CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Copia file .ogg in System/Media/Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copia file .ogg in System/Media/Audio

    Ciao a tutti,

    dopo aver aggiornato il mio SGS II con il nuovo FW I9100XILA2, riscontro un piccolo problema. Devo personalizzare la suoneria di notifica SMS e di solito faccio un copia ed incolla del file .ogg dalla SD alla directoty System/Media/Audio/Rimgtone (? non ricordo se è questa o alarm...) con Root Explorer.
    Adesso mi accade che tentando l'operazione, peraltro molto semplice, con altri gestori file (Super Manager, Android Mate, ES Gestore File) il file .ogg che viene copia risulta di 0 kb!
    Ho settato i programmi per avere l'accesso root ma il risultato è sempre lo stesso: zero kb nel file copiato.
    Il programma che avevo sempre utilizzato in precedenza, Root Explorer, mi si è installato in cinese... quindi inutilizzabile.

    Spero sia chiaro il problema esposto.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinoct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo aver aggiornato il mio SGS II con il nuovo FW I9100XILA2, riscontro un piccolo problema. Devo personalizzare la suoneria di notifica SMS e di solito faccio un copia ed incolla del file .ogg dalla SD alla directoty System/Media/Audio/Rimgtone (? non ricordo se è questa o alarm...) con Root Explorer.
    Adesso mi accade che tentando l'operazione, peraltro molto semplice, con altri gestori file (Super Manager, Android Mate, ES Gestore File) il file .ogg che viene copia risulta di 0 kb!
    Ho settato i programmi per avere l'accesso root ma il risultato è sempre lo stesso: zero kb nel file copiato.
    Il programma che avevo sempre utilizzato in precedenza, Root Explorer, mi si è installato in cinese... quindi inutilizzabile.

    Spero sia chiaro il problema esposto.

    Grazie.
    sei sicuro che il file non sia corrotto o danneggiato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, nel frattempo ho risolto il problema: lo spazio era esaurito... con i programmi menzionati però non mi veniva notificato il problema, mentre con Root Explorer si (Paste Failure There was not enough free disk space to complete the paste operation), ho quindi disinstallato i vari HUB, Corriere, gazzetta, etc, adesso ho 24 Mb liberi ed il copia incolla funziona.
    Mi chiedo come mai su 500 Mb disponibili non me ne sia rimasto nemmeno uno libero, considerato che ho appena aggiornato a I9100XILA2?
    Devo settare qualcosa per destinare le applicazioni su SD?

    Grazie.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinoct Visualizza il messaggio
    Ciao, nel frattempo ho risolto il problema: lo spazio era esaurito... con i programmi menzionati però non mi veniva notificato il problema, mentre con Root Explorer si (Paste Failure There was not enough free disk space to complete the paste operation), ho quindi disinstallato i vari HUB, Corriere, gazzetta, etc, adesso ho 24 Mb liberi ed il copia incolla funziona.
    Mi chiedo come mai su 500 Mb disponibili non me ne sia rimasto nemmeno uno libero, considerato che ho appena aggiornato a I9100XILA2?
    Devo settare qualcosa per destinare le applicazioni su SD?

    Grazie.
    le app non hanno problema di spazio, hai 2 giga, però mi chiedo perchè non hai creato le cartelle sulla sd invece di andare a mettere il file su quelle di sistema?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per personalizzare le suonerie di notifica SMS, mi sembra la scelta sia obbligata, o no? L'elenco delle suonerie è quello della directory System/Media/Notification, giusto?

    Riguardo lo spazio di 503 mb, a che cosa si riferisce? Cioè: questa porzione di memoria è quella di sistema ed è virtualmente riservata al sistema operativo? C'è modo di liberare spazio, oltre a quello che ho già fatto?

    Grazie.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinoct Visualizza il messaggio
    Per personalizzare le suonerie di notifica SMS, mi sembra la scelta sia obbligata, o no? L'elenco delle suonerie è quello della directory System/Media/Notification, giusto?

    Riguardo lo spazio di 503 mb, a che cosa si riferisce? Cioè: questa porzione di memoria è quella di sistema ed è virtualmente riservata al sistema operativo? C'è modo di liberare spazio, oltre a quello che ho già fatto?

    Grazie.
    puoi creare la directory sulla sd e li vedi uguale, leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-messaggi.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy