CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Registrare chiamate: novità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Registrare chiamate: novità?

    Ben ritrovati ragazzi.Domando se fosse cambiato qualcosa per quanto concerne la registrazione di chiamate senza(per ora)ricorrere al root.Qualcuno di voi sta utilizzando qualche app che permette una registrazione accettabile con android Pie?Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi.Domando se fosse cambiato qualcosa per quanto concerne la registrazione di chiamate senza(per ora)ricorrere al root.Qualcuno di voi sta utilizzando qualche app che permette una registrazione accettabile con android Pie?Grazie anticipatamente
    Nessuna novità che io sappia purtroppo.
    Ma non credo senza root ce ne saranno.

    Credo servirà attendere qualche nuovo sistema operativo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    ettore88 (04-09-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    SM-G996B

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti con il mio s10 plus sto usando ( registratore di chiamata ) icona è di colore giallo una cornetta disegnata di colore nero un punto rosso e due linee mi funziona bene un difetto è quello che al posto del numero o nome se registrato nella rubrica esce la parola sconosciuto non so se perché non ho comprato l'app o perché è un difetto per sentire la voce della registrazione andare nelle impostazione e nella voce volume di registrazione ho messo 3 va bene registra circa 85 telefonate poi bisogna cancellare quelle che non servono l'app l'ho scaricata da play store ciao spero che sia utile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pippoitalia237 per il post:

    Ma551m0 (08-09-19)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoitalia237 Visualizza il messaggio
    salve a tutti con il mio s10 plus sto usando ( registratore di chiamata ) icona è di colore giallo una cornetta disegnata di colore nero un punto rosso e due linee mi funziona bene un difetto è quello che al posto del numero o nome se registrato nella rubrica esce la parola sconosciuto non so se perché non ho comprato l'app o perché è un difetto per sentire la voce della registrazione andare nelle impostazione e nella voce volume di registrazione ho messo 3 va bene registra circa 85 telefonate poi bisogna cancellare quelle che non servono l'app l'ho scaricata da play store ciao spero che sia utile
    Provata con un Note8.
    Nulla da fare, con qualsiasi settaggio.

    Grazie comunque per il tuo contributo.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    SM-G996B

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti con il mio s10 plus aggiornato all'ultima versione brand tim io ho iliad quindi ho disinstallato tutto quello riguarda tim il resto non ho tolto nulla avevo il problema con l'app per registrare chiamate il quale funzionava ma non si vedeva il numero o la persona registrata in rubrica ne ho provati vari ma nulla da fare poi ho trovato call recorder registrato full va alla grande vi consiglio di provarlo l'icona cerchio colore rosso con la cornetta colore verde con scritta pro

  9. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoitalia237 Visualizza il messaggio
    salve a tutti con il mio s10 plus aggiornato all'ultima versione brand tim io ho iliad quindi ho disinstallato tutto quello riguarda tim il resto non ho tolto nulla avevo il problema con l'app per registrare chiamate il quale funzionava ma non si vedeva il numero o la persona registrata in rubrica ne ho provati vari ma nulla da fare poi ho trovato call recorder registrato full va alla grande vi consiglio di provarlo l'icona cerchio colore rosso con la cornetta colore verde con scritta pro
    Note8, Pie.

    Non funzionava comunque.

    A sto punto non capisco quale sia il criterio di funzionamento.

    Edit. Se il problema, prima di scoprire l'applicazione, era solo che non ti visualizzava il chiamante...

    È questione minore.

    Si parla del fatto che con Pie non si sente la voce né nostra, né dell'interlocutore.
    Ultima modifica di Ma551m0; 22-10-19 alle 20:35
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    SM-G996B

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se può essere utile dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento non capisco perché mo mi sono trovato modificato l'impostazione nella voce registrazione volume era a 6 e le registrazione non si sentiva nulla poi ho rimesso il volume a 3 e ritornata a funzionare tutto bene quindi penso che il problema potrebbe essere il volume spero che possa essere stato utile ciao

  11. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Una novità nell'ambito delle registrazioni delle chiamate su Android 9 e superiori, root e no root, arriva dallo sviluppatore SKVALEX.
    L'app scaricabile sia dal Play Store - LINK che dal sito dello sviluppatore - LINK (versione trial da convertire in pro acquistando una licenza) permette di registrare le conversazioni, configurando l'app a seconda del sispositivo e a seconda del modello.
    Una volta scaricata e installata l'app, questa chiederà di ottenere delle autorizzazioni (come da prassi fanno tante altre app); successivamente, vi verranno proposte le varie impostazioni a seconda del dispositivo (marca/modello).
    Una notifica nella barra di stato vi avviserà che l'app è in attesa di una registrazione. Al termine di ogni registrazione, vi verrà proposto di dare un nome alla conversazione (per esempio il numero di telefono dell'interlocutore).
    Una tra le differenze tra la versione scaricabile dal play Store e quella presa dal sito dello sviluppatore è che quella presa dal Play store, a causa della politica di Google, non permetterà di riconoscere il numero di telefono dell'interlocutore.
    di seguito alcune schermate di come si presenta l'app su un honor 9 con a bordo Android 9.1
    Spoiler:


    EDIT: Alcune informazioni supplementari.
    L'app scaricabile dal sito dello sviluppatore - LINK è indipendente dalla versione scaricabile dal Play Store, cioè, non verrà mai aggiornata direttamente dal Play Store, si aggiornerà o chiederà di farlo, nel momento in cui sarà lo sviluppatore a rilasciare gli aggiornamenti.
    Inoltre è una versione trial, ovvero una versione di prova, che scaduto il periodo bisognerà acquistarne una licenza (il costo è di circa $9,95).
    Infine, funziona anche sulle versioni Android 10 (come riportano alcuni utenti su 4PDA, nella discussione presente sul Forum - LINK) a patto che venga installata già dalla versione Android 9.x e dopo l'aggiornamento ad Android 10 non venga effettuato alcun ripristino ai dati di fabbrica.
    Tutto il resto è da testare.
    Ultima modifica di JuJu75; 29-01-20 alle 16:37

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    gianpassa (29-01-20),Ma551m0 (29-01-20)

  13. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Una novità nell'ambito delle registrazioni delle chiamate su Android 9 e superiori, root e no root, arriva dallo sviluppatore SKVALEX.
    L'app scaricabile sia dal Play Store - LINK che dal sito dello sviluppatore - LINK (versione trial da convertire in pro acquistandi una licenza) permette di registrare le conversazioni, configurando l'app a seconda del sispositivo e a seconda del modello.
    Una volta scaricata e installata l'app, questa chiederà di ottenere delle autorizzazioni (come da prassi fanno tante altre app); successivamente, vi verranno proposte le varie impostazioni a seconda del dispositivo (marca/modello).
    Una notifica nella barra di stato vi avviserà che lapp è in attesa di una registrazione. Al termine di ogni registrazione, vi verrà proposto di dare un nome alla conversazione (per esempio il numero di telefono dell'interlocutore).
    Una tra le differenze tra la versione scaricabile dal play Store e quella presa dal sito dello sviluppatore è che quella presa dal Play store, a causa della politica di Google, non permetterà di riconoscere il numero di telefono dell'interlocutore.
    di seguito alcune schermate di come si presenta l'app su un honor 9 con a bordo Android 9.1
    Spoiler:
    Grazie per l'info JuJu.

    La proverò sul Samsung sicuramente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:


  15. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Ho provato l'applicazione (quella del Play Store) di cui sopra.

    L'elenco dei dispositivi Samsung compatibili si ferma al Note8, ma non trovo verso di farla funzionare purtroppo.

    Spero che qualcosa possa muoversi in tal senso.
    La registrazione delle chiamate la trovo una cosa molto utile e mi manca...

    Grazie JuJu per la tua condivisione.

    Se hai novità... Siamo qui.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy