CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Surriscaldamento SG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kabira93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento SG2

    Ciao a tutti, giovedì scorso ho preso il galaxy s2, usato poco e niente, ho notato dei piccoli surriscalamenti nella zona dell'auricolare. Ora pure, ho scaricato un gioco, ed ho giocato appena 1 minuto, è il terminale si è surriscaldato di molto. Non è la seconda volta chemi succede, in tutti questi giorni pur giocando appena 2 minuti si nota molto questo surriscaldamento. Sto pensando di portarlo dove l'ho acquistato per far presente la cosa. Voi che ne pensate? Vado è chiedo la sostituzione?
    Ps: in un sg2 di un mio compagno di classe dopo oltre 5 minuti che ho testato gta III si è presentato l'eccessivo calore.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di kabira93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun consiglio su cosa fare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente il mio si surriscalda solo se ci smanetto un ora e più... Altrimenti é bello che fresco, che riportarti i miei dati é un conto ma pare non sia la prima volta che accade questo problema, molti per questo motivo lo portano indietro al venditore o se lo fanno cambiare in garanzia


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kabira93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, giovedì scorso ho preso il galaxy s2, usato poco e niente, ho notato dei piccoli surriscalamenti nella zona dell'auricolare. Ora pure, ho scaricato un gioco, ed ho giocato appena 1 minuto, è il terminale si è surriscaldato di molto. Non è la seconda volta chemi succede, in tutti questi giorni pur giocando appena 2 minuti si nota molto questo surriscaldamento. Sto pensando di portarlo dove l'ho acquistato per far presente la cosa. Voi che ne pensate? Vado è chiedo la sostituzione?
    Ps: in un sg2 di un mio compagno di classe dopo oltre 5 minuti che ho testato gta III si è presentato l'eccessivo calore.
    È normale, molti giochi scaldano, cosi come scalda la navigazione su Internet. Con asphalt io arrivai a doverlo spegnere (53 gradi) perché mi scottavo le dita. Migliora se hai da aggiornare, che versione hai?





    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di kabira93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jacobrucia;1088018]È normale, molti giochi scaldano, cosi come scalda la navigazione su Internet. Con asphalt io arrivai a doverlo spegnere (53 gradi) perché mi scottavo le dita. Migliora se hai da aggiornare, che versione hai?


    Acquisto con la versione 2.3.3 della vodofone, quindi è brand vodafone, ora monto la 2.3.4. Però pure come ha detto njole usando facebook appena 2 minuti contati di orologio si surriscalda troppo, sia la parte dove c'è i sensori e l'auricolare, è pure nella batteria. Che mi consigliate di fare?
    PS: il gioco era Spiner è pesa 520 Kb

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a fare un ripristino dati di fabbrica, e vedere se migliora. Comunque con le versioni dopo scalda molto meno. Non dovrebbe mancare molto anche per il tuo per l' aggiornamento





    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di kabira93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jacobrucia;1088057]Potresti provare a fare un ripristino dati di fabbrica, e vedere se migliora. Comunque con le versioni dopo scalda molto meno. Non dovrebbe mancare molto anche per il tuo per l' aggiornamento

    Vediamo, provo anche oggi, lo smanetto, vediamo dopo quanto si riscalda, se vedo che non mi convince lo porto dove l'ho preso.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy