CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Informazioni/consigli/pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    c'è un modo per capirlo oppure è dato puramente al caso?
    Da quel che ho capito è a caso, alcuni ce l'hanno altri no
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti dico anche io la mia...

    è un telefono eccezionale io provengo da symbian e sono stato indeciso fino all'ultimo tra S2 e Iphone, ero al negozio della 3 ed ero indeciso e alla fine ho deciso per l'S2 e non me ne sono per nulla pentito.

    Per quanto riguarda lato hardware è davvero uno spettacolo è praticamente impossibile farlo impallare e ti assicuro che sono arrivato ad usare 4-5 app aperte insieme e non dava segni di cedimento. La tecnologia del display Amoled di certo non è ultimata e perfetta nel senso che ha ancora ampi margini di miglioramento ( a qualcuno sono capitati pixel "addormentati") o robe simili ma ti assicuro che è davvero fantastica vedere video su youtube in HD è spettacolare.

    Per la parte software trovi app per qualsiasi cosa manca solo quella per il caffè, poi c'è davvero tutto a pagamento, free trovi praticamente qualsiasi cosa e anche i giochi sono molto carini e divertenti.


    Io ho un brand 3 "vergine" senza alcun tipo di modding e mi trovo a meraviglia.

    L'unico pseudo difetto è quello della batteria nel senso che è normale per uno smartphone arrivare a fine giornata e non oltre ma molto dipende dall'utilizzo che ne fai.Io ho la luminosità al 50% sono sempre connesso alla rete tranne che in situazioni di roaming ci gioco la mattina ascolto la radio nel tratto lavoro casa(1h) e la sera arrivo sempre intorno al 30-35% con la batteria di serie, anche se tra poco comprerò quella da 2000.


    Spero di esserti stato utile CIAO !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kk92 per il post:

    ufo900 (24-01-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti coloro che sono intervenuto e chiedo:
    Per la questione brand-nobrand per l'acquisto da un privato (mi deve ancora comunicare se ha lo scontrino/ricevuta fiscale per la garanzia) oppure italia/europa si riesce a capire a scatola sigillata?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufo900
    Ringrazio tutti coloro che sono intervenuto e chiedo:
    Per la questione brand-nobrand per l'acquisto da un privato (mi deve ancora comunicare se ha lo scontrino/ricevuta fiscale per la garanzia) oppure italia/europa si riesce a capire a scatola sigillata?

    No a scatola chiusa non penso proprio..io l'ho preso brand 3 e la scatola e quella normale...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ho visto alcune foto in rete e il brand si può vedere sulla pellicola di imballaggio per caso?
    In alcuni brand 3 c'era il logo della 3. Un caso oppure è una cosa costante?
    Nel caso non sia italia (mettiamo sia europa) come funziona la garanzia?
    Nel caso non abbia lo scontrino fiscale/fattura etc.. come funziona la garanzia?
    Mi sono letto un paio di thread ma ho letto solo "garanzia tramite codice imei" e non so cosa significhi o cambi rispetto alla garanzia con scontrino fiscale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy