CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Osservazioni su futuro aggiornamento a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Osservazioni su futuro aggiornamento a ICS

    Ciao,

    Visto che è da un pò di tempo che me lo chiedo, vorrei iniziare una piccola dicussione qui. In pratica, quali saranno effettivamente i vantaggi che porterà ICS sui nostri Galaxy S2?
    Per certo so che ci saranno:

    - Face unlock (bella feature, ma non so quanto effettivamente verrà utilizzata nell' utilizzo di tutti i giorni)
    - Grafica diversa e funzioni nuove relative ad essa (come per esempio la possibilità di terminare applicazioni o di cancellare messaggi scorrendoli sul fianco dello schermo).
    - Possibilità di impostare una soglia massima in Mb per la connessione a internet (utilissima per me che ho Vodafone Infinity+) senza usare programmi esterni tipo 3G Watchdog.


    ....ma oltre a queste feature (che intendiamoci, sono ben accette, ma sostanzialmente ci si può arrivare lo stesso con alcuni programmi) ci saranno altre differenze che effettivamente miglioreranno l' esperienza d'uso del terminale? Vi sto parlando dell' utilizzo con un cellulare NON rootato.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    FreeWolF (17-01-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ok, grazie

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda l'aspetto grafico non ti aspettare stravolgimenti..perchè samsung non vuole scongolvere il tema che ha ora su gingerbread..
    in quanto sarebbe un cambio troppo drastico per i clienti abituati a gingerbread...e su questo purtroppo ha ragione..

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'aspetto grafico non ti aspettare stravolgimenti..perchè samsung non vuole scongolvere il tema che ha ora su gingerbread..
    in quanto sarebbe un cambio troppo drastico per i clienti abituati a gingerbread...e su questo purtroppo ha ragione..
    non sono d' accordo...anzi mi sembra una cretinata, se un utente è abituato a gingerbread potrebbe tenersi gingerbread visto anche che le ultime versioni sono una bomba e buonanotte...e siccome alla fine questa sceltà è possibile mi sembra una stupidata "il motivo abitudine"...es: poco tempo fa questo forum è cambiato totalmente...in 2 giorni ci si è abituati...oppure che ne so...nuovo win 8 ma con grafica XP perché gli utenti sono ancora abituati a quella??...mah...basta solo pensare che chi ha provato GINGERBREAD Android la prima volta (me compreso) e veniva da Symbian OS Nokia il primo giorno non ci ha capito tanto...il secondo ho sbrandizzato

    i motivi a me sembrano esclusivamente di mercato

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    non sono d' accordo...anzi mi sembra una cretinata, se un utente è abituato a gingerbread potrebbe tenersi gingerbread visto anche che le ultime versioni sono una bomba e buonanotte...e siccome alla fine questa sceltà è possibile mi sembra una stupidata "il motivo abitudine"...es: poco tempo fa questo forum è cambiato totalmente...in 2 giorni ci si è abituati...oppure che ne so...nuovo win 8 ma con grafica XP perché gli utenti sono ancora abituati a quella??...mah...basta solo pensare che chi ha provato GINGERBREAD Android la prima volta (me compreso) e veniva da Symbian OS Nokia il primo giorno non ci ha capito tanto...il secondo ho sbrandizzato

    i motivi a me sembrano esclusivamente di mercato
    sia chiaro..pure a me piace ics liscio..e per avere un ics stile ginger tanto vale tenersi la 2.3.6 funzionante..
    però l's2 è finito nelle mani di milioni di persona..che forse anzi sicuramente non amano veder stravolte le cose..
    per noi ics è una novità...ventata di freschezza..ma per altri può essere una cosa sconvolgente..c'è gente che va in panico se gli sparisce un icona..quando avranno delle funzioni diverse che faranno?
    io non vedo l'ora che il gruppo cyano abbia tutto il necessario per fare una rom stabile..

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    domandina semplice semplice per ZiCkY che lo vedo molto ben informato..... e una domanda che ci tengo..... ma con l'aggiornamento che passa a I.C.S. ci sarà ancora IL FLASH PLAYER??? non è per cattiveria meglio saperlo prima ci tengo al flash player!!!!

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    domandina semplice semplice per ZiCkY che lo vedo molto ben informato..... e una domanda che ci tengo..... ma con l'aggiornamento che passa a I.C.S. ci sarà ancora IL FLASH PLAYER??? non è per cattiveria meglio saperlo prima ci tengo al flash player!!!!
    si ci sarà ancora..ma non sarà più aggiornato..

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    si ci sarà ancora..ma non sarà più aggiornato..
    a me BASTA he mi fà vedere partite e film il resto e noia....... cmq grazie ZiCkY sempre ben aggiornato e preparato!!!!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di kappappero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un vantaggio è lo zero shutter lag!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy