CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alone giallo sul lato sinistro del display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alone giallo sul lato sinistro del display

    Ciao ragazzi, ho il galaxy s II da un mesetto e mi sono accorto che presenta l'alone giallo sul lato sinistro del display. Leggendo su internet mi sembra un problema abbastanza diffuso e non risolto completamente da samsung (molti hanno portato più volte in assistenza il telefono, riscontrando nuovamente il problema) volevo un consiglio: lo porto in assistenza o lo tengo così? A qualcuno di voi e capitato? Risultati positivi dopo averlo portato in assistenza o il problema si è ripresentato anche con uno schermo nuovo? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    È un problema molto "individuale". Se fossi in te lo porterei in assistenza. È italiano o garanzia UE?

    Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah, a me si è risolto per miracolo quando sono passato alla 2.3.4 e non sono l'unico.
    tu a che versione sei?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio e' versione italiana, attualmente rootato con checkrom.avevo letto che con il firmware originale samsung si ridolvesse un minimo. Non credo però sia una soluzione definitiva. Mi consigliate di andare in assistenza?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il galaxy s II da un mesetto e mi sono accorto che presenta l'alone giallo sul lato sinistro del display. Leggendo su internet mi sembra un problema abbastanza diffuso e non risolto completamente da samsung (molti hanno portato più volte in assistenza il telefono, riscontrando nuovamente il problema) volevo un consiglio: lo porto in assistenza o lo tengo così? A qualcuno di voi e capitato? Risultati positivi dopo averlo portato in assistenza o il problema si è ripresentato anche con uno schermo nuovo? Grazie.
    Ti rispondo tenendo conto che è un difetto molto comune di questo schermo:

    se lo hai usato per un mese e te ne sei accorto solo adesso, vuol dire che è lieve quindi valuta tu se fregartene o portarlo a riparare.

    se invece è molto evidente portalo in assistenza

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io te lo sconsiglio di mandarlo in riparazione se il problema non è molto evidente, sarebbe solo una perdita di tempo e il prodotto non verrà riparato , lavorando in un settore che si occupa di garanzie, noi tecnici abbiamo dei parametri di riparazione da rispettare, solo entro la settimana dall'acquisto il rivenditore può decidere di sostituirtelo, dopo di che, al cliente successivo che non noterà il difetto verrà rivenduto.
    Immaginate dopo un mese, di farsi sostituire dalla casa madre un monitor con 5 o 6 pixel spenti, la risposta sarebbe al quanto negativa.
    Ultima modifica di Logitron; 08-01-12 alle 22:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy