CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Informazioni/consigli/pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Informazioni/consigli/pregi e difetti

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho sempre avuto terminali symbian o iOS e questo mondo è nuovo per me.
    Sto vendendo un C7 per l'acquisto del SGS2 e vi chiedo appunto informazioni, consigli per l'acquisto, pregi e difetti del teminale.
    Inoltre, come posso sapere (scatola chiusa imballata) se è brand oppure no? (se ci sono altre caratteristiche vi sarei grato se poteste elencarmele

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho questo fantastico telefono da 2 mesi circa ho valutato prima di prenderlo guardando parecchie recensioni ma devo dire che provandolo intensamente e anche meglio di come lo descrivono.
    T elenco qualche pro e qualche (pochissimi e del tutto soggettivi) contro.
    Pro:
    -prestazioni.velocissimo, mai un bug mai un rallentamento in qualunque cosa tu faccia.
    -Display bellissimo!! Neri profondissimi, colori vivi e contrasto da paura!
    -connettività al massimo in tutti i campi.
    -fotocamera foto bellissime soprattutto alla luce del giorno e video in full hd spettacolari!
    -s.o. android col quale c puoi fare quello che vuoi!
    -funzioni vocali implementate molto bene!

    Contro:
    Kies e una schifezza ma non devo usarlo a forza x gli appuntamenti ;-)
    -batteria non hai massimi ma hai la possibilità di cambiarla e metterne una più performante!!

    Spero di esserti stato d' aiuto...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scinik88 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho questo fantastico telefono da 2 mesi circa ho valutato prima di prenderlo guardando parecchie recensioni ma devo dire che provandolo intensamente e anche meglio di come lo descrivono.
    T elenco qualche pro e qualche (pochissimi e del tutto soggettivi) contro.
    Pro:
    -prestazioni.velocissimo, mai un bug mai un rallentamento in qualunque cosa tu faccia.
    -Display bellissimo!! Neri profondissimi, colori vivi e contrasto da paura!
    -connettività al massimo in tutti i campi.
    -fotocamera foto bellissime soprattutto alla luce del giorno e video in full hd spettacolari!
    -s.o. android col quale c puoi fare quello che vuoi!
    -funzioni vocali implementate molto bene!

    Contro:
    Kies e una schifezza ma non devo usarlo a forza x gli appuntamenti ;-)
    -batteria non hai massimi ma hai la possibilità di cambiarla e metterne una più performante!!

    Spero di esserti stato d' aiuto...
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti ringrazio intanto per l'ampiezza delle informazioni.
    Mi sono letto tutto il post riguardante la batteria ma noto delle contraddizioni tra le esperienze degli utenti: chi usa il cell 24 ore in connessione costante, gioca, scarica guarda video etc.. mentre chi manda 30sms ed è già al 70% di batteria.

    Mi sono letto anche molte delle guide che parlano di root, di odin, di flash etc..
    Io vengo da symbian per questo genere di cose e non ho trovato molti pro e contro elencati per bene nelle guide.
    Ho paura che sia abbastanza macchinosa come cosa..
    Oppure mi sbaglio?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio intanto per l'ampiezza delle informazioni.
    Mi sono letto tutto il post riguardante la batteria ma noto delle contraddizioni tra le esperienze degli utenti: chi usa il cell 24 ore in connessione costante, gioca, scarica guarda video etc.. mentre chi manda 30sms ed è già al 70% di batteria.

    Mi sono letto anche molte delle guide che parlano di root, di odin, di flash etc..
    Io vengo da symbian per questo genere di cose e non ho trovato molti pro e contro elencati per bene nelle guide.
    Ho paura che sia abbastanza macchinosa come cosa..
    Oppure mi sbaglio?
    le guide sono dettagliate e precise..l'importante è sapere quello che si sta facendo...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    mi sono letto le guide ai seguenti link:

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/71920-kernel-chainfire-x-root-con-cwm-clockworkmode.html#post681415 non capisco dove vadano e a cosa servono

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/53292-guida-semplice-uso-odin-terminologia-x-flash-e-firmware.html ho letto tutto ma a parte lo sblocco della root appare la frase "Ora avete un Galaxy S2 pulito con il suo firmware originale italiano da configurare." Ciò comporta i 2 messaggi di errore (triangolino giallo ed un altro che non ricordo) che non si riescono a togliere entrambi (per quello che ho capito)

    inoltre ho letto che con alcune root c'erano diversi problemi.. c'è qualcos'altro che posso leggere?

    spero di non essere mangiato vivo

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    mi sono letto le guide ai seguenti link:

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/71920-kernel-chainfire-x-root-con-cwm-clockworkmode.html#post681415 non capisco dove vadano e a cosa servono

    androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/53292-guida-semplice-uso-odin-terminologia-x-flash-e-firmware.html ho letto tutto ma a parte lo sblocco della root appare la frase "Ora avete un Galaxy S2 pulito con il suo firmware originale italiano da configurare." Ciò comporta i 2 messaggi di errore (triangolino giallo ed un altro che non ricordo) che non si riescono a togliere entrambi (per quello che ho capito)

    inoltre ho letto che con alcune root c'erano diversi problemi.. c'è qualcos'altro che posso leggere?

    spero di non essere mangiato vivo
    qui ci sono le guide per tutto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    mi divertirò a leggerle tutte insomma..
    Per la questione brand-nobrand per l'acquisto da un privato (mi deve ancora comunicare se ha lo scontrino/ricevuta fiscale per la garanzia) oppure italia/europa si riesce a capire a scatola sigillata?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Tra i contro se sei sfortunato potresti trovare un terminale che con le custodie risente del problema eco. C'è un post molto lungo qui sul forum che si chiama rimbombo delle chiamate mi pare
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Tra i contro se sei sfortunato potresti trovare un terminale che con le custodie risente del problema eco. C'è un post molto lungo qui sul forum che si chiama rimbombo delle chiamate mi pare
    c'è un modo per capirlo oppure è dato puramente al caso?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se posso ti dico la mia esperienza:
    Provengo dal mondo Blackberry, e ti dico che questo telefono mi ha cambiato la vita.
    Partiamo dai pro:
    Ci fai tutto (o quasi ) quello che vuoi.
    il telefono è fluidissimo in qualsiasi schermata e la qualità del display e del reparto hardware eccelsa.
    non si impalla mai e quando dico mai e mai mai mai ( il torch lo riavviavo anche 10 volte al giorno e anche questo costa un fottio)
    con una montagna di app scaricate e altrettante scaricate e rimosse, non sono mai riuscito a vedere più di 520mb su 800 riempiti.
    per il momento anche se con brand tre non sento il bisogno di mod o root vari, anche perchè non mi ha mai dato nessun problema.

    Contro:
    è troppo bello e ci passo troppe ore attaccato.......

    P.s.
    per quanto riguarda la batteria io arrivo usandolo molto fino a sera senza problemi con la batta originale, penso che per un telefono del genere sia normale......

    spero di esserti stato utile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fulgenzio per il post:

    ufo900 (24-01-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy