qualcuno sa darmi delucidazioni in merito a un mio dubbio? come detto in un precedente post il mio s2 ad appena un mese (o poco più) dall'acquisto (offerta tutto smartphone, quindi pagamento in 24 mesi del suddetto terminale) ha avuto la sfortuna di incappare nel "famoso" triangolo+termometro all'accensione. Sono stato costretto a mandare l's2 in assistenza tramite il negozio dove avevo sottoscritto l'offerta; ora il mio dubbio è questo: avendo contattato il 119 per chiarimenti mi è stato detto che non esiste da parte della TIM l'opportunità di sostituzione delllo smartphone nel caso non si riuscisse a riparare, ma in tal caso sarebbe la stessa Samsung a decidere se sostituirlo o no.
Secondo le leggi vigenti, mi chiedo, non dovrebbe essere cura del rivenditore (quindi della TIM) la sostituzione, visto che ancora non è trascorso un anno dalla data di acquisto? lo so che mi sto allarmando prima del tempo, visto che probabilmente verrà riparato...ma vorrei stare con le spalle coperte, qualcuno sa delucidarmi in merito? grazie, ragazzi!