CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Durata batteria... insolita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Durata batteria... insolita

    Salve a tutti!

    Il mio galaxy ha la durata di batteria che come tutti gli altri fa schifo, ma con programmini quali JuiceDefender, APNdroid, Advance task killer e Un tocco ottimizza, sono riuscito a finire abbondantemente la giornata... fino ad oggi.

    Tutto è cominciato infatti da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento che mi dava disponibile, 2.3.5. Devo dire che le novità implementate in questo aggiornamento non mi sono piaciute nemmeno un po', tuttavia, giuro, ieri notte è morto il telefono dopo TRE GIORNI DI ACCENSIONE ININTERROTTA.
    Mi sono collegato saltuariamente più volte al giorno ai social network, al forum, al market, ho fatto qualche partita con giochi vari, telefonate, messaggi ed e-mail.
    L'ultimo giorno l'ho passato avendo al mattino il 28% di batteria.

    Ora, dato che la cosa mi ha scombussolato un po', vorrei sapere se il tutto dipende dal nuovo aggiornamento o dalla combinazione di programmi che mi ritrovo.
    Il mio attuale Launcher è SPB shell 3D (quello a pagamento.. ovvero l'unico).
    Se non dipende dalla versione 2.3.5 comincio a cercare come fare per tornare alla 2.3.4 perchè da quando ho questa nuova mi ha dato alcuni problemi (alcuni dei quali ho riportato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post981494 )

  2.  
  3. #2
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Se qualcuno capisce cosa chiede rispondetegli o chiudete a me sempra un po una presa per i fondelli ...sarà opinione mia.
    O per caso si lamenta per lo schifo di tre giorni di durata batteria? o della 2.3.5 ? o del cell in generale
    Come dico sempre vi fa schifo l's2? ma comprate un iphone!!! e vivete felici

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiogre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Il mio galaxy ha la durata di batteria che come tutti gli altri fa schifo, ma con programmini quali JuiceDefender, APNdroid, Advance task killer e Un tocco ottimizza, sono riuscito a finire abbondantemente la giornata... fino ad oggi.

    Tutto è cominciato infatti da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento che mi dava disponibile, 2.3.5. Devo dire che le novità implementate in questo aggiornamento non mi sono piaciute nemmeno un po', tuttavia, giuro, ieri notte è morto il telefono dopo TRE GIORNI DI ACCENSIONE ININTERROTTA.
    Mi sono collegato saltuariamente più volte al giorno ai social network, al forum, al market, ho fatto qualche partita con giochi vari, telefonate, messaggi ed e-mail.
    L'ultimo giorno l'ho passato avendo al mattino il 28% di batteria.


    Ora, dato che la cosa mi ha scombussolato un po', vorrei sapere se il tutto dipende dal nuovo aggiornamento o dalla combinazione di programmi che mi ritrovo.
    Il mio attuale Launcher è SPB shell 3D (quello a pagamento.. ovvero l'unico).
    Se non dipende dalla versione 2.3.5 comincio a cercare come fare per tornare alla 2.3.4 perchè da quando ho questa nuova mi ha dato alcuni problemi (alcuni dei quali ho riportato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post981494 )
    Ti sei praticamente risposto da solo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno capisce cosa chiede rispondetegli o chiudete a me sempra un po una presa per i fondelli ...sarà opinione mia.
    O per caso si lamenta per lo schifo di tre giorni di durata batteria? o della 2.3.5 ? o del cell in generale
    Come dico sempre vi fa schifo l's2? ma comprate un iphone!!! e vivete felici

    Lady70, per favore, fai analisi logica sul mio post.
    Non mi sono lamentato di nulla, se non fossi totalmente innamorato del mio S2 non sarei su questo forum, questo è certo.
    La mia domanda era semplice: "QUESTA DURATA COSì PROLUNGATA, PUO' DIPENDERE DAL NUOVO AGGIORNAMENTO O DIPENDE DA ALTRI FATTORI?"
    Perchè, come vi ho spiegato, se non dipende dalla versione del software vedo cosa posso fare per ripristinare la precedente.
    Purtroppo non ne capisco molto e una domanda che per una come te potrebbe essere banale per me o per altri nella mia situazione potrebbe non esserlo.


    Sono tuttavia stupito dal grado d'infiammabilità dimostrato.

  6. #5
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Ma che infiammabilità, basterebbe scrivere in un Italiano comprensibile, oppure ogni testo va analizzato?
    L'aggiornamento non ti prolunga la batteria di 2 giorni questo è certo
    Le app che hai descritto non fanno nulla altro che chiudere 3g- gps - wifi se non usati, cosa che si fa anche a mano risparmiando il consumo delle app suddette che non è poco...ovvero tali app che a suo tempo usavo non servono a nulla. I task killer servono ancora meno perchè android killa da solo e quando non deve te le riavvia appena killate.
    Ora cosa significa se non è l'aggiornamento torno indietro, se non ti da problemi non vedo il senso, ma ognuno è libero di fare quel che vuole.
    Oltretutto l'ultimo aggiornamento per i no brand è la 2.3.6 che, se brand, credo a breve avrai anche tu disponibile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LadySPAM per il post:

    Kiogre (19-01-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se non è grazie all'aggiornamento vorrei tornare indietro perchè da quando ho la 2.3.5 di tanto in tanto non mi va in roming nonostante mi dice che c'è la linea (come dicevo nell'altro post), mi rimane fissa l'icona della vibrazione nella barra notifiche anche se c'è il suono attivo, quando arrivo a fondo pagina sia nei menu che nella galleria mi compare una inutile (sempre per i miei gusti) striscia azzurrognola.. insomma non mi garbano le novità implementate e siccome con la precedente versione mi trovavo bene...
    Poi parla uno che non ne capisce, possibilmente i pregi sono superiori a quelli che io, nell'ignoranza, chiamo difetti.
    Ad ogni modo, hai risposto alla mia domanda, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy