CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

[Samsung Galaxy S10 Plus] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma veramente fate? vi posso assicurare che il mio funziona una favola in tutte le condizione. Per curiosità che brand avete?

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma veramente fate? vi posso assicurare che il mio funziona una favola in tutte le condizione. Per curiosità che brand avete?
    Ovviamente riportano le loro esperienze e quindi se si mettono il pollice o l'indice in bocca prima di sbloccare lo diamo per vero.
    Fortunatamente il mio non ha questi problemi visto che a quasi 60 anni se mi mettevo un pollice in bocca per strada davo adito a qualche strano commento, se invece era l'indice mi arrestavano.
    Ma tornando ad argomenti più tecnici, il sensore di S10 + è ad ultrasuoni. Quindi funziona anche in presenza di umidità o mani sudate. Il problema sono le pellicole di protezione del vetro che devono essere assolutamente certificate per tale uso. Se non ci sono è ancora meglio. Pertanto, a meno di malfunzionamenti hardware (mi auguro di no) basta perfezionare l'impronta o verificare che la pellicola pre applicata (se avete ancora quella) sia montata correttamente.


    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mago988 (26-03-19)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente riportano le loro esperienze e quindi se si mettono il pollice o l'indice in bocca prima di sbloccare lo diamo per vero.
    Fortunatamente il mio non ha questi problemi visto che a quasi 60 anni se mi mettevo un pollice in bocca per strada davo adito a qualche strano commento, se invece era l'indice mi arrestavano.
    Ma tornando ad argomenti più tecnici, il sensore di S10 + è ad ultrasuoni. Quindi funziona anche in presenza di umidità o mani sudate. Il problema sono le pellicole di protezione del vetro che devono essere assolutamente certificate per tale uso. Se non ci sono è ancora meglio. Pertanto, a meno di malfunzionamenti hardware (mi auguro di no) basta perfezionare l'impronta o verificare che la pellicola pre applicata (se avete ancora quella) sia montata correttamente.


    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    ma figurati, io mica non gli credo solo che questa cosa dei polpastrelli umidi mi sembra davvero una cosa assurda. Riguardo alla tua affermazione io per ora ho la pellicola originale preapplicata poiché mi sembra abbastanza buona e anche perché al momento non ci sono alternative valide

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho seguito quel video per reimpostare l'impronta, ora sembra funzionare davvero molto meglio.

    Per chi avesse chiesto che brand avessi, il mio è brandizzato 3

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik75 per il post:

    bluflight13 (26-03-19)

  8. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho seguito quel video per reimpostare l'impronta, ora sembra funzionare davvero molto meglio.

    Per chi avesse chiesto che brand avessi, il mio è brandizzato 3
    Molto bene grazie del riscontro

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Molto bene grazie del riscontro

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Figurati, grazie a voi per i suggerimenti, anzi ora sembra funzionare veramente bene

  10. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    anche io ho seguito il video e funziona benissimo ma se è una cosa oggettiva poiché samsung al posto delle solite istruzioni non da proprio queste del video? per curiosità avete eseguito quelle con un solo dito nella prima parte o quelle con doppio dito nell'ultima parte del video?

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io, invece, dopo una settimana, lo sblocco con impronta non sbaglia un colpo...non so che dire...per me è ok

    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 69riki per il post:

    bluflight13 (27-03-19)

  13. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69riki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io, invece, dopo una settimana, lo sblocco con impronta non sbaglia un colpo...non so che dire...per me è ok

    Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
    Ma infatti secondo me bisogna tenere presente anche del machine learning, impara il telefono in base al nostro tipo di uso e abitudine. Anche io adesso sono più abituato a dove è posizionato il sensore e raramente sbaglio. Quando non la prende è più per colpa mia che del telefono

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    69riki (27-03-19)

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho da un mesetto l' S10+ e forse mi sfugge qualche cosa sullo sblocco impronta digitale.
    Se il display è acceso lo sblocco con l'impronta avviene subito e abbastanza velocemente.
    Se il display è spento e cerco di sbloccarlo l'impronta NON funziona. Funzionarà solo quando appunto il display sarà acceso.
    Per ora sopperisco facendo doppio tap sullo schermo per attivarlo e poi lo sblocco con l'impronta ma mi pare una "stunzata".
    E' normale?
    Grazie.
    Hello world, ciao a tutti.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy