CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

++AIUTO!!++ Interruzione Imprevista Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ++AIUTO!!++ Interruzione Imprevista Market

    Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy s2 nuovo nuovo
    Se provo ad usare il market mi compare l'errore "Siamo spiacenti! interruzione imprevista dell'applicazione market(processo com.android.vending). riprova" e l'unica opzione è "chiusura forzata".
    Fino a 4 giorni fa funzionava benissimo.
    Non sono esperta di telefoni quindi per favore aiutatemi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni->applicazioni->gest. applicazioni-> clik su scaricato (in alto)->cerca MARKET , clikkaci su e fai svuota cache e cancella dati...riprova

    edit: fatto ciò vai nella sezione benvenuto e presentati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni->applicazioni->gest. applicazioni-> clik su scaricato (in alto)->cerca MARKET , clikkaci su e fai svuota cache e cancella dati...riprova

    edit: fatto ciò vai nella sezione benvenuto e presentati
    Questa l'avevo gia' provata qualche giorno fa'....e infatti i tasti che mi dici tu (svuota cache e cancella dati)non sono abilitati ho market 3.4.4 se puo' essere utile.. l unico tasto che mi abilita è disinstalla aggiornamenti...
    comunque grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    allora disinstalla aggiornamento e riprova

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giankukinho per il post:

    FRANCYKE (01-02-12),paloppa (01-02-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    allora disinstalla aggiornamento e riprova
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee.... e ora non devo piu aggiornaree??? grazie milleee

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    tranquilla si aggiornerà automaticamente tra un po'. se dovesse rifartelo fai la stessa procedura..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora..... non so assolutamente nulla su questo telefono spero di capirci qlk attraverso il forum..

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    problema risolto..chiudo figlioli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy