CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MyBackup salva anche i giochi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    MyBackup salva anche i giochi?

    salve ragazzi,
    volevo piallare il mio sgs2 perchè è veramente scattoso e da un cell così mi aspetto ben altre prestazioni... prima però volevo salvare alcuni dati. Le foto le ho salvate sul computer mentre per altri dati ho bisogno dell'aiuto di programmi di backup... penso di essermi salvato quasi tutto l'importante, mi restava però uno sfizio per quanto riguarda i giochi!
    Premetto che NON HO ROOT ! volevo sapere se l'applicazione MYBACKUP salva anche i salvataggi dei giochi oltre l'apk... perchè del gioco non mi frega nulla perchè lo posso riscaricare ma del salvataggio si

    grazie mille!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    NO, se NON HAI ROOT non esiste alcun app che possa farti salvare i salvataggi (scusa il giro di parole) dei giochi. Giusto per info, in giro (ma non su androidiani) avevo letto di un app che faceva questa funzione, l'ho provata personalmente ma niente... non avendo il root e nonostante era stata presentata come app che faceva quello che chiedi tu, salvava come tutti gli apk solamente... e leggendo i commenti non ero l'unico a cui non ha funzionato a dovere.

    Ripeto senza root non si può fare!
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Trank per il post:

    solido (04-02-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    finalmente uno che mi risponde ^^
    ora infatti stavo leggendo un pò sulla procedura di root, ma mi sono incartato sulla versione di cf-root e poi non ho capito come si tolgono i permessi

    come versione del kernel mi segnala:
    2.6.35.7-I9100AIKJ1 e per intero non lo trovo da nessuna parte...
    dove lo posso reperire?
    grazie mille
    Ultima modifica di solido; 04-02-12 alle 21:54

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non ti risponde nessuno perchè l'argomento è stato già trattato altre mille volte...
    Tornando a noi, per prima cosa devi capire che in realtà i permessi li devi ottenere e non togliere!!!! c'è differenza!!! per ottenere i permessi di root ci sono delle guide e di seguito ti posto il link:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

    La seconda e terza guida spiega come ottenere i permessi di root, sono due metodi diversi, ma a me funzionava solo il primo dei due.

    Riassumendo devi fare questi procedimenti:
    1-scaricare odin
    2-scaricare il file per il root, scegliendo tu quale fra tutti (di seguito il link)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html

    3-mettere il file scaricato su odin come mostrato in figura.
    4-avviare il cell in modalità download mode
    5-collegare il cell e far eseguire odin!

    Io personalmente ho scaricato LA2 e mi trovo molto bene!... Per te quello migliore dovrebbe essere KJ1 dato che il tuo kernel è per l'appunto KJ1! se non erro puoi cmq cambiare kernel!
    Per ulteriori aiuti devi postare nella sezione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    perchè qui altrimenti siamo già andati fuori tema...
    P.S. Prima di fare qualsiasi operazione, SALVATI TUTTI I DATI e prima di fare altre domande ti consiglio di leggerti tutte le guide perchè altrimenti o non ti risponde nessuno, o ti chiudono direttamente il post...
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie mille!
    Col " non mi risponde nessuno" mi riferivo al fatto che in chat o anche in altri forum mi venivano date risposte non pertinenti alle mie domande. Io in realtà ho letto un pò di guide ma ho chiesto perchè non mi ero fugato i dubbi. Per quanto riguarda la mia frase" togliere il root" mi riferivo al fatto di ripristinare il sistema originale senza permessi!!!
    E per quanto riguarda la scelta della versione del cf-root ero in dubbio poichè negli esempi che vengono fatti la sigla del fw del cell corrispondeva nella totalità alla versione di cf root mentre la mia sigla iniziando con AI non sapevo se andasse bene. Grazie mille!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ripristinare il sistema originale e levare i permessi di root, equivale a riottenere il cell come quando venduto... in ogni caso, si, si può ripristinare il sistema come originale, ma se poi lo devi portare in assistenza, hai bisogno di una jig usb per azzerare il count del tuo cell (altrimenti non ti riconoscono la garanzia!). Se ripristini il cell, ovviamente le rom, kernel e cw ritornano quelli originali.
    Ciao e di niente
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito



    GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

    ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy