Ciao a tutti, brevemente vi riassumo la situazione:
il 10/01/12 ho mandato in assistenza il gs2.....per il problema aggiornamento 2.3.6 tutto impallato, non ero in grado di utilizare Odin.
il 19/01/12 hanno ricevuto il tel.
il 20/01/12 hanno messo a posto il telefono, ho visto tutto da future service.
telefono al club exclusive chiedendogli cosa hanno fatto al tel.
risposta:
Abbiamo aggiornato il software(e fin qui tutto ok, anche perchè l'ho mandato per quello)
il tipo prosegue e mi dice:
Abbiamo cambiato lo schermo................come avete cambiato lo schermo????
Si perchè altrimenti non sarebbero funzionati gli aggiornamenti successivi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mi domando una cosa del genere è normale???????
il mio schermo prima del aggiornamento funzionava alla grande.
Oppure ci sono i classici furbetti del quartierino che per prendere soldi si sono inventati di cambiare lo schermo perchè solo aggiornare il sofware e più uno sbattone che altro????????