CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 61 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 132 su 132
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal

LocalitÓ
    Monza
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non ho idea a questo punto ... cmq ho installato anche Messenger
    2* Samsung Galaxy S10+ - Samsung Galaxy Tab S4

2.  
    Moderatore L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,246
    Ringraziato 21,334 volte in 8,644 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rudy1962 Visualizza il messaggio
    Come si trasferiscono i dati da usb al cell s10+
    Topic unito al thread di riferimento. Per domande generiche non c'Ŕ necessitÓ di aprire un topic ma basta chiedere nel presente thread. Segui i consigli qui sotto dell'amico dream e non avrai problemi

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La domanda Ŕ un po generica ma prover˛ a darti pi¨ risposte in modo che, qualsiasi cosa devi fare, potrai trovare la soluzione.
    La prima soluzione comprende di collegare lo smartphone al PC e, manualmente, scaricare dalle cartelle che ti interessano, solitamente foto e video, nel pc stesso. Puoi anche esportare la rubrica, salvarla sul pc e metterla da parte. Poi, collegando S10 PLUS farai l'operazione inversa, ovvero copierai i dati dal PC al telefono.
    Puoi utilizzare SmartSwitch di Samsung per collegare i due cellulari (vecchio e nuovo) tramite cavetto usb e adattatore in dotazione a S10 PLUS e seguire le semplici istruzioni.
    Per WhatsApp ti consiglio (se lo usi) di configurare il backup su Google Drive in modo da trovarlo pronto quando attiverai WhatsApp su S10 PLUS. Per WhatsApp ricorda di attendere che finisca il backup prima di fare il passaggio.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio