CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

router wi-fi collegamento..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    router wi-fi collegamento..

    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se c'è un modo veloce per attivare l'impostazione Tethering e router wi-fi e quindi farlo funzionare come router senza fare i vari passaggi da impostazione ecc ecc.... magari con una collegamento sulla schermata iniziale, oqualche applicazione??
    aspetto un vostro aiuto grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso Go Switch, che però funziona solo se usi Go Launcher EX, è configurabile liberamente fino a 8 switch di controllo e c'é anche l'interruttore per attivare/disattivare l'hotspot wifi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi puoi spiegare meglio?? intanto grazie per la risposta, hai capito cosa intendo io?? cioè far partire il router senza fare tutti i passaggi "impostazionere>rete>ecc ecc grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi dilungo un po' così magari ti risulta più chiaro.

    Go Switch è un widget da mettere dove ti pare in una delle schermate della Home, ti permette di avere fino a 8 interruttori (in inglese switch) per attivare o disattivare delle funzionalità.
    Le funzionalità disponibili sono:
    - WiFi
    - Mobile network (rete dati mobile)
    - Ringer (attiva/disattiva la modalità silenziosa)
    - Brightness (ad ogni pressione commuta ciclicamente tra bassa /media / alta /automatico la luminosità)
    - Bluetooth
    - WiFi AP (attiva direttamente il tethering, chiaramente devi avere già attivata la rete dati mobile)
    - GPS
    - Vibrate
    - Screen timeout (anche questo commuta ciclicamente, puoi scegliere 15s, 30s, 1m, 5m, 10m e sempre acceso)
    - Lock screen
    - Battery (icona batteria con percentuale di carica)
    - SD Mass (per attivare il collegamento al PC come memoria di massa)
    - SD unmount (per "smontare" la scheda di memoria e quindi non farla più vedere al sistema, la trovo di dubbia utilità ma comunque a qualche smanettone magari serve)
    - Haptic feedback (cioè la vibrazione in risposta al tocco sullo schermo)
    - Auto rotate
    - Airplane mode

    Tutto questo ben di Dio però, lo puoi usare solo se installi il launcher alternativo GO launcher EX che trovi gratuitamente sul market: io lo uso da diversi mesi, è ben supportato dal team di sviluppo visti i costanti aggiornamenti per risolvere bug o introdurre nuove opzioni, ci sono molti temi e widget disponibili anch'essi gratuitamente e elimina alcuni limiti dell'interfaccia nativa di Samsung (io l'ho provato perché le 7 pagine della home originale mi stavano un po' strette)
    Se vuoi provarli qui trovi Go Launcher EX e qui il widget con gli switch

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy