CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S2 problema display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S2 problema display

    Qualche giorno fa il mio gs2 dopo 6mesi di uso ha dato problemi al display...come lo accendo non appare niente ma si sente il suono di tutto cio che sta caricando tanto e vero che se sblocco lo schermo e alzo il volume si sente il bip e se qualcuno mi kiama il telefono squilla. ogni tamto pero provando a premere piu volte il tasto blocco dopo una ventina di volte si attiva il display per poi rispegnersi e via come prima. L ho portato in assistenza il negoziante ha detto che me lo invia al centro riparazioni ma mi ha detto che la garanzia potrebbe non valere a causa dell umidita! ma che umidita? qual e il problema magari voi sapete dirmelo? e sopratutto coma fa ad ossidarsi un cell da 600 euro dopo sei mesi ma scherziamo? lho trattato come un figlio quel cell....e un altra cosa io il cell lo aggionai con kies alla 2.3.6 la garanzia si mantiene? grazie
    Galaxy S2 /// Galaxy Gió

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sauwulf Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa il mio gs2 dopo 6mesi di uso ha dato problemi al display...come lo accendo non appare niente ma si sente il suono di tutto cio che sta caricando tanto e vero che se sblocco lo schermo e alzo il volume si sente il bip e se qualcuno mi kiama il telefono squilla. ogni tamto pero provando a premere piu volte il tasto blocco dopo una ventina di volte si attiva il display per poi rispegnersi e via come prima. L ho portato in assistenza il negoziante ha detto che me lo invia al centro riparazioni ma mi ha detto che la garanzia potrebbe non valere a causa dell umidita! ma che umidita? qual e il problema magari voi sapete dirmelo? e sopratutto coma fa ad ossidarsi un cell da 600 euro dopo sei mesi ma scherziamo? lho trattato come un figlio quel cell....e un altra cosa io il cell lo aggionai con kies alla 2.3.6 la garanzia si mantiene? grazie
    Galaxy S2 /// Galaxy Gió
    aggiornando non puoi aver invalidato la garanzia..
    il negoziante secondo quale principio vede umidità scusa?
    è un mago divino? o tenta d'incu...ti?
    io penso la seconda..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh praticamete mi ha fatto notare delle giunture del cell e diceva che poteva qver preso umido io gli ho risposto che nn vedevo niente...cmq lui h detto io te lo mabdo e ti faccio sapere mi dicono.....


    Galaxy S2 /// Galaxy Gió

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento: galaxy s2 tornato e perfettamente funzionante! E soprattutto con garanzia quindi senza cacciare 1 euro! Ik negoziante me l ha consegnato in una scatola ma senza il foglietto con i vari test mi ha detto ke nn l hanno mandato!

    Come faccio a sapere ke tipo di danno era? L assistenza samsung potrebbe dirmelo magari kiamando il num verde? E solo una curiosita...il cell funziona perfettamente e mi ritengo piu ke soddisfatto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy