CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Alternativa al led di notifica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Alternativa al led di notifica?

    Ciao a tutti!
    Ho appena preso un S10e... ad avermi catturato, erano le dimensioni ridotte rispetto ad altri, senza però sacrificare le dimensioni dello schermo (per dire, è più piccolo di S9, ma le dimensioni dello schermo sono le stesse), nonché il lettore di impronte digitali sul tasto d'accensione (non so perchè non ci abbiano pensato prima!).

    Come molti che hanno preso un dispositivo della serie S10, però, sento anch'io un po' la mancanza del led di notifica. Su internet c'è gente che sta pensando di proporre a Samsung di assegnare la funzione di led di notifica al cerchietto che si illumina intorno alla fotocamera frontale. Basterebbe mantenere la sua animazione attuale (per evitare burn in), solo cambiandone il colore e mandandola in loop finché l'utente non controlla la notifica.

    Voi che ne pensate?

    Io ho inviato il suggerimento tramite Samsung Members, mi han detto che è tramite quella che Samsung raccoglie feedback su problemi, bug e suggerimenti... magari qualche sviluppatore realizzerà un'app terza che attiva questa funzione, ma sarebbe meglio se Samsung la inserisse per conto proprio!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho appena preso un S10e... ad avermi catturato, erano le dimensioni ridotte rispetto ad altri, senza però sacrificare le dimensioni dello schermo (per dire, è più piccolo di S9, ma le dimensioni dello schermo sono le stesse), nonché il lettore di impronte digitali sul tasto d'accensione (non so perchè non ci abbiano pensato prima!).

    Come molti che hanno preso un dispositivo della serie S10, però, sento anch'io un po' la mancanza del led di notifica. Su internet c'è gente che sta pensando di proporre a Samsung di assegnare la funzione di led di notifica al cerchietto che si illumina intorno alla fotocamera frontale. Basterebbe mantenere la sua animazione attuale (per evitare burn in), solo cambiandone il colore e mandandola in loop finché l'utente non controlla la notifica.

    Voi che ne pensate?

    Io ho inviato il suggerimento tramite Samsung Members, mi han detto che è tramite quella che Samsung raccoglie feedback su problemi, bug e suggerimenti... magari qualche sviluppatore realizzerà un'app terza che attiva questa funzione, ma sarebbe meglio se Samsung la inserisse per conto proprio!
    Ciao! Diciamo che preferisco dirti che un modo c'è.

    https://youtu.be/l0Cef7OrFXs

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    alemei91 (03-07-19),bodyzen (23-03-19),Ma551m0 (21-03-19),NickRaga (20-03-19)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non lo sapevo! Grazie mille!
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Diciamo che preferisco dirti che un modo c'è.

    https://youtu.be/l0Cef7OrFXs

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Io ci ho provato ad attivare ed a settare l'illuminazione Edge ma non funziona.

    Edit: funziona alla grande!
    Ultima modifica di bodyzen; 23-03-19 alle 20:45

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, non ho capito come far funzionare il led della fotocamera come led di notifica. potreste spiegarmi meglio come fare?
    grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Granato80 per il post:

    alemei91 (03-07-19)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nemmeno io capisco come utilizzare il foro come led notifica.....mi aiuterete?
    Ultima modifica di javiersousa; 28-10-19 alle 11:22

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho appena preso un S10e... ad avermi catturato, erano le dimensioni ridotte rispetto ad altri, senza però sacrificare le dimensioni dello schermo (per dire, è più piccolo di S9, ma le dimensioni dello schermo sono le stesse), nonché il lettore di impronte digitali sul tasto d'accensione (non so perchè non ci abbiano pensato prima!).

    Come molti che hanno preso un dispositivo della serie S10, però, sento anch'io un po' la mancanza del led di notifica. Su internet c'è gente che sta pensando di proporre a Samsung di assegnare la funzione di led di notifica al cerchietto che si illumina intorno alla fotocamera frontale. Basterebbe mantenere la sua animazione attuale (per evitare burn in), solo cambiandone il colore e mandandola in loop finché l'utente non controlla la notifica.

    Voi che ne pensate?

    Io ho inviato il suggerimento tramite Samsung Members, mi han detto che è tramite quella che Samsung raccoglie feedback su problemi, bug e suggerimenti... magari qualche sviluppatore realizzerà un'app terza che attiva questa funzione, ma sarebbe meglio se Samsung la inserisse per conto proprio!
    Ciao,
    Puoi utilizzare la funzione "Always On Display" (anche chiamata AOD). Una volta attivata avrai sulla schermata di blocco dello smartphone un orologio sempre visibile, che tra l'altro puoi personalizzare nel colore e nel design, e ogni notifica ti verrà indicata al di sotto di questo grazie alla comparsa della relativa icona. Puoi anche cliccare sull'icona stessa per accedere velocemente alla notifica. Una pià che valida alternativa al led di notifica che oggi non trova più spazio nelle cornici dei display semplicemente perche le cornici sono oramai scomparse

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma lo so come funziona l'AOD... lo uso dai tempi di S7. Il led era una comodità perchè non consuma quando l'AOD (che seppur consumando poco, è comunque un consumo in più).
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy