CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

sistema operativo android e consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    forse è questo..puoi fare una prova

    vai, in impostazioni->account e sincronizzazione e togli il flag a sincro automatica e vedi se migliora la situazione

    Edit: ma con odin non hai nessun aggiornamento? lo avevo dato per scontato...
    Ultima modifica di Giankukinho; 13-01-12 alle 11:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    albertomk (16-01-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fatto.. a dire il vero da quando l'ho comprato non ero mai entrato in google talk..
    il processo "sistema operativo android" però sta ancora al 75%

    mah, misteri...
    lo spegno ogni sera, non esiste uno "spegnimento" più profondo che in ogni caso non cancelli dati rubriche file ecc?

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    tranquillo adesso è normale che è ancora lì, vedi se con l'utilizzo inizia a scendere, comunque collegalo a kies e vedi se ti da un aggiornamento, con quello dovresti risolvere...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    albertomk (13-01-12)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per ora niente aggiornamentiSC20120113-110102.jpgSC20120113-110108.jpg

    queste sono le printscreen del programma che mi hai fatto installare..

    ora controllo se scende
    molto gentile
    a

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    sisi il problema è proprio quello...sono suspend e event/0 che rompono. vedi se come ti ho detto riesci a risolvero almeno un po'...aggiornami così vediamo se funziona e magari se qualcun altro soffre del tuo stesso problema può fare così...

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sembra che il problema di suspend e event/0 ce l'ha tutto il mondo
    Issue 16721 - android - Android OS 2.3.3 Battery Drain - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
    in questo km post in inglese la gente continua ad averlo anche su devide nuovi (note) e su software aggiornati, io ad esempio ho tutto originale
    sono convinto però che i primi tempi non lo faceva, il processo con più alta percentuale di utilizzo sulla batteria era sempre "display" e relativamente basso comunque... io lo tengo al minimo..

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    eh si lo so...sta scendendo la percentuale? occhio scende solo se aumenti il tempo display. quindi utilizzalo un po'...naviga, fai qualcosa

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    macchè

    manco na piega, mi son letto tutto il corriere.it

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo esporre la mia esperienza a proposito di batteria. Ho acquistato l'SGS2 v.2.3.3 I9100XWKG1 XWKG1 XWKG1 OXIKG1 i primi di Novembre 2011 e per circa due mesi non ho collegato il telefono ad internet, telefonavo diciamo un 30 min tra fatte e ricevute, inviavo sms 5/6, cercavo di capire questo nuovo giocattolo e quindi lo avevo spesso in mano e in funzione. Erano disattivati tutti i sistemi di collegamento compreso GPS, e la batteria la ricaricavo ogni 11/12 giorni (si giorni). Ora sono 15 gg che mi sono collegato ad internet scaricando alcuni applicativi ed aggiornandone altri, ho sempre la v.2.3.3, e fin dal primo giorno dopo collegamento internet la batteria non dura più di 12 ore. Tutto disattivato come in precedenza e con lo stesso uso. Ho notato inoltre che nella finestra uso batteria dove mostra il grafico sotto ci sono le diciture delle varie funzioni "Segnale telefono", "Attivo", "GPS", S"chermo acceso", "Carica", etc., con una barra che a seconda dell'utilizzo di quella funzione è più o meno piena. Prima del collegamento internet era solo la barra del "Segnale telefonico" ad essere piena, quidi sempre in funzione, dopo (nonostante tutto disattivato) la barra "Attivo" è sempre piena cosa che in precedenza non capitava ma ogni tanto si vedevano delle tacche per l'utilizzo. Le altre barre risultano normali.
    La domanda è la versione 2.3.3 ha problemi con il collegamente internet e quindi per una ragione misteriosa ha attivato un processo che usa la batteria in maniera scandalosa ( se utilizzo il terminale un poco più del normale dopo 7/8 ore devo ricaricare), passando al 2.3.4 e aspettando la ICS, la situazione potrebbe migliorare?
    Grazie

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    anche a me dura 11giorni se ho spento il tel per 9giorni e mezzo...tu nn lo hai proprio utilizzato, la conferma viene da qui:

    "Prima del collegamento internet era solo la barra del "Segnale telefonico" ad essere piena"

    deve stare display...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy