CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema-anomalia con Usb OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Problema-anomalia con Usb OTG

    Da qualche giorno , quando collego una qualsiasi chiave USB al S10 tramite connettore OTG, succede una cosa strana : copiando cartelle contenenti diversi file al suo interno ( almeno 100 Mb di foto o musica ) oppure facendo taglia -incolla da usb a S10 o viceversa , quando la copia è finita e arriva al 100% , anziche sparire il messaggio popup , resta attivo con scritto "copia in corso" ( percentuale 100 % )e non termina , resta fermo cosi.* Se premo "annulla" per fare sparire il messaggio di copia in corso , il processo si conclude e la copia è stata eseguita correttamente : ovvero il messaggio che la copia è in corso è falso , la copia come visualizza la percentuale è arrivata al 100 % e quindi terminata. Prima non lo faceva.....che sia un bug introdotto con l'ultimo aggiornamento sw ? Per chi avesse l' S10 , potrebbe per favore fare questo semplice test ? Copiare una cartella con un centinaio di mega di foto o musica da s10 a usb o da usb a S10 tramite OTG.* . Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno , quando collego una qualsiasi chiave USB al S10 tramite connettore OTG, succede una cosa strana : copiando cartelle contenenti diversi file al suo interno ( almeno 100 Mb di foto o musica ) oppure facendo taglia -incolla da usb a S10 o viceversa , quando la copia è finita e arriva al 100% , anziche sparire il messaggio popup , resta attivo con scritto "copia in corso" ( percentuale 100 % )e non termina , resta fermo cosi.* Se premo "annulla" per fare sparire il messaggio di copia in corso , il processo si conclude e la copia è stata eseguita correttamente : ovvero il messaggio che la copia è in corso è falso , la copia come visualizza la percentuale è arrivata al 100 % e quindi terminata. Prima non lo faceva.....che sia un bug introdotto con l'ultimo aggiornamento sw ? Per chi avesse l' S10 , potrebbe per favore fare questo semplice test ? Copiare una cartella con un centinaio di mega di foto o musica da s10 a usb o da usb a S10 tramite OTG.* . Grazie
    Rispondo io per tutti ( mi autorispondo )…..nessuno ha provato , ma il problema era di tutti : un bel bug introdotto con l'aggiornamento di fine agosto......ho appena aggiornato il nuovo FW ( senza ripristino alle impostazioni di fabbrica ) ed il problema e' risolto !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato timo74 per il post:

    n95star (10-10-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio qui sotto: il mio S10, fresco di manutenzione in garanzia causa cambio della scheda madre, non vuole saperne di far funzionare l'OTG. Riesco solo a far vedere al cellulare la chiavetta collegata tramite due diversi dongle otg, uno samsung e uno compatibile, solo dopo un riavvio a freddo dell's10. Questa cosa mi infastidisce una cifra...
    Qualche suggerimento?
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy