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Discussione:

dubbio garanzia TIM

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  1. #1
    Baby Droid


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    dubbio garanzia TIM

    qualcuno sa darmi delucidazioni in merito a un mio dubbio? come detto in un precedente post il mio s2 ad appena un mese (o poco più) dall'acquisto (offerta tutto smartphone, quindi pagamento in 24 mesi del suddetto terminale) ha avuto la sfortuna di incappare nel "famoso" triangolo+termometro all'accensione. Sono stato costretto a mandare l's2 in assistenza tramite il negozio dove avevo sottoscritto l'offerta; ora il mio dubbio è questo: avendo contattato il 119 per chiarimenti mi è stato detto che non esiste da parte della TIM l'opportunità di sostituzione delllo smartphone nel caso non si riuscisse a riparare, ma in tal caso sarebbe la stessa Samsung a decidere se sostituirlo o no.
    Secondo le leggi vigenti, mi chiedo, non dovrebbe essere cura del rivenditore (quindi della TIM) la sostituzione, visto che ancora non è trascorso un anno dalla data di acquisto? lo so che mi sto allarmando prima del tempo, visto che probabilmente verrà riparato...ma vorrei stare con le spalle coperte, qualcuno sa delucidarmi in merito? grazie, ragazzi!
    Ultima modifica di freshfish; 09-01-12 alle 15:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    nessuno?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    il concetto di sostituzione nell'anno non l'ho mai sentita...dove hai letto questa cosa?

  5. #4
    Baby Droid


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    non dico che debbano farlo...ma se il problema non lo risolvessero in assistenza (se continuasse a non andare bene mica posso continuare a mandarlo avanti e indietro dall'assistenza...) a chi toccherebbe sostituirlo?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    Quote Originariamente inviato da freshfish Visualizza il messaggio
    non dico che debbano farlo...ma se il problema non lo risolvessero in assistenza (se continuasse a non andare bene mica posso continuare a mandarlo avanti e indietro dall'assistenza...) a chi toccherebbe sostituirlo?
    se preso con contratto a TIM..quindi campa cavallo
    samsung dalle esperienze che ho avuto con dei clienti è più elastica..

  7. #6
    Baby Droid


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    mmah...speriamo bene

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