CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

scaricare ebook su sII

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scaricare ebook su sII

    ciao a tutti, ho acquistato un ebook dal sito della feltrinelli. ho la app per leggere il formato epub...ma non riesco a fare il downoad direttamente su cell. Devo svaricare qualche app particolare o posso fare il download solo da pc? e qui, in questo caso ho un altro dubbio: poi lo posso passare su cell???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitą
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io uso GO BOOK per leggere libri. Il file lo metti su una cartella (tramite pc) che puoi creare sulla SD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizzy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho acquistato un ebook dal sito della feltrinelli. ho la app per leggere il formato epub...ma non riesco a fare il downoad direttamente su cell. Devo svaricare qualche app particolare o posso fare il download solo da pc? e qui, in questo caso ho un altro dubbio: poi lo posso passare su cell???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    prova ad installate l'app "Download All Files" č gratis la trovi nel market...e comunque da pc a GS2 puoi tranquillamente passare gli epub

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra che gli ebook acquistati sul sito feltrinelli si possano scaricare solo da pc e istallando un programma particolare di adobe. L'ho fatto..e nelle faq del programma dice che per passare un ebook su cell basta collegare lo stesso al pc e il programma riconoscerį il nuovo dispositivo..al quale bisognerį dare un'autorizzazione particolare... Vi aggiorno se risolvo...per ora ho problemi con kies e non mi riconosca il cell...quindi la vedo difficile...uff


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao.Hai provato ad utilizzare bluefire reader? é una app ereader che accetta i DRM. Io non ce l'ho installata su galaxy, ma su iphone funzionava perfettamente. Eventualmente puoi pensare di sproteggere i tuoi ebook acquistati, io mi son trovata costretta a farlo ed č molto semplice ( anche se da alcuni ritenuto illegale...ma se io ho diversi dispositivi per leggere ebboks come devo fare???compare lo stessolibro in 2 diversi formati?). Nel caso chiedimi, ti spiego :-)

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il sito della feltrinelli, a quanto ho capito, ti permette di autorizzare, alla lettura dell'ebook acquistato, fino a 6 dispositivi di tua proprietį...quindi forse una volta istallato kies su pc (non l'avevo ancora fatto perchč fino ad ora non ne avevo avuto necessitį..) potró spostare nel cell....il problema mi č sorto perchč il programma di adobe istallato su pc non mi riconosce il cell (quindi non dandomi la possibilitį di autorizzare il cell)... Ma immagino che questo sia dovuto al fatto che non avevo kies su pc. Ora l'ho quasi finito di istallare e spero di risolvere cosģ... Intanto cmq grazie a tutti per le risposte


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho fatta kies č necessario istallarlo perchč i drm non si possono trasferire via wifi ma col cavetto si ..una volta scaricato il file su adobe digital edition sono andata ad aprire il percorso file e ho trascinato il file epub sulla sd del cell. Poi ho scolegato tutto e provato ad aprire il file sul con aldiko..mi ha fatto inserire i dati per l'autorizzazione del dispositivo..e ora finalmente ho il mio ebook ))


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ottimo!stavo per proporti di inviarti il file dell'ebook per email:-) la prossima volta prova, magari eviti di dover attaccare il cell al pc.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto al prox ebook ci provo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy