CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Selezione rapida numeri rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Selezione rapida numeri rubrica

    Salve a tutti,
    avrei un piccolo problema che spero qualcuno di voi possa essere in grado di aiutarmi a risolvere.

    Dalla rubrica sono entrato nel menu di selezione rapida, per intenderci quello dove posso assegnare ai singoli numeri del tastierino numerico un contatto telefonico in modo che tenendo premuto quel numero chiamo la persona a cui l'ho assegnato.

    Ora, nel mio gs2, il numero 1 era già occupato di default alla segreteria telefonica. Scioccamente ho inserito come numero telefonico della segreteria quello di casa mia pensando di modificare poi il nome.
    Invece mi sono accorto che non riesco in alcun modo a modificare né il numero della segreteria telefonica, né eliminarla, né assegnarli un numero diverso, tant'è che se ricevo una telefonata da casa mia anziché comparirmi il nominativo corretto (Casa) e suonare con la suoneria che gli ho impostato, così come risulta se guardo nella rubrica, mi risulta invece che sto ricevendo una telefonata da "segreteria telefonica" con suoneria predefinita, con in più la cosa che questa benedetta segreteria non ce l'ho nemmeno nella Rubrica!
    Forse sono stato un po' contorto ma in definitiva la mia domanda è: come faccio a fare in modo che premendo il tasto 1 il telefono chiama casa mia e che se mi chiamano da casa mia mi compare il contatto Casa con la sua suoneria e non la segreteria telefonica?
    Grazie mille e scusate la prolissità.

    E complimenti per il sito, ricchissimo di tantissime informazioni utili e preziose!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Vai in
    Impostazioni - chiamata - impostazioni segreteria, qui imposti il numero MA non puoi cambiare il nome visualizzato.





    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html

    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html


    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    AkiraMiike (02-02-12),CapNemo (14-07-13),habacuc (28-05-14),ricmarini (15-10-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    utilizzo anche io la chiamata rapida; perchè non utilizzare le altre posizioni?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Il tasto 1 è di default per la Segreteria in tutti i telefoni.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    AkiraMiike (02-02-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sapendi che l'1 era riservato alla segreteria pensavo di poterla modificare, a questo punto userò il 2. Grazie mille a tutti.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una richiesta: quando spengo o metto in modalità offline il mio S2, mi si smemorizzano le assegnazioni ai tasti di scelta rapida per telefonare. Dal momento che mia figlia ha lo stesso telefono e a lei non succede, ne deduco che il mio S2 ha qualche problema. Qualche consiglio? Grazie

  10. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricmarini Visualizza il messaggio
    Aggiungo una richiesta: quando spengo o metto in modalità offline il mio S2, mi si smemorizzano le assegnazioni ai tasti di scelta rapida per telefonare. Dal momento che mia figlia ha lo stesso telefono e a lei non succede, ne deduco che il mio S2 ha qualche problema. Qualche consiglio? Grazie
    Sicuramente hai i numeri memorizzati sulla sim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy