CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Assistenza Samsung.. non ho scelta purtroppo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Unhappy

    Assistenza Samsung.. non ho scelta purtroppo

    Salve a tutti, purtroppo il mio S2 ha bisogno dell'assistenza
    Mi da un errore: "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare", poi chiusaura forzata ed il telefono sembra funzionare correttamente. In realtà ha una serie di piccoli bug e nessun segnale 3g, quindi addio internet in mobilità, funge solo sotto wifi! Lo uso come secondo tel quindi non è un problema urgente però spiace.. Ho visto anche che ci sono numerose discussioni in giro, sfortunatamente non mi fa entrare nemmeno in recovery quindi avendo la root mandandolo in assistenza mi toccherà pagare. Ed il punto è proprio questo, a chi devo chiamare? Dove posso portarlo? Ma soprattutto.. quanto mi chiederanno???!
    Se qualcuno di voi, più o meno esperto può aiutarmi o anche solo consigliarmi gliene sarei veramente, infinitamente, GRATO!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo il mio S2 ha bisogno dell'assistenza
    Mi da un errore: "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare", poi chiusaura forzata ed il telefono sembra funzionare correttamente. In realtà ha una serie di piccoli bug e nessun segnale 3g, quindi addio internet in mobilità, funge solo sotto wifi! Lo uso come secondo tel quindi non è un problema urgente però spiace.. Ho visto anche che ci sono numerose discussioni in giro, sfortunatamente non mi fa entrare nemmeno in recovery quindi avendo la root mandandolo in assistenza mi toccherà pagare. Ed il punto è proprio questo, a chi devo chiamare? Dove posso portarlo? Ma soprattutto.. quanto mi chiederanno???!
    Se qualcuno di voi, più o meno esperto può aiutarmi o anche solo consigliarmi gliene sarei veramente, infinitamente, GRATO!!!
    Y2K
    anche se a me sembrano problemi software...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo il mio S2 ha bisogno dell'assistenza
    Mi da un errore: "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare", poi chiusaura forzata ed il telefono sembra funzionare correttamente. In realtà ha una serie di piccoli bug e nessun segnale 3g, quindi addio internet in mobilità, funge solo sotto wifi! Lo uso come secondo tel quindi non è un problema urgente però spiace.. Ho visto anche che ci sono numerose discussioni in giro, sfortunatamente non mi fa entrare nemmeno in recovery quindi avendo la root mandandolo in assistenza mi toccherà pagare. Ed il punto è proprio questo, a chi devo chiamare? Dove posso portarlo? Ma soprattutto.. quanto mi chiederanno???!
    Se qualcuno di voi, più o meno esperto può aiutarmi o anche solo consigliarmi gliene sarei veramente, infinitamente, GRATO!!!
    ma non ti va nemmeno in download mode?...se ti ci va, prova a flashare il firmware originale seguendo la procedura del deep clean2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un dongle jig usb? Secondo me con quello vai in download mode.

    By Georgatosat


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy note 10+
    Sony Bravia android tv
    Autoradio android Mekede 9M700S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy