CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

spegnimento dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto il reset di fabbrica e si è spento una sola volta in confronto a ieri che si segnava ad ogni chiamata, che però a differenza di ieri oggi per riaccendere ho dovuto togliere la batteria.... Ma dico io spesi 500euro per un terminale che dovrebbe essere il top degli smartphone,come l'hanno definito,e poi si riscontrano problemi di spegnimento insoliti. Ma forse mi sto sentendo dell'acquisto e la samsung con questo passo perderà tanti clienti .....
    Scusate per lo sfogo ma quanto ci vuole ci vuole.. :-(


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metox Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il reset di fabbrica e si è spento una sola volta in confronto a ieri che si segnava ad ogni chiamata, che però a differenza di ieri oggi per riaccendere ho dovuto togliere la batteria.... Ma dico io spesi 500euro per un terminale che dovrebbe essere il top degli smartphone,come l'hanno definito,e poi si riscontrano problemi di spegnimento insoliti. Ma forse mi sto sentendo dell'acquisto e la samsung con questo passo perderà tanti clienti .....
    Scusate per lo sfogo ma quanto ci vuole ci vuole.. :-(


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    vabbè se però spendi 500€ per uno smartphone e non lo colleghi mai una volta al pc per un aggiornamento, non è tutta colpa di mamma samsung...gli aggiornamenti sono fatti proprio per questo, non puoi lamentarti se hai una versione obsoleta che potrebbe comportare qualche problema...

    prova prima ad aggiornare

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Però.. per quanto si sa, gli aggiornamenti vengono sviluppati per risolvere problemi software e correggere vari bug, oppure, durante le installazioni di programmi sviluppati per Android con nuove sorgenti in modo di rendere compatibile S.O. e programmi nuovi. Ma se prima tutto funzionava e adesso no, perchè non provare a ripristinare da capo il S.O. nativo, per correggere "" forse "" dei file corrotti che con l'uso potrebberlo essere...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho comprato il tel martedì capisco che bisogna aggiornarlo ma non è nemmeno giusto che lo comprò e subito si debba aggiornare, il tel in sostanza dovrebbe comunque funzionare relativamente alla versione che si monta, comunque adesso lo portato alla 2.3.6 speriamo che si risolva qualcosa perché con il reset di fabbrica non si è risolto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato alla 2.3.6 e ora va bene sparito il problema.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy