CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Il mio Samsung Galaxy S II fa la scansione multimediale come se lo spegnessi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung Galaxy S II fa la scansione multimediale come se lo spegnessi

    Premetto che ho appena ritirato il telefono dal centro assistenza da due giorni (è solo un mese e mezzo che l ho comprato) adesso, i problemi sembrano risolti tutti (apparte il fatto che nn riesco a far funzionare Viber, mi da sempre chiusura forzata) però a volte mentre lo sto usando si spegne, rimangono accesi solo i "tasti" davanti poi dopo qualche secondo si riprende, si riaccende ma è offline e fa la scansione multimediale come se l'avessi spento e riacceso...sapete dirmi perchè?
    Ps: Anche a voi si riempie di polvere ai lati? Io sono indecisa se rivenderlo! Sinceramente un tel di 700 euro che gia dal secondo mese da questi problemi mi preoccupa... e poi nn so nemmeno con chi riprendermela, il negozio da dove l ho comprato dice che passati i 10 gg nn possono farci nulla e che ci pensa il centro assistenza aiutatemi please!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    hai provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica?prova disinstallare viber e vedi se il problema persiste.
    che firmware hai?è brand o no brand?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se hai speso 700 euro ti hanno fottuto alla grande
    cmq presentati in sezione benvenuto grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Perchè l'hai portato al centro assistenza che problemi avevi???
    A me la polvere non la fa ai lati.
    Davvero l'hai pagato 700 euro??? se è così allora ti hanno proprio fregato di brutto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso a rate ...il tel costa 599 ma piu gli interessi sono arrivata intorno alle 650...tutto qui...ho arrotondato...ma sono tanti uguale no? Ho Android 2.3.6 ed è no brand!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dov'è la sezione benvenuto?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Kreien


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    sgs2

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se hai la xila2 ,la 2.3.6 italiana, anche io ho riscontrato lo stesso problema del reset e ho letto anche di altre persone, me lo fa una volta ogni 2 giorni piu' o meno, cambiando firmware sicuramente risolvi (magari prova un ripristino dei dati di fabbrica e vedi se si risolve ugualmente, attenzione che cmq perdi tutti i dati, quindi sincronizza la rubrica con google prima di fare qualsiasi cosa). Non so se ci sono soluzioni più facili, io avendo settato tutto e avendo performance ottime, la batteria mi dura tranquillamente un giorno e mezzo con un uso medio alto, ho deciso di aspettare che arrivi ics per cambiare firmware, tanto si tratta di 10 secondi ogni 2 giorni : P
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è uno solo, ho comprato un tel troppo difficile da usare x me...e poi un'altra cosa scusa...come faccio a sapere che è disponibile un aggiornamento? Io sono andata a impostazioni, info dispositivo, aggiornamenti e ho attivato le notifiche giusto? Perchè mi dicevano che anche con kies air si puo fare... dimmi tu please!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Devi installare Kies sul tuo PC, collegarci il dispositivo tramite USB (o eventualmente Wi-Fi) e da lì verificare se ci sono aggiornamenti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vectorized per il post:

    Ilarica (07-02-12)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Kreien


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    sgs2

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per vedere se ci sono aggiornamenti: impostazioni--->info sul dispositivo-->aggiornamento software
    cmq se hai la xila2 ( lo vedi sempre dalle info sul dispositivo, è l'ultima voce) non ne hai al momento e quando uscirà ics ci saranno una marea di topic quindi lo noti per forza : P
    Quello che puoi provare è vedere se con un ripristino dati di fabbrica (impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica)si risolve, però fai attenzione che perdi tutti i dati/applicazioni etc etc, quindi sincronizzati la rubrica con google, almeno non perdi nessun contatto appena rimetti l'account google, oppure vedi se sul thread del tuo firmware ( se hai xila2 è questo per esemio https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html ) se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e come li ha risolti, o cambi firmware, ma prima di farlo leggiti tutte le guide e le avvertenze. Cmq se non li hai di frequente io proverei con il Ripristino dati di fabbrica e poi aspetterei ics
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kreien per il post:

    Ilarica (07-02-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy