CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung push service

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    samsung push service

    scusate,una domanda,fino alla settimana scorsa quando andavo nel samsung app,la prima cosa che mi chiedeva era quella di installare il push service,io gli dicevo di no e andavo avanti nel market di samsung.questa sera mi sono accorto che quando apro l'applicazione mi installa automaticamente samsung push service.esco,vado in gestione attività e la disinstallo.se rientro me la installa di nuovo,ma perchè????????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno che ha verificato? potrebbe essere perchè avevo configurato un account di tiscali premium sul social hub ma che poi ho rimosso?
    anche perchè il push service samsung dovrebbe consumare batteria no?
    grazie a tutti quelli che mi aiutano nel mio quesito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato la soluzione.allora tutto incomincia quando ieri apro app samsung,mi trova l'aggiornamento della applicazione,se tappi no ti fa uscire,devi per forza aggiornare l'applicazione.quando la sta installando ti chiede anche di spuntare il consenti installazioni fuori dal market,altrimenti si chiude l'applicazione.una volta che hai il nuovo samsung apps,alla prima apertura ti installa il suo push service,prima era facoltativo.la cosa strana è che se tu non vuoi aggiornare l'applicazione di samsung,ti dice che puoi continuare a usarla ugualmente,ma non è cosi' perchè se non aggiorni non puoi più usarla la vecchia applicazione,perchè ti rimanda sulla home.non so se questa l'hanno aggiornata per i nuovi firmware rilasciati tipo 2.3.6.io ho ancora la 2.3.3 che mi tengo stretta visto i vari problemi riscontrati dagli utenti nell'ultimo aggiornamento.importante è che questo obbligo di installare il push service non mangi ancor più batteria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy