CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 144
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10+] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    giusto per informazione di tutti credo che non esistano s10 monosim poiché anche io ce l'ho brand Tim, sulla scatola non era riportata la dicitura dual sim con doppio imei come sui no brand ma dopo averlo messo in funzione ho scoperto che lo era. Per il debrand anche io aspetterei

    Inoltre ho notato che ieri mi funzionava l'illuminazione edge quando mi arrivavano messaggi mail e whatsapp. Oggi dopo un riavvio dello smartphone non mi funzionano di nuovo, voi avete notato qualche anomalia del genere?
    Ultima modifica di mago988; 26-03-19 alle 17:27

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    giusto per informazione di tutti credo che non esistano s10 monosim poiché anche io ce l'ho brand Tim, sulla scatola non era riportata la dicitura dual sim con doppio imei come sui no brand ma dopo averlo messo in funzione ho scoperto che lo era. Per il debrand anche io aspetterei

    Inoltre ho notato che ieri mi funzionava l'illuminazione edge quando mi arrivavano messaggi mail e whatsapp. Oggi dopo un riavvio dello smartphone non mi funzionano di nuovo, voi avete notato qualche anomalia del genere?
    A me l'illuminazione edge, come su s7 edge, ha funzionato sempre e solo da schermo acceso per tutte le applicazioni

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Hai ragione. Farò come mi suggerisci 😁🙂

    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da aresci Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un S10 plus DUAL SIM Vodafone con a bordo il SW : G975FXXU1ASBA and CSC G975FOVF1ASB5
    E' da poco uscita la versione NO BRAND: PDA G975FXXU1ASC8 and CSC G975FOXM1ASC8. Volevo chiedere 2 cose: posso usarla per sbrandizzare il mio S10+ utilizzando la procedura di cui alla guida (su questo sito) per l'S9+; 2) il mio s10+ è dual sim.. non è che devo usare una vesione SW particolare o quella indicata su SAMMOBILE (e qui riportata) va bene per entrambe le versioni (single e dual sim)
    Grazie per chi mi verrà in soccorso
    Io ho il nobrand e non ho ancora ricevuto la nuova (appena controllato manualmente), ma dato che non ci sono ancora riscontri per il debrand io aspetterei a fare queste procedura , essendo troppo nuovo non vorrei si fossero inventati qualche nuovo tipo di protezione, meglio aspettare un attimo non si si mai

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    grazie 1000 seguirò il tuo consiglio 😉😃


    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    A me l'illuminazione edge, come su s7 edge, ha funzionato sempre e solo da schermo acceso per tutte le applicazioni

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    infatti anche a me ma ieri cosi per puro caso mi arrivavano le notifiche e ha funzionato a schermo spento. Ho pensato che siccome non c'era il Led di notifica avessero fatto un update implementando l'app in modo da farlo funzionare a schermo spendo come l'app esterna. Ha funzionato cosi finche non ho spento il cellulare per la notte e dopo averlo riacceso nuovamente solo da acceso.

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    infatti anche a me ma ieri cosi per puro caso mi arrivavano le notifiche e ha funzionato a schermo spento. Ho pensato che siccome non c'era il Led di notifica avessero fatto un update implementando l'app in modo da farlo funzionare a schermo spendo come l'app esterna. Ha funzionato cosi finche non ho spento il cellulare per la notte e dopo averlo riacceso nuovamente solo da acceso.
    Confermo di avere un S10 + in cui l'illuminazione edge a schermo spento non funziona. O quantomeno non sono in grado di attivarla correttamente.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S2,S3,S4,S5,S7edge,S10+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, premetto che mi sono appena registrato al forum e quindi non so se è la sezione giusta, comunque andiamo al problema... circa 1 settimana fa mi è arrivato da amazon l's10+ ma appena aperto scuotendolo un po' mi sono accorto di un piccolo rumore che fa all interno... secondo voi è normale ? non mi è mai caduto o sbattuto da nessuna parte (vedi video)
    problema n2: secondo voi è normale che la livella modifichi così i risultati, nonostante il cellulare sia immobile su una superficie ferma senza vibrazioni?
    problema n3: vi funziona normalmente il sensore di prossimità? perche sia quando ascolto una nota whatsapp o parlo a cellulare lo schermo si accende senza motivo più di una volta.

    spero mi possiate aiutare e scusate la risoluzione e il fruscio di sottofondo del video



    link video: https://youtu.be/YFFpl_XJ-xM

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppinoc2000 Visualizza il messaggio
    salve, premetto che mi sono appena registrato al forum e quindi non so se è la sezione giusta, comunque andiamo al problema... circa 1 settimana fa mi è arrivato da amazon l's10+ ma appena aperto scuotendolo un po' mi sono accorto di un piccolo rumore che fa all interno... secondo voi è normale ? non mi è mai caduto o sbattuto da nessuna parte (vedi video)
    problema n2: secondo voi è normale che la livella modifichi così i risultati, nonostante il cellulare sia immobile su una superficie ferma senza vibrazioni?
    problema n3: vi funziona normalmente il sensore di prossimità? perche sia quando ascolto una nota whatsapp o parlo a cellulare lo schermo si accende senza motivo più di una volta.

    spero mi possiate aiutare e scusate la risoluzione e il fruscio di sottofondo del video



    link video: https://youtu.be/YFFpl_XJ-xM
    risposta a quesito 1: è la fotocamera ed è normale.
    risposta a quesito 2: anche il mio fa cosi a volte mentre su alcune superfici è fermo. Penso dipenda dal fatto che non è al millesimo e quindi quando si trova nel mezzo fa questo giochetto. Credo sia normale quindi.
    risposta a quesito 3: a volte mi capita di spostarlo dall'orecchio e come di norma si accende lo schermo ma se lo tengo in maniera giusta funziona correttamente.

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    vorrei una info software, io ho il brand Tim con scheda Vodafone all'interno, sono abilitato al voLTE ma non vedo l'icona. Nelle opzioni delle connessioni mi fa abilitare l'opzione "abilita chiamate voLTE se disponibile". La mia domanda è: ma funziona il voLTE anche se ho scheda Vodafone? come faccio a sapere se funziona?

  11. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    vorrei una info software, io ho il brand Tim con scheda Vodafone all'interno, sono abilitato al voLTE ma non vedo l'icona. Nelle opzioni delle connessioni mi fa abilitare l'opzione "abilita chiamate voLTE se disponibile". La mia domanda è: ma funziona il voLTE anche se ho scheda Vodafone? come faccio a sapere se funziona?
    Dovresti riuscire a navigare in 4g mentre sei in una chiamata attiva

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    mago988 (28-03-19)

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy