CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy s10 (g9730)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s10 (g9730)

    Salve a tutti
    Ho 2 problemi per me enormi e non riesco a trovare una soluzione. Se mi potete aiutare vi ringrazio molto. Utilizzo un Galaxy s8 dual sim SM-G950FD (G950FXXU4CRKB, CSC firmware: XEU, CSC attivo: ECT)e non ho mai avuto problemi. Ho acquistato un s10 da 512gb, (l'unico che avevo trovato disponibile ai tempi): G9730ZCU1ASD4, CSC: TGY
    I miei problemi sono i seguenti:
    1: non ho più la videochiamata integrata nell'applicazione "telefono". Cioè sull's8 compare: sim1, sim2, messaggio, videochiamata, info. Sull's10 compare solo sim1, sim2, messaggio, info. Il mio capo ha le videochiamate gratis e si rifiuta di utilizzare altre applicazioni...
    2: non riesco più a registrare le chiamate, o meglio, le registro e le sento abbastanza bene ma con l'auricolare non registra l'interlocutore ed ho bisogno che registri con l'auricolare perché sono sempre in viaggio. Sempre per lavoro ne ho bisogno...
    Ho contattato il mio gestore telefonico per le videochiamate e per loro è un problema del telefono, di contattare il fornitore del software.
    Ho contattato la samsung e mi hanno risposto che solo gli s10 senza brand quando li accendi compare la videochiamata, se brandizzati non compare la videochiamata per volere del gestore telefonico. Il mio software è di Hong Kong e di contattare l'assistenza di Hong Kong. Per quanto riguarda la registrazione delle telefonate, invece, pensano proprio che la samsung interverrà in quanto le richieste sono tantissime.
    Le discussioni sono tante in rete: da cambiare il csc, scheda thai, cambiare software. Ma anche se cambiassi software chi mi garantisce che comparirà la videochiamata? Se qualcuno di voi ha la videochiamata, che software avete? Se cambio software, sempre comunque samsung, le varie applicazioni che si bloccano se il telefono é routtato funzioneranno ugualmente? Ho visto su sammobile che, selezionando sm-g9730, sono disponibili solo versioni Cina e Hong Kong: quindi un software per sm-g973f per me non va bene?
    Scusate la sfilza di domande ma sono abbastanza ignorante in materia..
    Grazie dell'eventuale attenzione

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho 2 problemi per me enormi e non riesco a trovare una soluzione. Se mi potete aiutare vi ringrazio molto. Utilizzo un Galaxy s8 dual sim SM-G950FD (G950FXXU4CRKB, CSC firmware: XEU, CSC attivo: ECT)e non ho mai avuto problemi. Ho acquistato un s10 da 512gb, (l'unico che avevo trovato disponibile ai tempi): G9730ZCU1ASD4, CSC: TGY
    I miei problemi sono i seguenti:
    1: non ho più la videochiamata integrata nell'applicazione "telefono". Cioè sull's8 compare: sim1, sim2, messaggio, videochiamata, info. Sull's10 compare solo sim1, sim2, messaggio, info. Il mio capo ha le videochiamate gratis e si rifiuta di utilizzare altre applicazioni...
    2: non riesco più a registrare le chiamate, o meglio, le registro e le sento abbastanza bene ma con l'auricolare non registra l'interlocutore ed ho bisogno che registri con l'auricolare perché sono sempre in viaggio. Sempre per lavoro ne ho bisogno...
    Ho contattato il mio gestore telefonico per le videochiamate e per loro è un problema del telefono, di contattare il fornitore del software.
    Ho contattato la samsung e mi hanno risposto che solo gli s10 senza brand quando li accendi compare la videochiamata, se brandizzati non compare la videochiamata per volere del gestore telefonico. Il mio software è di Hong Kong e di contattare l'assistenza di Hong Kong. Per quanto riguarda la registrazione delle telefonate, invece, pensano proprio che la samsung interverrà in quanto le richieste sono tantissime.
    Le discussioni sono tante in rete: da cambiare il csc, scheda thai, cambiare software. Ma anche se cambiassi software chi mi garantisce che comparirà la videochiamata? Se qualcuno di voi ha la videochiamata, che software avete? Se cambio software, sempre comunque samsung, le varie applicazioni che si bloccano se il telefono é routtato funzioneranno ugualmente? Ho visto su sammobile che, selezionando sm-g9730, sono disponibili solo versioni Cina e Hong Kong: quindi un software per sm-g973f per me non va bene?
    Scusate la sfilza di domande ma sono abbastanza ignorante in materia..
    Grazie dell'eventuale attenzione
    Ciao! Più che altro, scusa il mio "integralismo" sarebbe da acquistare un ITV con garanzia Italia. Finito il "pippone" veniamo a come risolvere il problema.
    La cosa è molto semplice. O riuscite a convincere il vostro capo ad aggiornarsi con videochiamate su WhatsApp o Telegram (o quello che vuole) spiegandogli che quelle sulla rete normale non sono poi così una gran cosa, oppure devi necessariamente intraprendere una operazione di modding che porta il telefono ad un software che abbia le videochiamate integrate.
    Per quanto riguarda le registrazioni delle telefonate,.per ora, sono inibite lato Google e tutto quello che c'è è un escamotage.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Skizzo75 (15-08-19)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho 2 problemi per me enormi e non riesco a trovare una soluzione. Se mi potete aiutare vi ringrazio molto. Utilizzo un Galaxy s8 dual sim SM-G950FD (G950FXXU4CRKB, CSC firmware: XEU, CSC attivo: ECT)e non ho mai avuto problemi. Ho acquistato un s10 da 512gb, (l'unico che avevo trovato disponibile ai tempi): G9730ZCU1ASD4, CSC: TGY
    I miei problemi sono i seguenti:
    1: non ho più la videochiamata integrata nell'applicazione "telefono". Cioè sull's8 compare: sim1, sim2, messaggio, videochiamata, info. Sull's10 compare solo sim1, sim2, messaggio, info. Il mio capo ha le videochiamate gratis e si rifiuta di utilizzare altre applicazioni...
    2: non riesco più a registrare le chiamate, o meglio, le registro e le sento abbastanza bene ma con l'auricolare non registra l'interlocutore ed ho bisogno che registri con l'auricolare perché sono sempre in viaggio. Sempre per lavoro ne ho bisogno...
    Ho contattato il mio gestore telefonico per le videochiamate e per loro è un problema del telefono, di contattare il fornitore del software.
    Ho contattato la samsung e mi hanno risposto che solo gli s10 senza brand quando li accendi compare la videochiamata, se brandizzati non compare la videochiamata per volere del gestore telefonico. Il mio software è di Hong Kong e di contattare l'assistenza di Hong Kong. Per quanto riguarda la registrazione delle telefonate, invece, pensano proprio che la samsung interverrà in quanto le richieste sono tantissime.
    Le discussioni sono tante in rete: da cambiare il csc, scheda thai, cambiare software. Ma anche se cambiassi software chi mi garantisce che comparirà la videochiamata? Se qualcuno di voi ha la videochiamata, che software avete? Se cambio software, sempre comunque samsung, le varie applicazioni che si bloccano se il telefono é routtato funzioneranno ugualmente? Ho visto su sammobile che, selezionando sm-g9730, sono disponibili solo versioni Cina e Hong Kong: quindi un software per sm-g973f per me non va bene?
    Scusate la sfilza di domande ma sono abbastanza ignorante in materia..
    Grazie dell'eventuale attenzione
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Più che altro, scusa il mio "integralismo" sarebbe da acquistare un ITV con garanzia Italia. Finito il "pippone" veniamo a come risolvere il problema.
    La cosa è molto semplice. O riuscite a convincere il vostro capo ad aggiornarsi con videochiamate su WhatsApp o Telegram (o quello che vuole) spiegandogli che quelle sulla rete normale non sono poi così una gran cosa, oppure devi necessariamente intraprendere una operazione di modding che porta il telefono ad un software che abbia le videochiamate integrate.
    Per quanto riguarda le registrazioni delle telefonate,.per ora, sono inibite lato Google e tutto quello che c'è è un escamotage.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Posti approvati e resi visibili. Quoto l'amico dream, io personalmente mai usato le videochiamate del telefono, ormai esistono talmente tante app che le permettono e di quelità decisamente migliore.. Se poi dici che il tuo telefono viene da Hong Kong probabilmente non sarà la variante europea "F" quidi stai attento a come eventualmente di muovi.. I firmware da te menzionati non vanno bene perchè hai proprio un altro modello di s10. Imho sempre da evitare l'acquisto di varianti estere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (15-08-19),Skizzo75 (15-08-19)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte. Ho sempre preso le varianti estere perché mi trovo meglio su alcune cose sempre per lavoro. Di mio ho un s8 rigorosamente italiano. Non ho ancora fatto niente con l's10 perché, come scritto in precedenza, sono ignorante in materia.. la videochiamata ora ce l'ho, non chiedetemi pero' come ho fatto perché non ne ho idea e la registrazione di chiamata funziona anche con l'auricolare ma si sente molto basso. Devo trasferire il file per sentire chiaramente l'altra parte. Potrei accontentarmi ma se sono in auto risulta complicato riascoltare e prendere appunti... stavate scrivendo di escamotage, potreste spiegarmi meglio per favore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy