CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

2.3.6 e riavvii spontanei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anch'io non vorrei dirle perchè le esperienze servono per tutti se sono corrette. Chiarisco che non è che non ho fatto niente: non ho fatto aggiornamenti ma ho scaricato diverse applicazioni nei giorni che costavano 10 cent. Dopo il ripristino quelle che mi servivano le ho reistallate. Ma ho un vago sentore che quelle che andavano in conflitto potevano essere o Go Launcher o HD Widgets. Non vorrei dire fesserie ed accusare qualcuno ingiustamente ma magari una di queste poteva causare il riavvio. Adesso non ricordo quale ma mi sembra che effettivamente una delle due "sincronizza" qualcosa. Se così fosse potrebbe essere non solo Google ma qualche altra sincro. Vedremo ...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi/e,
    volevo portare la mia esperienza sui riavvii. In primis, questi erano piuttosto frequenti con il Galaxy S No Brand, e avvenivano quasi esclusivamente in zone circoscritte della città, a prescindere dalle apps installate, scheda sd inserita, wifi spento, ecc. L'unica cosa che mi faceva sospettare un problema di frequenze erano i ripetitori GSM di alcune zone. In pratica, si riavviava SEMPRE negli stessi punti (nei pressi dell'ospedale, vicino una caserma dell'esercito, in centro storico). Pensavo ad un falso contatto della sim Vodafone, sostituita ma niente da fare. Ci ho piazzato una sim Wind e in quei posti non si è mai riavviato!
    I riavvii sono svaniti quando su Kies comparve l'aggiornamento a Froyo 2.2.1. Mai più riavviato.
    Ora mi chiedo, è possibile che i riavvii siano legati non tanto al wifi quanto alla rete gsm o meglio, umts?
    Che dite di valutare quali operatori utilizzano gli utenti che soffrono di riavvii spontanei?
    E di valutare se il terminale si riavvia solo in alcuni punti?
    Ora ho il GS2 No brand con la 2.3.4 e non aggiornerò alla 2.3.6. Squadra vincente non si cambia.
    Un saluto a tutti.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore..c'è un topic apposito per parlare dei problemi o altro dell'aggiornamento..non disperdiamoci per il forum..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy