CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Recupero pellicola protettiva del display.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Recupero pellicola protettiva del display.

    Ciao a tutti.
    Esiste un modo per recuperare una pellicola del display applicata in modo scorretto? ogni granellino di polvere una bollicina...... Si puo fare qualcosa per recuperarla e riapplicarla per evitare quelle fastidiosissime bolle d'aria tra la pellicola ed il display?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    su Ebay...le compri nuove...fai una ricerca in Europa (una settimana le hai in casa) altrimenti in Cina....costano pochissimo ma occorre un mese per la consegna.....per l'applicazione in maniera perfetta occorre un po di pratica...e lavorare sopra un passo cattura polvere
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio1975
    Ciao a tutti.
    Esiste un modo per recuperare una pellicola del display applicata in modo scorretto? ogni granellino di polvere una bollicina...... Si puo fare qualcosa per recuperarla e riapplicarla per evitare quelle fastidiosissime bolle d'aria tra la pellicola ed il display?
    Grazie.

    Sinceramente non ho ancora avuto la necessità.. Ma mi hanno detto di usare i solventi per pulire gli schermi lcd o prodotti simili! Spruzzi sullo schermo ci metti la pellicola è fai inumidire bene tutto lo schermo.. Poi con la spatolina fai aderire la pellicola asciugando man mano il liquido che esce dai bordi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho ancora avuto la necessità.. Ma mi hanno detto di usare i solventi per pulire gli schermi lcd o prodotti simili! Spruzzi sullo schermo ci metti la pellicola è fai inumidire bene tutto lo schermo.. Poi con la spatolina fai aderire la pellicola asciugando man mano il liquido che esce dai bordi


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    solventi?!....mmmmmmm.......io al massimo userei acqua con qualche goccia di sapone neutro..ma ti garantisco che con le nuove pellicole...quelle che hanno doppia pellicola protettiva a sua volta...devi solo fare tutto su un panno elettrostatico..quelli comuni anti polvere.....e con un po di pratica...sì ottiene un buon risultato.....conviene comprarne qualcuno in più (dato che in Cina costano pochissimo)....perché i primi tentativi sicuramente non andranno a buon fine
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    solventi?!....mmmmmmm.......io al massimo userei acqua con qualche goccia di sapone neutro..ma ti garantisco che con le nuove pellicole...quelle che hanno doppia pellicola protettiva a sua volta...devi solo fare tutto su un panno elettrostatico..quelli comuni anti polvere.....e con un po di pratica...sì ottiene un buon risultato.....conviene comprarne qualcuno in più (dato che in Cina costano pochissimo)....perché i primi tentativi sicuramente non andranno a buon fine
    No Acqua no assolutamente... conduce elettricità se non lo sai

    I solventi per pulire non hanno conducibilità e non sono elettrostatici

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    acqua e sapone..... e la pellicola è pulita.... poi nessun solvente e nemmeno acqua.... un po di pazienza e si riapplica..... forse sarebbe meglio provare a riapplicarla sistemandosi su di un panno cattura polvere.... la prossima volta che la rilavo userò anche il panno.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elio1975 Visualizza il messaggio
    acqua e sapone..... e la pellicola è pulita.... poi nessun solvente e nemmeno acqua.... un po di pazienza e si riapplica..... forse sarebbe meglio provare a riapplicarla sistemandosi su di un panno cattura polvere.... la prossima volta che la rilavo userò anche il panno.
    Peccato che per asciugarla o anche solo per applicarla si riempie di nuovo di polvere

    Anche io ci avevo provato... una volta asciugata era peggio di prima

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sai ci ho provato.... non ho usato il panna cattura polvere..... cmq una sola particella di polvere e dunque una sola bolla...... la prossima volta usando il panno cattura polvere credo che anche quel granellino magari.....
    vedremo!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - GT-I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato da Euronics per la modica cifra di 9 euro una confezione che conteneva:
    -pellicola protettica
    -panno pulisci schermo ( tipo quello per pulire occhiali )
    - spoletta con carica elettrostatica
    - spoletta per rimuovere le bolle d'aria

    COn la guida e tutto ho fatto un lavoro davvero eccezzionale, senza polvere ne bolle

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabba
    Io ho acquistato da Euronics per la modica cifra di 9 euro una confezione che conteneva:
    -pellicola protettica
    -panno pulisci schermo ( tipo quello per pulire occhiali )
    - spoletta con carica elettrostatica
    - spoletta per rimuovere le bolle d'aria

    COn la guida e tutto ho fatto un lavoro davvero eccezzionale, senza polvere ne bolle

    Sono tutti così :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy