CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

problema o solo fissazione???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema o solo fissazione???

    salve a tutti ragazzi il mio problema o dubbio in qualsiasi modo vogliamo chiamarlo e' questo:ogni qualvolta metto il telefono in standby premendo leggermente il bottone dello spegnimento,quindi quando il telefono ha lo schermo completamente nero,premendo il bottone centrale o sempre leggermente quello dell'accensione per riaccendere il telefono e quindi entrare nel blocca schermo c'e' un momento in cui il telefono fa' delle strisce verticali proprio nel momendo del passaggio dallo schermo spento a quello acceso con il blocca schermo.Questo mi succede anche durante una chiamata,quando poggio l'orecchio al sensore e quindi lo schermo si spegne e togliendo l'orecchio nell'attimo in cui si accende lo schermo vedo queste striscie.Potete gentilmente dirmi se succede anche a voi o e' normalissimo???Grazie mille per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmh, a dire il vero a me non lo fa..

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    a me la cosa non sembra affatto normale..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi il mio problema o dubbio in qualsiasi modo vogliamo chiamarlo e' questo:ogni qualvolta metto il telefono in standby premendo leggermente il bottone dello spegnimento,quindi quando il telefono ha lo schermo completamente nero,premendo il bottone centrale o sempre leggermente quello dell'accensione per riaccendere il telefono e quindi entrare nel blocca schermo c'e' un momento in cui il telefono fa' delle strisce verticali proprio nel momendo del passaggio dallo schermo spento a quello acceso con il blocca schermo.Questo mi succede anche durante una chiamata,quando poggio l'orecchio al sensore e quindi lo schermo si spegne e togliendo l'orecchio nell'attimo in cui si accende lo schermo vedo queste striscie.Potete gentilmente dirmi se succede anche a voi o e' normalissimo???Grazie mille per le risposte
    A me non succede... che firmware hai, dai qualche dettaglio in più così vediamo se possiamo aiutarti
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    A me non succede... che firmware hai, dai qualche dettaglio in più così vediamo se possiamo aiutarti
    2.3.4 si nota molto di piu' quando la stanza e' completamente buia eseguite lo standby e accensione un paio di volte,lo fa durante l'accensione dello schermo un millisecondo.Vi prego help me,il telefono non ha nemmeno un mese di vita.Provate a farlo chiamando qualcuno e mettendo un dito davanti il sensore poi lo levate e guardate attentamente lo schermo fatelo piu' volte e al buio,almeno a me lo fa cosi.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    io invece l'ho notato su due gs2.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    2.3.4 si nota molto di piu' quando la stanza e' completamente buia eseguite lo standby e accensione un paio di volte,lo fa durante l'accensione dello schermo un millisecondo.Vi prego help me,il telefono non ha nemmeno un mese di vita.Provate a farlo chiamando qualcuno e mettendo un dito davanti il sensore poi lo levate e guardate attentamente lo schermo fatelo piu' volte e al buio,almeno a me lo fa cosi.
    Beh ho provato ma nulla non lo fa, comunque, se te lo fa come hai descritto, ti direi di cercare di non pensarci, almeno fino a quando non diventi più evidente, questo, non perchè non sia giusto volere un terminale perfetto ma perchè un problema così difficile da riprodurre e così minimo potrebbe non essere neanche notato da un eventuale tecnico che metta mano sul tuo S2 in caso di assistenza, sempre, poi, con il rischio che per cercare di risolvere un difetto, te ne possano creare un altro...
    Giusto per scrupolo, tenta un bel deep clean 1 e verifica se lo fa ancora, magari così, con l'occasione, lo porti alla 2.3.6...
    Ultima modifica di csrurt; 09-01-12 alle 00:28
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato questo piccolo lag nel mio galaxy s 2 ed inoltre l'ho notato anche in altri terminali e sinceramente credo che non sia un difetto visto che si parla di millisecondi!!cmq anche io ho la 2.3.4 forse è questo il motivo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non e' solo il mio che lo fa!e come si esegue il deep clean?cancella qualcosa? ma il 2.3.6 non aveva problemi?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il mio non presenta questo problema

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy