CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

impossibile ripristinare impostazioni di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG P970 Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile ripristinare impostazioni di fabbrica

    Ciao, da quando ho effettuato l'ultimo upgrade alla 2.3.4 ufficiale no brand, il mio SGS2 ha smesso di leggere la SIM card ma ciò che è peggio ha smesso anche di potrersi connettere a qualunque PC, con qualunque sistema operativo, via cavo USB, e la cosa mi impedisce di ripristinare il firmware originale (via Odin) per riportare il telefono alle sue impostazioni originarie e vedere se torna a leggere la SIM Card.

    ho provato con XP, Vista e Seven ed infine anche con Linux (Ubuntu 11.10).

    Kies via wifi funzionerebbe ma ho scoperto che senza la sim card, quelli di samsung hanno pensato bene di rendere l'applicazione inutilizzabile, in ogni caso sarebbe stato impossibile ripristinare il firmware precedente con una connessione wireless.

    le ho provate tutte (almeno quelle suggerite nei vari forum) ho reinstallato Kies ed il driver USB decine di volte, ho provato a disinstallare tutto con "USBDeview" e reinstallare, ho ranzato via tutti i dati dal telefono (cache e dati) ripristinando la config. originale ma...una volta connesso il cavo il messaggio di vindows è sempre, maledettamente, lo stesso:

    One of the USB devices attached to this computer has malfunctioned, and Windows does not recognize it

    Ogni suggerimento utile sarà considerato preziosissimo

    Grazie.
    Alessandro - Torino

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u01875 Visualizza il messaggio
    Ciao, da quando ho effettuato l'ultimo upgrade alla 2.3.4 ufficiale no brand, il mio SGS2 ha smesso di leggere la SIM card ma ciò che è peggio ha smesso anche di potrersi connettere a qualunque PC, con qualunque sistema operativo, via cavo USB, e la cosa mi impedisce di ripristinare il firmware originale (via Odin) per riportare il telefono alle sue impostazioni originarie e vedere se torna a leggere la SIM Card.

    ho provato con XP, Vista e Seven ed infine anche con Linux (Ubuntu 11.10).

    Kies via wifi funzionerebbe ma ho scoperto che senza la sim card, quelli di samsung hanno pensato bene di rendere l'applicazione inutilizzabile, in ogni caso sarebbe stato impossibile ripristinare il firmware precedente con una connessione wireless.

    le ho provate tutte (almeno quelle suggerite nei vari forum) ho reinstallato Kies ed il driver USB decine di volte, ho provato a disinstallare tutto con "USBDeview" e reinstallare, ho ranzato via tutti i dati dal telefono (cache e dati) ripristinando la config. originale ma...una volta connesso il cavo il messaggio di vindows è sempre, maledettamente, lo stesso:

    One of the USB devices attached to this computer has malfunctioned, and Windows does not recognize it

    Ogni suggerimento utile sarà considerato preziosissimo

    Grazie.
    Alessandro - Torino
    scusami ma hai aperto un topic 2 giorni fa sullo stesso argomento..non puoi usare quello?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post891506
    chiudo e continua lì grazie
    Ultima modifica di ZiCkY; 22-01-12 alle 23:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy