CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Samsung Galaxy S10] Metodi di Sblocco problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S10] Metodi di Sblocco problemi/dubbi/consigli

    Ho notato che manca la discussione sul lettore di impronte digitale a ultrasuoni. La apro io.

    Voglio iniziare col dire che sapevo non fosse velocissimo prima dell'acquisto, ma non pensavo fosse COSì lento. Praticamente 8 volte su 10 non prende l'impronta. Ed ho pure registrato due volte il pollice come avevo letto in un articolo di suggerimenti (i modelli precedenti ti permettevano di registrare una sola impronta per dito). Ma nulla, è stralento, e devo tenere il dito premuto con forza per oltre un secondo abbondante prima di sbloccarlo.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Beren85 per il post:

    DreamReaper (13-08-19)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    confermo, non e' affatto veloce e stra preciso, neanche dopo tanti aggiornamenti

    ammetto però che ho ancora la pellicola originale samsung sul vetro, e non vorrei toglierla e poi "scoprire" che il lettore di impronte e' lento lo stesso e mi si graffia pure il display

  5. #3
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah, io non lo trovo così lento....anzi funziona bene, sul vecchi S7 Edge spesso aveva problemi a riconoscere l'impronta tanto che l'avevo disabilitato.
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Ho notato che manca la discussione sul lettore di impronte digitale a ultrasuoni. La apro io.

    Voglio iniziare col dire che sapevo non fosse velocissimo prima dell'acquisto, ma non pensavo fosse COSì lento. Praticamente 8 volte su 10 non prende l'impronta. Ed ho pure registrato due volte il pollice come avevo letto in un articolo di suggerimenti (i modelli precedenti ti permettevano di registrare una sola impronta per dito). Ma nulla, è stralento, e devo tenere il dito premuto con forza per oltre un secondo abbondante prima di sbloccarlo.
    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    confermo, non e' affatto veloce e stra preciso, neanche dopo tanti aggiornamenti

    ammetto però che ho ancora la pellicola originale samsung sul vetro, e non vorrei toglierla e poi "scoprire" che il lettore di impronte e' lento lo stesso e mi si graffia pure il display
    Quote Originariamente inviato da HJMarseille Visualizza il messaggio
    mah, io non lo trovo così lento....anzi funziona bene, sul vecchi S7 Edge spesso aveva problemi a riconoscere l'impronta tanto che l'avevo disabilitato.
    Premetto che sto operando senza la pellicola originale che si è impietosamente rovinata. Il sensore non è un fulmine, ma è sicuro e preciso. Diciamo che, per forza di cose, non è come un biometrico metallico (tanto per capirci quelli fuori dal vetro, siano davanti o dietro), D'altro canto è a ultrasuoni e quindi si prende un piccolo lasso di tempo per riconoscere l'impronta. Diciamo che in rapporto ad altri con diversa tecnologia è un pelino più lento. Provato personalmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (15-08-19)

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Ho notato che manca la discussione sul lettore di impronte digitale a ultrasuoni. La apro io.

    Voglio iniziare col dire che sapevo non fosse velocissimo prima dell'acquisto, ma non pensavo fosse COSì lento. Praticamente 8 volte su 10 non prende l'impronta. Ed ho pure registrato due volte il pollice come avevo letto in un articolo di suggerimenti (i modelli precedenti ti permettevano di registrare una sola impronta per dito). Ma nulla, è stralento, e devo tenere il dito premuto con forza per oltre un secondo abbondante prima di sbloccarlo.
    Titolo editato e normalizzato

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Premetto che sto operando senza la pellicola originale che si è impietosamente rovinata. Il sensore non è un fulmine, ma è sicuro e preciso. Diciamo che, per forza di cose, non è come un biometrico metallico (tanto per capirci quelli fuori dal vetro, siano davanti o dietro), D'altro canto è a ultrasuoni e quindi si prende un piccolo lasso di tempo per riconoscere l'impronta. Diciamo che in rapporto ad altri con diversa tecnologia è un pelino più lento. Provato personalmente.
    Quoto, diciamo che la parte più "difficile" è farci l'abitudine a dove posizionare correttamente il dito per lo sblocco. Detto questo è sicuramente preciso e a mio avviso più affidabile di uno veccio stile, ci mette si una frazione di secondo in più. Ho inserito sia pollice che indice. Personalmente uso sempre lo sblocco con viso, quello si che è un fulmine
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (15-08-19)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Titolo editato e normalizzato



    Quoto, diciamo che la parte più "difficile" è farci l'abitudine a dove posizionare correttamente il dito per lo sblocco. Detto questo è sicuramente preciso e a mio avviso più affidabile di uno veccio stile, ci mette si una frazione di secondo in più. Ho inserito sia pollice che indice. Personalmente uso sempre lo sblocco con viso, quello si che è un fulmine
    Quotissimo! Sul mio vecchio S9+ faceva davvero pena, non mi ha MAI funzionato (uso occhiali da vista), mentre su questo S10 è davvero fulmineo.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stamattina avevo un aggiornamento da scaricare, e, nelle descrizioni, compariva anche, miglioramento impronta digitale. Beh, che dire, non so se é impressione, ma io la sto notando la differenza, é più veloce nello sblocco. Voi che dite? Notate differenze?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato yulbrinner per il post:

    n95star (06-11-19)

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    anche a me dopo l' ultimo aggiornamento sembra più veloce lo sblocco digitale

    avevo letto però che l' aggiornamento andava a risolvere sopratutto il problema segnalato con clamore su internet, di chi mettendo una pellicola di plastica sul vetro, riusciva poi a far sbloccare il telefono usando qualsiasi impronta di chiunque

    con questo aggiornamento il problema dovrebbe essere risolto...sperem

  14. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yulbrinner Visualizza il messaggio
    Stamattina avevo un aggiornamento da scaricare, e, nelle descrizioni, compariva anche, miglioramento impronta digitale. Beh, che dire, non so se é impressione, ma io la sto notando la differenza, é più veloce nello sblocco. Voi che dite? Notate differenze?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    yulbrinner (07-11-19)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    87
    Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Titolo editato e normalizzato



    Quoto, diciamo che la parte più "difficile" è farci l'abitudine a dove posizionare correttamente il dito per lo sblocco. Detto questo è sicuramente preciso e a mio avviso più affidabile di uno veccio stile, ci mette si una frazione di secondo in più. Ho inserito sia pollice che indice. Personalmente uso sempre lo sblocco con viso, quello si che è un fulmine
    Però ho letto che lo sblocco con il volto non é affidabilissimo, che sia vero?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy