CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Caricatore USB portatile Duracell da 1800mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Caricatore USB portatile Duracell da 1800mah

    Ho acquistato la settimana scorsa il suddetto accessorio Duracell (LINK), ha 2 uscite USB quindi va bene per qualsiasi oggetto elettronico che possa essere caricato tramite presa USB (ipod, navigatore..)
    Per quanto riguarda il nostro gs2, ecco uno screen di un paio di cariche con il suddetto caricatore, era un giorno in cui ho usato pesantemente connettività e altro quindi la durata della batteria non fa molto testo ma la quantità della ricarica sì..



    In poche parole da una ricarica di circa il 50%, ho poi notato che se durante tutta la ricarica non si accende mai il display e/o fa altro col gs2, la ricarica è di circa il 60%...onestamente speravo in una ricarica totale, ma direi che va benissimo anche così, inoltre non è nemmeno brutto da vedere
    Ultima modifica di shakland; 11-01-12 alle 18:42

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo impiega a passare la carica al cell?
    Se posso ti chiedo anche quanto l'hai pagato.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Ci mette un ora e mezza circa forse 2, non mi ricordo bene in effetti stupidamente mi sono dimenticato di guardare quanto ci mette...l'ho comprata precisamente a quest'asta ebay

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    contando che sul sito duracell costa 46€, è un bel risparmio...e contate che lo potete anche usare per caricare l'ipod o altri accessori usb....sono sicuro che mi autobenedirò da solo quando in vacanza magari in aereo o in nave avendo l'ipod scarico mi bastera tirare fuori questo bel mattoncino duracell per salvarmi la giornata
    Personalmente è un'acquisto che consiglio a tutti e ripeto, è anche "carino" da vedere, ha anche un indicatore di carica a led che se premuto si illumina per un secondo svelandoti quanta carica residua ha ancora!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    onestamente per la grandezza non lo puoi portare sempre in tasca però...io infatti ho comprato la cover con la batteria integrata...non carica il 60% ma arriva al 50% e la tengo sempre inserita nel telefono...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Però così il gs2 diventa grosso quanto il note..una cosa positiva del gs2 è il suo design, sottile e molto elegante, non me la sentivo di rovinarlo con una cover supermaggiorata Comunque io girando in moto bene o male ho sempre uno zaino in spalla e lì il caricatore ce lo infilo facile, altimenti nel sottosella...O per chi ha la macchina il problema non esiste...e ripeto, è un'accessorio utilizzabile in mille altri modi, non solo per il gs2! E si possono caricare 2 terminali contemporaneamente (esempio gs2 e ipod insieme)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La Coop qui vicino lo da a prezzo fisso 18€.. Dato il tuo feedback positivo credo proprio che lo prenderò!
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    La Coop qui vicino lo da a prezzo fisso 18€.. Dato il tuo feedback positivo credo proprio che lo prenderò!
    ATTENZIONE...ci sono 2 modelli del caricatore! quello che ho preso io è da 1800mah ed è il più caro, quello più diffuso (ora che mi ci fai pensare anch'io l'ho visto in una coop) è da solo 1150mah...molto probabile che quello visto da te sia quello nominato come il "3 ore"...occhio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    tonee (02-06-13)

  10. #8
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Io da tempo ho la versione più piccola della duracell da mille, mi pare, ma non ho avuto occasione di usarlo l'ho trovato in offerta in un centro commerciale a 13 euro. Lo tengo in auto come riserva non si sa mai quando si è in giro.
    Ne presi uno anche su ebay simile a ricarica anche solare ma è una splendida fregatura, non ricarica quasi nulla e ho anche paura possa danneggiare il cell.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE...ci sono 2 modelli del caricatore! quello che ho preso io è da 1800mah ed è il più caro, quello più diffuso (ora che mi ci fai pensare anch'io l'ho visto in una coop) è da solo 1150mah...molto probabile che quello visto da te sia quello nominato come il "3 ore"...occhio
    Ah ecco.. Considerando che 1800 mAh ricaricano del 60%, 1150 non credo superino il 35% di ricarica..
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Ah ecco.. Considerando che 1800 mAh ricaricano del 60%, 1150 non credo superino il 35% di ricarica..
    Infatti per il nostro scopo quello da 1150 è pressochè inutile...anche se a onor del vero la "potenza" effettiva del caricatore devo ancora verificarla in quanto in totale finora ha fatto solo 3 cicli completi di carica e scrica, potrò dare un verdetto finale e realistico introno al 10° ciclo, ovviamente vi terrò aggiornati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy