CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vivavoce k.o. Heeeeellllllpppppppp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vivavoce k.o. Heeeeellllllpppppppp

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la sezione giusta dove scrivere.
    HO UN BEL PROBLEMA!!!!!!!

    poche settimane fa ho acquistato con la 3 il samsung Galaxy s II che uso per lavoro.....inoltre ho comprato anche il JABRA CRUISER 2 (dispositivo bluetooth da usare in macchina); dopo aver sincronizzato entrambi ho incominciato a chiamare e, dopo un po' di telefonate ho notato che incominciavo a sentire male, tutto distorto, con il riverbero e l'eco.
    Pensavo fosse un problema del Jabra ma ho notato che a farlo è il Galaxy.
    Quando telefono sento la mia voce doppia......ed il volume della seconda voce è quasi alta come la mia........ma la cosa più strana avviene quando io attivo il vivavoce........la voce da eco passa a sibilo e diventa sempre più forte e assordante.
    Inoltre.....io possiedo anche un iPhone 4 e anche lui era collegato al Jabra...e anche lui ha lo stesso problema.
    Per fare delle prove ho provato a chiamare il Galaxy tramite l'iPhone e viceversa......e in entrambi riscontro lo stesso problema sopra descritto. Ho provato a chiamare il Galaxy e l'iPhone dal telefono di casa ma il problema persiste.
    Entrambi sono sotto copertura 3.
    AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    non sono mai caduti e hanno incominciato a fare tutto ciò all'improvviso.....poi entrambi con lo stesso problema!!!!!

    GRAZIE A TUTTI

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy