CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

smarrimento samsung galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di slrc-nea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smarrimento samsung galaxy S2

    ciao come da titolo purtroppo ho smarrito il 17/01/2012 il mio samsung s2! mi è caduto dal marsupio vicino casa (di questo ne son sicuro) e quando me ne son reso conto era ormai troppo tardi.. chiamavo al mio numero e mi attaccavano la chiamata, finche è stato spento...

    da come ho notato a ieri sera il tizio che ha trovato il mio galaxy non l aveva formattato e quindi usava il mio account samsung e il mio account gmail,,,
    ieri mattina mi è arrivata una mail dal mio account google che era stato effettuato un acquisto dal market android, con la mia carta postepay associata all'account!
    quello della tim mi ha detto di modificare i dati sul market android relativi alla carta, perchè probabile che avendolo fatto una volta lo rifarebbero!
    ma ignoro come farlo...
    chi mi aiuta?

    pazienza per il telefono (mi rode abbastanza) però il fattore che il tizio abbia acquistato con la mia postepay mi preoccupa non poco...

    come muovermi?

    sono andato al centro TIM a far bloccare la scheda e me l'han ridata con lo stesso credito e le promozioni attive (il tutto al costo di 10euro)
    i carabinieri mi han detto di rivolgermi al centro tim per far bloccare l'IMEI, e quello della tim mi ha detto dopo aver inviato il fax che serve anche una denuncia dai caramba... ritornato da loro mi han detto di rivolgermi alla polizia postale dato che è stata utilizzata la mia postepay per un acquisto sul market android (constatato poi tramite internet col mio account google)

    come muoversi?

    ho istallato da remoto plane B e ieri sera me lo rilevava ma si muoveva in continuazione!ad oggi non mi da segnali
    spulciando su internet mi son imbattuto anche su samsungdive, dove accendendo col mio account google mi rileva il mio galaxy, ma ad oggi non riesce a rintracciarlo (ha una ricerca su 12 ore, probabilmente è spento o è stato formattato, quello lo scoprirò)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slrc-nea Visualizza il messaggio
    ciao come da titolo purtroppo ho smarrito il 17/01/2012 il mio samsung s2! mi è caduto dal marsupio vicino casa (di questo ne son sicuro) e quando me ne son reso conto era ormai troppo tardi.. chiamavo al mio numero e mi attaccavano la chiamata, finche è stato spento...

    da come ho notato a ieri sera il tizio che ha trovato il mio galaxy non l aveva formattato e quindi usava il mio account samsung e il mio account gmail,,,
    ieri mattina mi è arrivata una mail dal mio account google che era stato effettuato un acquisto dal market android, con la mia carta postepay associata all'account!
    quello della tim mi ha detto di modificare i dati sul market android relativi alla carta, perchè probabile che avendolo fatto una volta lo rifarebbero!
    ma ignoro come farlo...
    chi mi aiuta?

    pazienza per il telefono (mi rode abbastanza) però il fattore che il tizio abbia acquistato con la mia postepay mi preoccupa non poco...

    come muovermi?

    sono andato al centro TIM a far bloccare la scheda e me l'han ridata con lo stesso credito e le promozioni attive (il tutto al costo di 10euro)
    i carabinieri mi han detto di rivolgermi al centro tim per far bloccare l'IMEI, e quello della tim mi ha detto dopo aver inviato il fax che serve anche una denuncia dai caramba... ritornato da loro mi han detto di rivolgermi alla polizia postale dato che è stata utilizzata la mia postepay per un acquisto sul market android (constatato poi tramite internet col mio account google)

    come muoversi?

    ho istallato da remoto plane B e ieri sera me lo rilevava ma si muoveva in continuazione!ad oggi non mi da segnali
    spulciando su internet mi son imbattuto anche su samsungdive, dove accendendo col mio account google mi rileva il mio galaxy, ma ad oggi non riesce a rintracciarlo (ha una ricerca su 12 ore, probabilmente è spento o è stato formattato, quello lo scoprirò)
    per prima cosa cambia la password di google
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di slrc-nea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho cambiato ancora le password solo perchè fino a ieri sera me lo dava rintracciabile.. non vorrei che cambiato quest'ultime non lo rileverei più tramite samsungdrive (che agisce sul GPS, tramite l'account samung e immagino quello GMAIL) tenendo conto che lo ha tenuto per 1 giorno e mezzo senza formattarlo posso intuire non sia tanto sveglio!

    quindi non vorrei che cambiandolgi accessi e password questo pensi a resettarlo!

    samsungdive mi da la possibilità di cancellare da remoto tutti i miei dati, ma al tempo stesso mi comunica che cosi facendo sarà impossibile nuovamente rintracciarlo!
    Ultima modifica di slrc-nea; 19-01-12 alle 15:55

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slrc-nea Visualizza il messaggio
    no ho cambiato ancora le password solo perchè fino a ieri sera me lo dava rintracciabile.. non vorrei che cambiato quest'ultime non lo rileverei più tramite samsungdrive (che agisce sul GPS, tramite l'account samung e immagino quello GMAIL) tenendo conto che lo ha tenuto per 1 giorno e mezzo senza formattarlo posso intuire non sia tanto sveglio!

    quindi non vorrei che cambiandolgi accessi e password questo pensi a resettarlo!
    mmmmmmmmmh ho capito, era per impedirgli di seccarti la postepay
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ti giuro che fossi capitato a me..... la caccia a quelpezzodimerda lo farei...... e se lo becco giuro gli faccio pentire di esser nato!!!

    slrc-nea hai tutta la mia solidarietà!!!!!

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    vai nel tuo account e modifica i metodi di pagamento se vuoi
    https://wallet.google.com/manage/#paymentMethods:
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di slrc-nea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ottenuto il rimborso di quello acquistato spiegando l'accaduto e han fatto un eccezione! erano 0.79 cent quindi non mi cambiavano la vita... ma il fattore che stia/abbia usato i miei account mi infastidisce parecchio...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Sfortunatamente perdendo un telefono perdi anche parte di te e delle tue informazioni rendendole in parte disponibili ad altri (non troppo differente dall'avere un account facebook s3nza particolari restrizioni settate).

    Ora cambia tutte le password!

    Il s3msungdive si basa su un account SAMSUNG e basta non cambiare quello, anche se alla fine:

    Con un semplice RIPRISTINO DATI DI FABBRICA anche quello diventa inutilizzabile.

    L'unico modo é avere il telefono con root ed installare cerberus da recovery, in questo caso resiste quasi a tutto, tranne che al flash di un'altra ROM... cosa assai diversa dal semplice RIPRISTINO, sicuramente non immediata.
    Cerberus inoltre se installato da RECOVERY rimane nascosto nella lista delle app.
    Offre tutto e di più delle funzioni di sicurezza.



    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questo è un classico caso in cui sarebbe stato utile Cerberus. Potevi bloccare da remoto tutto. Ovviamente il blocco della carta di credito è la prima cosa, non credo possa più utilizzarla nel market se l'hai bloccata.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La postpay una volta terminato il credito non ti fa andare a meno quindi o ti assicuri di prendere i soldi dalla carta stessa o cambi la pwd

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy