CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gestione device da voice control

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gestione device da voice control

    Avevo una domanda riguardante l'utilizzo dei voice control.
    Come tutti sappiamo se avviamo questa utilissima funzionalità, il Galaxy rimane "in attesa" di comandi tramite il famoso "Ciao Galaxy!" che ne avvia la funzione vera e propria.
    La cosa però che mi sembrava un pò controproducente, consiste nel fatto che specie durante viaggi con il device sugli appositi supporti, in situazione di voice control appunto rimane perennemente con il display illuminato in tale attesa, cosa che ovviamente brucia la batteria in poche ore.
    Mi domandavo, ma possibile che i programmatori non abbiano previsto la possibilità di mandare il display "in buio", mantenendo comunque attivo l'ascolto del device per eventuali "Ciao Galaxy" ?? (pallino verde)
    Oppure esiste il modo ed io non so come fare.
    Altra cosa stranissima con una funzionalità così avanzata che rende possibile chiamare, dettare messaggi, dettare promemoria, navigare, ecc. ecc., che non abbiano previsto un semplice comando vocale che all'arrivo di una chiamata apra la conversazione senza dover toccare il display... o se esiste, di nuovo io non so come sia possibile visto che ho provato di tutto da "rispondi", a "apri", "accetta" .....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy