CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Salvare programmi importanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvare programmi importanti

    Ciao a tutti, poco tempo fa sono passato dal vecchio N73 della nokia, al gioiellino della Samsung: Il galaxy SII. Devo dire che ne sono rimasto affascinato, è magnifico! Mi piacerebbe pian piano imparare ad usarlo al massimo, ma al momento ho una cosa da chiedervi che mi sembra piuttosto importante: ho notato che quando scarico dei giochi o dei programmi , per cancellarli è sufficiente spostarli nel cestino.
    Come posso evitare che programmi importanti ( come Cerberus per esempio ) possano essere salvati in una zona sicura? Da qualche parte nel forum avevo lotto un'informazione che riguardava il root ( credo ) ma non so cosa sia, e in ogni caso non sono nemmeno sicuro di aver capito bene. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille

    ( Già che ci siete, mi direste dove si trova il pulsante Thanks? Così posso ringraziarvi )

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cremisi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, poco tempo fa sono passato dal vecchio N73 della nokia, al gioiellino della Samsung: Il galaxy SII. Devo dire che ne sono rimasto affascinato, è magnifico! Mi piacerebbe pian piano imparare ad usarlo al massimo, ma al momento ho una cosa da chiedervi che mi sembra piuttosto importante: ho notato che quando scarico dei giochi o dei programmi , per cancellarli è sufficiente spostarli nel cestino.
    Come posso evitare che programmi importanti ( come Cerberus per esempio ) possano essere salvati in una zona sicura? Da qualche parte nel forum avevo lotto un'informazione che riguardava il root ( credo ) ma non so cosa sia, e in ogni caso non sono nemmeno sicuro di aver capito bene. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille

    ( Già che ci siete, mi direste dove si trova il pulsante Thanks? Così posso ringraziarvi )
    spostarli nel cestino?????

    spiega meglio

    P.S. il thanks è il POLLICIONE in basso a sinistra di ogni post
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Cremisi (17-01-12)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Se i programmi sono acquistati, anche se li disinstalli non li perdi, li puoi sempre riscaricare dal market.
    Il tasto tanks sull'applicazione web dovrebbe essere in basso a sinistra della finestra di risposta. C'è comunque scritto tanks. Su androidiani app non c'è. Su tapatalk sì.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Cremisi (17-01-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ero abituato al mio N73: li c'era una zona dove erano riportati tutti i file installati, da cui potevo disinstallarli....non so, non c'è un modo per proteggerli?

  8. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cremisi Visualizza il messaggio
    Io ero abituato al mio N73: li c'era una zona dove erano riportati tutti i file installati, da cui potevo disinstallarli....non so, non c'è un modo per proteggerli?
    Secondo me ti confondi... mi spieghi meglio cosa vuol dire "spostarli nel cestino"?






    Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Guarda che ti avevo già ringraziato.
    Dunque non mi sembra di parlare arabo: Voglio semplicemente prevenire un possibile errore dettato dalla distrazione, ne più ne meno....se non c'è pazienza.

  10. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cremisi Visualizza il messaggio
    ...Guarda che ti avevo già ringraziato.
    Dunque non mi sembra di parlare arabo: Voglio semplicemente prevenire un possibile errore dettato dalla distrazione, ne più ne meno....se non c'è pazienza.
    Lascia stare i ringraziamenti quella è la mia firma su Tapatalk, e non ti arrabbiare, io non capisco cosa voglia dire "spostarli nel cestino" perché non l' ho mai visto se non nella schermata home, però da li non li disistalli... Volevo capire






    Se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy