CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[Samsung Galaxy S10] Metodi di Sblocco problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yulbrinner Visualizza il messaggio
    Però ho letto che lo sblocco con il volto non é affidabilissimo, che sia vero?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    È una rilevazione più basica di una scansione volto 3d,quedto di, però io la uso sempre perché è un filulmine, appena tirato fuori di tasca ed entra nel campo visivo è già sbloccato. Ovvio l'impronta è molto più sicura ed è sempre bene impostare anche quella, per app bancarie ecc e pure per lo sblocco del telefono

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    È una rilevazione più basica di una scansione volto 3d,quedto di, però io la uso sempre perché è un filulmine, appena tirato fuori di tasca ed entra nel campo visivo è già sbloccato. Ovvio l'impronta è molto più sicura ed è sempre bene impostare anche quella, per app bancarie ecc e pure per lo sblocco del telefono

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Si, in effetti l'ho provato anch'iomlo sblocco con il volto, ed é verame te un fulmine, tant'é che una volta ho provato con il volto di un mio collega xché non riuscivo nemmeno a vedere quanto ci metteva, ed in effetti con il mio collega non si e sbloccato

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    È una rilevazione più basica di una scansione volto 3d,quedto di, però io la uso sempre perché è un filulmine, appena tirato fuori di tasca ed entra nel campo visivo è già sbloccato. Ovvio l'impronta è molto più sicura ed è sempre bene impostare anche quella, per app bancarie ecc e pure per lo sblocco del telefono

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    In effetti su Android le cose stanno diversamente rispetto a Apple.

    La basica scansione in 2D Android, la rendono pressoché vulnerabile alla sicurezza al punto di poter venire bypassava con una fotografia.

    Condivido però ciò che dici: unendo un ulteriore sicurezza per determinate applicazioni, la versatilità di tale sblocco non ha eguali.

    Edit.

    S10 5G monta però un particolare tipo di sensore, in grado questo di rilevare l'immagine in 3D.
    Sembra che con Android 10 Beta, la funzione sia funzionante.
    Ultima modifica di Ma551m0; 08-11-19 alle 14:13
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (08-11-19)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Secondo voi migliora la precisione del sensore cambiando la pellicola originale Samsung con una nuova di altra marca? Non parlo di velocità perché alla fine non mi dà problemi una frazione di secondo in più o in meno, ma proprio per il riconoscimento, che spesso e volentieri non avviene e obbliga a riprovare più volte e premere in modo assurdo il pollice sul display. Se no la tolgo del tutto

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Secondo voi migliora la precisione del sensore cambiando la pellicola originale Samsung con una nuova di altra marca? Non parlo di velocità perché alla fine non mi dà problemi una frazione di secondo in più o in meno, ma proprio per il riconoscimento, che spesso e volentieri non avviene e obbliga a riprovare più volte e premere in modo assurdo il pollice sul display. Se no la tolgo del tutto
    Sinceramente questo sensore sotto al display a me non piace affatto.
    Avrei preferito di gran lunga il sensore ottico, posto come Note8 e 9, sul retro della scocca.
    Molto più veloce anche.

    La precisione non è male, ma il problema è centrare al primo botto, alla cieca, in un mare di buio e nullità assoluti... il punto su cui appoggiare il dito.

    OK si, ci viene incontro L'AOD: toccando lo schermo da spento, assieme a lui appare l'icona relativa al preciso punto da toccare.

    Forse la superficie di contatto ha un'area troppo piccola per poter centrare al primo botto ed alla cieca il punto esatto. Boh...

    OK dico, ma quanta perdita di tempo inutile.
    Due operazioni per attivare e sbloccare lo schermo (prima ne bastava una soltanto e a me non perdeva mai un colpo).

    Ho registrato, per tentare migliorie, ben 3 impronte, cambiando dita ogni volta, girando e rigirando ogni loro millimetro quadrato di pelle (mancherebbero quelle dei piedi, ci proverò) sopra il sensore.
    Nulla cambia.

    Sto sinceramente pensando di bypassare questo metodo di sblocco, assurdo per ciò che mi riguarda.

    Venendo alla tua domanda... Secondo me qualsiasi pellicola tu vada a mettere in sostituzione all'originale, altro non farà che peggiorare la situazione.

    Toglierla?

    Non credo faccia la differenza.

    ... E non ci provo nemmeno finché tiene questa che, tra l'altro, mi sembra di buona qualità.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    doppiobatman (07-02-20)

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Prima di avere S10 avevo Mi 9T Pro e, nonostante non fosse chissà quale fulmine, il sensore impronte comunque funzionava abbastanza bene.
    Qui su S10 invece non so mai se la prossima volta funzionerà al primo colpo o se dovrò spalmare e premere con forza il pollice sullo schermo perdendo così immediatezza e innervosendomi.
    Per quanto riguarda il posizionamento del dito a schermo spento, al limite non trovo tutta questa difficoltà dal momento che si può anche scegliere di mostrare la grafica del sensore toccando il display anche senza AOD.
    Personalmente sarei anche disposto a levarla la pellicola, ma dovrei avere la garanzia che il riconoscimento dell'impronta diventi preciso al 99%

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi Volevo chiedervi un'informazione :Per quanto riguarda il blocco schermo io prima utilizzavo One and +. ora Con l'aggiornamento ho visto che quest'app è incompatibile con le nuove gestures. c'è qualche modo per bloccare lo smartphone senza usurare il tasto di blocco? Grazie

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  11. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi Volevo chiedervi un'informazione :Per quanto riguarda il blocco schermo io prima utilizzavo One and +. ora Con l'aggiornamento ho visto che quest'app è incompatibile con le nuove gestures. c'è qualche modo per bloccare lo smartphone senza usurare il tasto di blocco? Grazie

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Con l'aggiornamento di febbraio funziona anche su Android 10.

    https://www.apkmirror.com/apk/samsun...-apk-download/
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    sommesepino (01-03-20)

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento di febbraio funziona anche su Android 10.

    https://www.apkmirror.com/apk/samsun...-apk-download/
    Sisi, mi sono espresso male : usando one hand + non funziona l' "indietro" delle gestures stock

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  14. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Sisi, mi sono espresso male : usando one hand + non funziona l' "indietro" delle gestures stock

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Booh, a me funziona....
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy