CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Avvisi notifiche a schermo intero non funzionano più (es arrivo di chiamata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Avvisi notifiche a schermo intero non funzionano più (es arrivo di chiamata)

    Buongiorno a tutto il forum, provo a chiedere qui prima di contattare assistenza Samsung in quanto forse si tratta di una impostazione che non trovo.

    Da qualche giorno non so perché le notifiche che mi venivano visualizzate a schermo intero non funzionano più. Ad esempio la più classica : una telefonata in arrivo. Prima mi si apriva a tutto schermo con la visualizzazione del numero e con le opzioni standard rispondi (tasti con cornetta verde o rossa da trascinare).

    Ora invece che succede quando il telefono squilla ?

    opzione a : se ho il cell bloccato sotto l'ora e la data quando il telefono squilla si vede solo l'icona verde piccola della chiamata in arrivo
    opzione b : se ho il tel sbloccato e sto facendo altro la chiamata arriva normalmente ma vedo solo l'icona in alto nella barra delle notifiche, devo far scendere la tendina delle notifiche e rispondere

    Unica cosa che ho provato a fare è questa :

    - Impostazioni
    - Applicazioni
    - Telefono
    - Informazioni applicazione e poi "Apri" da tasto sx in fondo
    - poi tasto dei tre puntini in altro a destra -> Impostazioni
    - Visualiz. chiamate con app in uso -> "Schermo intero"

    ma nonostante ciò continuo ad avere il problema di cui sopra. Ho provato a riavviare il cell, ho disabilitato per prova Wifi, 3G, bluetooth ma nulla..in condizioni standard non riesco a risolvere.

    Ho provato anche con altre notifiche che occupano parte dello schermo ed è uguale

    Qualche suggerimento ?

    Grazie


    [RISOLTO]

    - Impostazioni
    - Notifiche
    - Non disturbare

    ..vi assicuro che io non l'ho mai attivato.. o me l'ha ciacciato qualche figlio o è stata qualche app .. davvero non ho idea.

    Comunque risolto. Scusate
    Ultima modifica di leokid71; 20-03-20 alle 16:01

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy