CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Sincronizzazione contatti con i social net

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione contatti con i social net

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio SGS2, chiedo a voi non sapendo prorpio come fare altrimenti.
    La questione cmq non è particolarmente grave,.. però volevo risolverla.
    Allora,.. se vado sulla "rubrica contatti", e seleziono un contatto qualsiasi, mi appaiono varie voci tra le quali "info",.."cronologia",.. "attività"..."multimedia". Le ultime due sono quelle correlate ai social network, giusto?.. qui se tutto è sincronizzato, dopo poco tempo e aspettando il giusto caricamento, dovrebbero apparire le informazioni del contatto sui vari social e i multimedia caricati dallo stesso. E invece,.. carica,.. carica,.. carica, ma non appare niente. Una volta solo mi sono apparse queste infomazioni, ma non mi ricordo come ho fatto. Adesso non monto su una Rom ufficiale, ma cucinata; ho cmq installato Facebook x android e il contatto è provvisto di "link facebook".
    Qualcuno sa cosa devo fare??.. sevo caricare qlke altro programma??.. devo caricare qlke Samsungapp tipo IM??
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbolo74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio SGS2, chiedo a voi non sapendo prorpio come fare altrimenti.
    La questione cmq non è particolarmente grave,.. però volevo risolverla.
    Allora,.. se vado sulla "rubrica contatti", e seleziono un contatto qualsiasi, mi appaiono varie voci tra le quali "info",.."cronologia",.. "attività"..."multimedia". Le ultime due sono quelle correlate ai social network, giusto?.. qui se tutto è sincronizzato, dopo poco tempo e aspettando il giusto caricamento, dovrebbero apparire le informazioni del contatto sui vari social e i multimedia caricati dallo stesso. E invece,.. carica,.. carica,.. carica, ma non appare niente. Una volta solo mi sono apparse queste infomazioni, ma non mi ricordo come ho fatto. Adesso non monto su una Rom ufficiale, ma cucinata; ho cmq installato Facebook x android e il contatto è provvisto di "link facebook".
    Qualcuno sa cosa devo fare??.. sevo caricare qlke altro programma??.. devo caricare qlke Samsungapp tipo IM??
    Grazie
    io ho il dubbio che per avere quegli aggiornamenti tu debba configurare i social network con il "social hub" della samsung e non con i programmi specifici dei social.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    fbolo74 (09-01-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ..mmh, potrebbe essere in effetti. sai mica dove posso trovare l'APK?.. ne ho scaricata una (3.72??)ma non funziona.

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbolo74 Visualizza il messaggio
    ..mmh, potrebbe essere in effetti. sai mica dove posso trovare l'APK?.. ne ho scaricata una (3.72??)ma non funziona.
    l' apk di cosa?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io nei contatti nelle schermate di attività e di multimedia non visualizzo gli aggiornamenti di facebook, probabilmente sono proprio incapace!!!! può qualcuno aiutarmi??????? grazie

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io uso l'app facebook per android ad ho le attività e multimedai correttamente visualizzati in rubrica.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho lostesso problema e nn riesco a venirne a capo. qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    io fino a 5 minuti fa usavo social hub e come velocità,qualità delle foto dei contatti e il fatto dello stato era ottimo...però ho letto che l'app ti da anche il multimediale e mi sono incuriosito sto sincronizzando con l'app facebook e le foto dei contatti piano piano le sta mettendo...

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ok, provo ad aspettare ma secondo me c'è qualcosa che non va:in 15 giorni di utilizzo mi pare strano che non si sia sincronizzato nulla

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Peró x il multimedia e attività ci vuole social hub...ascoota,ho fatto varie prove,disattivando l'uno o l'altro...ma adesso sono certo di dire che social hub è migliore...ti sincronizza msg,attivita,multimedia,rubrica e calendario...mentre l'app facebook solo le foto della rubrica e ti aggiunge un collegamento rapido agli account nei contatti...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy