CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

il mio galaxy s II non riparte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio galaxy s II non riparte

    ho un galaxy s II nuovo, mai usato tranne all'avviamento dove ho impostato una figura di sicurezza.
    ieri dopo due settimane l'ho rimesso in carica e ho cercato di accenderlo senza successo, dopo mezz'ora ho staccato il carica batteria e si è finalmente acceso. non ricordando più la figura di protezione impostata, l'o ricollegato al carica batteria, mi sono collegato a gmail e l'ho reimpostata, intanto il telefono mi chiedeva sempre se ero d'accordo ad avere la batteria staccata e ho dato il mio ok. cambiato il codice l'ho spento xé si ricaricasse bene. si è spento , non compare più il simbolo di ricarica, e , anche dopo tutta la notte, non si riaccende più. cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad avviarlo in download mode per fargli un bel reset? Se tanto non l'hai mai usato non dovrebbe essere un problema resettare tutto...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferfer Visualizza il messaggio
    ho un galaxy s II nuovo, mai usato tranne all'avviamento dove ho impostato una figura di sicurezza.
    ieri dopo due settimane l'ho rimesso in carica e ho cercato di accenderlo senza successo, dopo mezz'ora ho staccato il carica batteria e si è finalmente acceso. non ricordando più la figura di protezione impostata, l'o ricollegato al carica batteria, mi sono collegato a gmail e l'ho reimpostata, intanto il telefono mi chiedeva sempre se ero d'accordo ad avere la batteria staccata e ho dato il mio ok. cambiato il codice l'ho spento xé si ricaricasse bene. si è spento , non compare più il simbolo di ricarica, e , anche dopo tutta la notte, non si riaccende più. cosa devo fare?
    prova a staccare 5 minuti la batteria e rimetterlo sotto carica..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so come si possa riavviare in download mode, se me lo spieghi lo faccio subito.
    ho provato a staccare la batteria 5 min e poi ad accenderlo e non si accende.
    ora posso provare a ristaccarla altri 5 min e poi ad attaccare il carica batteria. corretto?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferfer Visualizza il messaggio
    non so come si possa riavviare in download mode, se me lo spieghi lo faccio subito.
    ho provato a staccare la batteria 5 min e poi ad accenderlo e non si accende.
    ora posso provare a ristaccarla altri 5 min e poi ad attaccare il carica batteria. corretto?
    se da spento con caricabatterie attaccato clicchi il tasto home..succede qualcosa? o non da proprio segni?
    presumo tu non abbia un altro caricabatterie..puoi provare altrimenti a collegarlo al pc..
    se non carica non ti si avvia neanche in download mode.. cmq da spento: volume giù+tasto home+tasto power

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EVVIVA! ha dato un segno di vita.
    dopo un'ora senza batteria l'ho rimessa e ho riataccato il carica batteria. adesso esce il simbolo della batteria tutto grigio tranne una striscetta blu sul fondo e , davanti in basso, un cartello giallo triangolare ( come di pericolo).
    devo fare altro o lo lascio finchè non si ricarica?
    comunque grazie per l'aiuto che mi state dando.
    ( poi qualcuno mi spiega come dare un thanks)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    i thanks sono il pulsante con scritto "thanks" sotto ai nickname

    Lascialo caricare per un pò, se sei fortunato ti basta quello. Direi almeno un paio d'ore, diciamo che ci ritorni dopo cena

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    ferfer (15-01-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, si è ricaricato completamente e mi sembra che funzioni a dovere ( io me ne intendo molto poco)
    pensi che sia prudente fare comunque un reset con la sequenza " volume giù+tasto home+tasto power" ?
    comunque grazie per l'aiuto, ho passato un brutto paio d'ore....

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferfer Visualizza il messaggio
    perfetto, si è ricaricato completamente e mi sembra che funzioni a dovere ( io me ne intendo molto poco)
    pensi che sia prudente fare comunque un reset con la sequenza " volume giù+tasto home+tasto power" ?
    comunque grazie per l'aiuto, ho passato un brutto paio d'ore....
    se ora non hai problemi non ti serve fare il reset

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy