CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

dopo che l'ho mandato in assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo che l'ho mandato in assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti, brevemente vi riassumo la situazione:
    il 10/01/12 ho mandato in assistenza il gs2.....per il problema aggiornamento 2.3.6 tutto impallato, non ero in grado di utilizare Odin.
    il 19/01/12 hanno ricevuto il tel.
    il 20/01/12 hanno messo a posto il telefono, ho visto tutto da future service.
    telefono al club exclusive chiedendogli cosa hanno fatto al tel.
    risposta:
    Abbiamo aggiornato il software(e fin qui tutto ok, anche perchè l'ho mandato per quello)
    il tipo prosegue e mi dice:
    Abbiamo cambiato lo schermo................come avete cambiato lo schermo????
    Si perchè altrimenti non sarebbero funzionati gli aggiornamenti successivi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma mi domando una cosa del genere è normale???????
    il mio schermo prima del aggiornamento funzionava alla grande.
    Oppure ci sono i classici furbetti del quartierino che per prendere soldi si sono inventati di cambiare lo schermo perchè solo aggiornare il sofware e più uno sbattone che altro????????

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawa1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, brevemente vi riassumo la situazione:
    il 10/01/12 ho mandato in assistenza il gs2.....per il problema aggiornamento 2.3.6 tutto impallato, non ero in grado di utilizare Odin.
    il 19/01/12 hanno ricevuto il tel.
    il 20/01/12 hanno messo a posto il telefono, ho visto tutto da future service.
    telefono al club exclusive chiedendogli cosa hanno fatto al tel.
    risposta:
    Abbiamo aggiornato il software(e fin qui tutto ok, anche perchè l'ho mandato per quello)
    il tipo prosegue e mi dice:
    Abbiamo cambiato lo schermo................come avete cambiato lo schermo????
    Si perchè altrimenti non sarebbero funzionati gli aggiornamenti successivi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma mi domando una cosa del genere è normale???????
    il mio schermo prima del aggiornamento funzionava alla grande.
    Oppure ci sono i classici furbetti del quartierino che per prendere soldi si sono inventati di cambiare lo schermo perchè solo aggiornare il sofware e più uno sbattone che altro????????
    l'importante è che lo schermo sia ok quando ti arrivi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per carità verissimo, però a questo punto mi viene da pensare che con l'aggiornamento 2.3.6 bisogna modificare il telefono per poterlo utilizzare, mi hanno anche detto che non sapevano quale software hanno messo spero tanto che mi riportino al 2.3.4 che funzionava benissimo, e non 2.3.3 che la batteria funzionava per 6 ore scarse!!!!!!!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawa1977 Visualizza il messaggio
    Per carità verissimo, però a questo punto mi viene da pensare che con l'aggiornamento 2.3.6 bisogna modificare il telefono per poterlo utilizzare, mi hanno anche detto che non sapevano quale software hanno messo spero tanto che mi riportino al 2.3.4 che funzionava benissimo, e non 2.3.3 che la batteria funzionava per 6 ore scarse!!!!!!!!!
    mi sa che sono un po somarelli quelli di st'assistenza..che centro è?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me è il centro Samsung di milano, io ho portato il cell, in un centro di raccolta vicino casa mia, assistenza standart, e l'hanno mandato a milano, quelli del club exclusive mi hanno dato queste risposte dopo che hanno letto la scheda tecnica del mio tel!!!!!!! altro nn so dirti ti ho riportato quello che mi hanno detto

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawa1977 Visualizza il messaggio
    Secondo me è il centro Samsung di milano, io ho portato il cell, in un centro di raccolta vicino casa mia, assistenza standart, e l'hanno mandato a milano, quelli del club exclusive mi hanno dato queste risposte dopo che hanno letto la scheda tecnica del mio tel!!!!!!! altro nn so dirti ti ho riportato quello che mi hanno detto
    io ho ottime esperienze con ELETTRONICA SERVICE di milano..però chissà dove ti è finito..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah questo sarà un mistero, spero almeno che per il 25 me lo ridiano!!!!!!!!!!!
    ma tu cosa pensi che sia possibile una cosa così??
    mi hanno anche detto che lo schermo andava a scatti dopo che l'hanno acceso!!!!!!!!!!!!!!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawa1977 Visualizza il messaggio
    ah questo sarà un mistero, spero almeno che per il 25 me lo ridiano!!!!!!!!!!!
    ma tu cosa pensi che sia possibile una cosa così??
    mi hanno anche detto che lo schermo andava a scatti dopo che l'hanno acceso!!!!!!!!!!!!!!
    gli sarà caduto..
    boh è inspiegabile..se a te funzionava bene..non capisco secondo quale principio possa aver dato un difetto del genere..
    quando te lo ridanno provalo subito in loco..e se c'è qualcosa che non va non ritirarlo..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oh yessssss!!!!!!!!!!! farò proprio così, appena ci sarà nel negozio prenderò 2 ore di permesso e guarderò tutto alla lente d'ingrandimento.......tanto mi avranno resettato tutto le app, e secondo me anche id e password di google!!!!!!! così ci vorrà un pò di tempo a riattivarlo!!!!!!!!!!!!!!!! tra parentesi della password di google, avevo provato a fare un hard reset, e come per magia nn c'era più id utente e password!!!!!!!!!!!!!!! e quindi nn mi lasciava fare nulla!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy