CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema sincronizzazione brani sul galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema sincronizzazione brani sul galaxy s2

    Salve ragazzi vi espongo il mio problema. Praticamente ho provato a sincronizzare la musica dal pc al mio galaxy s2 sia con kies sia con wmp e sia facendo un copia e incolla della cartella contenente la musica nella directory della memoria esterna e praticamente riscontro sempre lo stesso problema: Premetto che la sincronizzazione per il pc va sempre a buon fine ma il problema viene dopo che il galaxy effettua la scansione multimediale...infatti dopo la scansione la libreria va in confusione e scambia brani mp3 rinominandoli con altri brani sempre presenti il libreria....mi spiego meglio...se sul mio galaxy decido di riprodurre per esempio "certe notti" di ligabue...faccio partire il brano chiamato certe notti ma non mi riproduce quello bensi un altra canzone rinominata appunto "certe notti".....questo mi sta facendo impazzire perche non capisco dove puo' essere il problema...poi ho notato che anche se gli artisti sono inseriti nella descrizione delle canzoni il cellulare mi cataloga tutto come artista sconosciuto....poi avvolte addirittura dopo la scansione multimediale mi compare un errore con scritto "micro sd danneggiata è necessaria la formattazione". Avete qualke dritta e qualche programma per fare la sincronizzazione da pc al galaxy s2 da consigliare per evitare il problema???....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perché fare la sincronizzazione quando puoi utilizzarlo come memoria di massa usb?
    Vai in Impostazioni-->Wireless e rete-->Impostazioni USB e successivamente seleziona "Connetti", lo colleghi al pc con il cavetto usb e te lo vede come qualsiasi chiavetta di memoria.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che questo errore me lo da anche se faccio copia e incolla come memoria di massa....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy