CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S10E]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S10E]

    THREAD INERENTE AGLI ACCESSORI (COVER, PELLICOLE ECC) INERENTI SOLO A S10E


    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Galaxy S10E"


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (10-03-19),piccolochimico (10-03-19)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ieri ho comprato una Celly feeling in un negozio TIM (dove ho reso il mio "vecchio" cell) ma devo dire che potete risparmiare i soldi.
    Se da un lato il guscio appare ben fatto, solo a casa mi sono accorto che i bordi della cover NON sono leggermente rialzati, in modo da proteggere il dispaly da cadute laterali o orizzontali, lato vetro.
    Ho fatto subito un ordine su amazon, domani dovrei ricevere queste 3

    [IMG][/IMG]

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    ieri ho comprato una Celly feeling in un negozio TIM (dove ho reso il mio "vecchio" cell) ma devo dire che potete risparmiare i soldi.
    Se da un lato il guscio appare ben fatto, solo a casa mi sono accorto che i bordi della cover NON sono leggermente rialzati, in modo da proteggere il dispaly da cadute laterali o orizzontali, lato vetro.
    Ho fatto subito un ordine su amazon, domani dovrei ricevere queste 3
    La ringke l'ho presa per il fratello plus e la sto usando, davvero ottima, presa salda e appoggiando sul tavolo il telefono a schermo in giù ti confermo che rimane sollevato sui bordi

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    data la presenza di uno schermo piatto, ci sono problemi con i vetri temperati? Ditemi tutto

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    data la presenza di uno schermo piatto, ci sono problemi con i vetri temperati? Ditemi tutto
    Non credo, però accertati che non siano a copertura completa ma abbiano il "buco", tipo questo:

    https://techarmor.com/samsung-galaxy-s10

    Ce ne sono altri ma coprono anche la camera frontale. Ci può stare ma devono essere di alta qualità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (12-03-19)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una Spigen Ultra Hybrid Cover trasparente, e al momento mi ci sto trovando benissimo. Avrei preferito che Spigen producesse anche per S10e la "Rugged Crystal" che aveva fatto per S9 (una cover trasparente ma con gli angoli un po' più rinforzati), ma il servizio clienti mi ha risposto che non hanno in mente di farla, quindi nisba.

    Avrei una domanda: cosa ne pensate della pellicola che è già sul telefono quando lo acquistate (quella pre-applicata da Samsung, per intenderci)? Secondo voi è di buona qualità?
    Perché considerato il daffare che ci vuole ad applicare una pellicola (a volte con risultati non proprio eccelsi), mi piacerebbe tenere quella pre-applicata... a patto, ovviamente, che protegga lo schermo dai graffi (dagli urti ovviamente no).
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Io ho preso una Spigen Ultra Hybrid Cover trasparente, e al momento mi ci sto trovando benissimo. Avrei preferito che Spigen producesse anche per S10e la "Rugged Crystal" che aveva fatto per S9 (una cover trasparente ma con gli angoli un po' più rinforzati), ma il servizio clienti mi ha risposto che non hanno in mente di farla, quindi nisba.

    Avrei una domanda: cosa ne pensate della pellicola che è già sul telefono quando lo acquistate (quella pre-applicata da Samsung, per intenderci)? Secondo voi è di buona qualità?
    Perché considerato il daffare che ci vuole ad applicare una pellicola (a volte con risultati non proprio eccelsi), mi piacerebbe tenere quella pre-applicata... a patto, ovviamente, che protegga lo schermo dai graffi (dagli urti ovviamente no).
    Quoto sulla cover. Anche io ho preso una Spigen. Quantomeno sono sicuro sulle specifiche di protezione. Per la pellicola..... ho lasciato quella Samsung preapplicata, non mi sembra eccezionale ma per ora va bene.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    NickRaga (27-03-19)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa del s10e.
    Fino ad oggi ho avuto altri Samsung ( s3mini e GNote1), dopo anni lo schermo è esente da qualsivoglia graffio. Ho sempre evitato di applicare pellicole perché oltre che non necessarie peggioravano la visione. Il mio dubbio è: perché Samsung mette questa pellicola ? la storia dell'impronta digitale non regge con S10e che non ce l'ha sul display, e allora? gli schermi sono più fragili, più soggetti a graffi di quelli vecchi che ho citato? se tolgo questa pellicola il display reggerà come i precedenti ?
    Mi piacerebbe una vostra opinione

    Qualche possessore mi può dire se l' "attacco" della pellicola è visibile? ( sempre nell'ottica di toglierla)

    un saluto

  13. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adq123 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa del s10e.
    Fino ad oggi ho avuto altri Samsung ( s3mini e GNote1), dopo anni lo schermo è esente da qualsivoglia graffio. Ho sempre evitato di applicare pellicole perché oltre che non necessarie peggioravano la visione. Il mio dubbio è: perché Samsung mette questa pellicola ? la storia dell'impronta digitale non regge con S10e che non ce l'ha sul display, e allora? gli schermi sono più fragili, più soggetti a graffi di quelli vecchi che ho citato? se tolgo questa pellicola il display reggerà come i precedenti ?
    Mi piacerebbe una vostra opinione

    Qualche possessore mi può dire se l' "attacco" della pellicola è visibile? ( sempre nell'ottica di toglierla)

    un saluto
    Sul fratello maggiore è visibile e si può togliere facilmente. Il Gorilla Glass del modello è la versione 5 differentemente dal Plus che ha il Gorilla Glass 6, ma la differenza è minima. Alla domanda se serve una pellicola? Si e no. Si in quanto per urti sul display i medesimi incontrano prima la pellicola e poi il display riducendo la possibilità di rotture dello stesso, per le eventuali rigature.... il Gorilla Glass 5 (o 6) non si rigano a meno che non vai in giro con diamanti o attrezzi per tagliare il vetro in tasca.
    No perchè se cade di spigolo è inutile e anche leggermente antiestetica. Personalmente ho lasciato quella di fabbrica. (si è già rigata).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la cortese risposta.
    Porgo ancora qualche domanda a te e a chi altro conosce la risposta. Questa pellicola quanto è rigida? Lo è al punto di assorbire sufficientemente eventuali urti verticali sul display? o, alla fine, avrò un display rigato (pellicola rigata) senza avere una reale protezione dagli urti?

    Io credo che la toglierò e chi possiede già il modello S10e mi potrebbe dire se questa benedetta (?) pellicola è visibile e facilmente eliminabile?

    Comunque grazie e un saluto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy