CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Galaxy S2 non legge più la Sim all'accensione... Urgente!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 non legge più la Sim all'accensione... Urgente!!!!!!

    Salve a tutti mi sono appena iscritto e provvederò alla presentazione più tardi visto che ho un problema abbastanza urgente.

    Vi spiego cosa mi stà capitando, ho acquistato un Galaxy S2 nuovo lunedì 30 gennaio e giovedì 2 febbraio è comparso questo problema:

    Dati del cell:
    Versione Android
    2.3.4
    Versione banda base
    I910XWKI1
    Versione Kernel
    2.6.35.7-I910XWKI4-CL575468
    Versione build
    GINGERBREAD.XWKI4

    Ora quando accendo il cell non mi legge più la scheda sim e si avvia normalmente poi appena clicco il tasto home (per la prima volta dopo l'accensione) mi esce la richiesta del pin della scheda che poi mi ritorna a funzionare. Prima la richiesta del pin usciva in automatico durante l'accensione. Ho visto nelle impostazioni ma niente il problema si ripete ogni volta che lo avvio. Sapete consigliarmi una soluzione che non preveda la formattazione (visto che ho appena messo tutti i vari programmi) o aggiornamenti vari?????? Vi prego è urgente perchè se non lo risolvo ora mi tocca riporto oggi stesso indietro.....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stranger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena iscritto e provvederò alla presentazione più tardi visto che ho un problema abbastanza urgente.

    Vi spiego cosa mi stà capitando, ho acquistato un Galaxy S2 nuovo lunedì 30 gennaio e giovedì 2 febbraio è comparso questo problema:

    Dati del cell:
    Versione Android
    2.3.4
    Versione banda base
    I910XWKI1
    Versione Kernel
    2.6.35.7-I910XWKI4-CL575468
    Versione build
    GINGERBREAD.XWKI4

    Ora quando accendo il cell non mi legge più la scheda sim e si avvia normalmente poi appena clicco il tasto home (per la prima volta dopo l'accensione) mi esce la richiesta del pin della scheda che poi mi ritorna a funzionare. Prima la richiesta del pin usciva in automatico durante l'accensione. Ho visto nelle impostazioni ma niente il problema si ripete ogni volta che lo avvio. Sapete consigliarmi una soluzione che non preveda la formattazione (visto che ho appena messo tutti i vari programmi) o aggiornamenti vari?????? Vi prego è urgente perchè se non lo risolvo ora mi tocca riporto oggi stesso indietro.....
    Se lo devi portare indietro sempre il reset devi fare..e visto che la sim la legge..difficilmente è un problema hardware

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se lo porto indietro non faccio alcun reset perchè loro devono vedere il problema così com'è. Altrimenti se faccio un reset e si sistema e poi ci installo dinuovo delle applicazioni e mi ridà questo problema cosa faccio????

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stranger Visualizza il messaggio
    se lo porto indietro non faccio alcun reset perchè loro devono vedere il problema così com'è. Altrimenti se faccio un reset e si sistema e poi ci installo dinuovo delle applicazioni e mi ridà questo problema cosa faccio????
    Vuol dire che è qualche applicazione che hai installato tu..e che il Tel non centra niente.

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come può un'applicazione dare problemi alla sim??? quindi dovrei l'unica cosa è il reset??? non posso sistemare in un'altro modo?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stranger Visualizza il messaggio
    e come può un'applicazione dare problemi alla sim??? quindi dovrei l'unica cosa è il reset??? non posso sistemare in un'altro modo?
    io ti consiglio il reset..l'hai appena preso..non penso avrai caricato tanta roba..e capisci subito se il problema è hardware..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora faccio il reset normale da impostazioni/privacy e formatto tutto anche la memoria di massa

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stranger Visualizza il messaggio
    ok allora faccio il reset normale da impostazioni/privacy e formatto tutto anche la memoria di massa
    bravissimo..se lo fa ancora..lo riporti subito dove l'hai preso..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto, per ora sembra che sia tornato apposto. Ora devo comunque installare nuovamente i programmi che avevo prima e se tra qualche giorno me lo dovesse rifare cosa faccio???


    PS. Anche se non centra niente, come faccio ad aggiornare il market di android???
    Ultima modifica di Stranger; 04-02-12 alle 16:33

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stranger Visualizza il messaggio
    fatto, per ora sembra che sia tornato apposto. Ora devo comunque installare nuovamente i programmi che avevo prima e se tra qualche giorno me lo dovesse rifare cosa faccio???


    PS. Anche se non centra niente, come faccio ad aggiornare il market di android???
    io aspetterei ad installare..prova a tenerlo così e vedi se ti da il problema..
    il market si aggiorna da solo..non devi fare nulla..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy