CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

[Samsung Galaxy S10 Plus] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Sì è così. Su entrambi gli S10+ e sul Tab S4.

    In questi casi o accendo una luce o sblocco con la password.

    Però tieni conto che potrebbe riconoscerti grazie alla luminosità dello schermo se hai uno sfondo molto chiaro.
    Quoto che al buio e anche in condizioni di scarsa luminosità lo sblocco con il volto non funziona. Se non ricordo male ci sono solo due modelli di Smartphone (Android) che sbloccano al buio. Non Samsung.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto che al buio e anche in condizioni di scarsa luminosità lo sblocco con il volto non funziona. Se non ricordo male ci sono solo due modelli di Smartphone (Android) che sbloccano al buio. Non Samsung.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Come riescono ?? Infrarossi ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da qualche giorno un Samsung S10 plus e non riesco a registrare l'impronta digitale.

    A dire il vero ci ho già applicato una pellicola protettiva a vetro temperato, ma è quella apposita che ha un cerchio di minor spessore appunte dove va appoggiato il dito per il riconoscimento delle impronte digitali.

    Quindi io provo a regristrare la mia impronta digitale, esce 0% e basta, rimane 0% percento per un sacco di tempo.

    Cioè non posso passare tutto il giorno col dito sul telefono in attesa che il processo finisca, anche perchè non inizia neanche.

    Forse è perchè dovrei togliere la pellicola, ma in ogni caso poi la rimetterei e il telefono deve abituarsi che quando sbloccherò ci sarà la pellicola, se registro la mia impronta digitale senza, poi avrò problemi a riconoscerla quando avrò la pellicola

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ma se quando compri lo smartphone hai già la pellicola di fabbrica per evitare questo problema...
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma la pellicola di fabbrica non protegge niente, ce ne vuole una piu resistente

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessijexx Visualizza il messaggio
    Si ma la pellicola di fabbrica non protegge niente, ce ne vuole una piu resistente
    Se lo dici tu
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessijexx Visualizza il messaggio
    Ho da qualche giorno un Samsung S10 plus e non riesco a registrare l'impronta digitale.

    A dire il vero ci ho già applicato una pellicola protettiva a vetro temperato, ma è quella apposita che ha un cerchio di minor spessore appunte dove va appoggiato il dito per il riconoscimento delle impronte digitali.

    Quindi io provo a regristrare la mia impronta digitale, esce 0% e basta, rimane 0% percento per un sacco di tempo.

    Cioè non posso passare tutto il giorno col dito sul telefono in attesa che il processo finisca, anche perchè non inizia neanche.

    Forse è perchè dovrei togliere la pellicola, ma in ogni caso poi la rimetterei e il telefono deve abituarsi che quando sbloccherò ci sarà la pellicola, se registro la mia impronta digitale senza, poi avrò problemi a riconoscerla quando avrò la pellicola
    devi prendere pellicole come l'originale. quelle in vetro che funzionano con l'impronta digitale sono particolari (con colla LOCA ) ma ti vedo abbastanza inesperto quindi ti sconsiglio di usare pellicole con colla LOCA.

  9. #48
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessijexx Visualizza il messaggio
    Si ma la pellicola di fabbrica non protegge niente, ce ne vuole una piu resistente
    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu
    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    devi prendere pellicole come l'originale. quelle in vetro che funzionano con l'impronta digitale sono particolari (con colla LOCA ) ma ti vedo abbastanza inesperto quindi ti sconsiglio di usare pellicole con colla LOCA.
    Ti confermo che il lettore di impronte ultrasonico non funziona con tutte le pellicole. Specialmente se ne metti due è assolutamente sicuro che non funzioni. Ad oggi ci sono solo 1 o 2 pellicole certificate (non in vetro) per il corretto funzionamento (mi sembra Spigen).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (19-08-19)

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessijexx Visualizza il messaggio
    Si ma la pellicola di fabbrica non protegge niente, ce ne vuole una piu resistente
    Alla fine hai tolto la pellicola di fabbrica ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, ancora da subito, per mettere quella in vetro resina per proteggere meglio il telefono

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy