CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

samsung SGH-I927 GLIDE,.. GALAXY S2 +QWERTY,.. che fine ha fatto??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    samsung SGH-I927 GLIDE,.. GALAXY S2 +QWERTY,.. che fine ha fatto??

    Ciao ragazzi.
    Scrivo xchè cerco informazioni su questo terminale, se qualcuno ne ha notizia.
    Tempo fa,.. prima di comperare un Galaxy S2,.. avevo sentito dell'uscita sul mercato americano della sua versione con tastiera fisica QWERTY, tale I927 GLIDE. Ho visto perfino degli unboxing in internet,.. sempre su mercato Americano.
    Certo il SGS2 è favoloso,.. ma come tastiera niente batte una fisica. Sapete se è in previsione uno sbarco in europa o l'uscita di un modello con caratteristiche simili in uscita nei mesi prossimi??
    Altra cosa,.. secondo voi,.. se io ne compero uno e mo lo faccio inviare dall'america, riesco ad utilizzarlo in italia previo sblocco??.. ho visto che là viene fornito con contratto da AT&T,.. è un problema??.. esistono versioni anche no brand?
    Grazie per le informazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ... orpo,.. nessuna new

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di conteguccione


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S - S2 - Captivate Glid

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1. Oggi è arrivato e messo subito sotto torchio. Scocca (ovviamente un pò più spessa per la qwerty) e dimensioni molto simili al galaxy s I9000. La batteria è identica a quest’ultimo. Processore senza alcun impuntamento ottimo e performante. Anche se sbloccato dal carrier AT&T voglio provarlo meglio all’aperto per la verifica della ricezione 3g. Adesso mi sembra che sia sotto-segnale perchè mi entra quasi sempre in roaming tim ed io sono con una sim hg3. Mi riservo di esprimere un giudizio meno negativo sulla ricezione dati (a proposito manca lo swicth on/off connessione dati dal tasto laterale) non appena sarò in migliore posizione. Il display è ottimo e splendente come l’s2 anche se leggermente più piccolino. Nel complesso lo smartphone è un gradino sotto l’s2 ma tale gap viene colmato da una qwerty fisica che è una delizia. Il peso è molto contenuto (attorno a 150 gr con batteria) e l’ergonomia nonchè il copri-batteria zigrinato non lo rendono scivoloso come altri terminali (fra cui l’s2). Ottima la multimedialità (molto forte e ben equilibrata come qualità audio). Credo di avere fatto bene a prenderlo anche se dagli USA aspettatevi le immancabili spese di dogana (per me + 53 euro tramite UPS però arrivato in 5 gg lav. da Philadelphia). Se avete necessità della qwerty fisica, per me, in giro adesso non si trova di meglio. Se mi chiedeste lo ricompreresti vi risponderei di si e non perchè l’ho già fatto ma perchè un android phone così strutturato sarà difficile trovarlo a breve in Europa e ne vale davvero la pena.

    *************

    Testato e stressato ormai nella condizione di utilizzo quotidiano. RICEZIONE DATI Perfetta. Entra in diverso roaming solo in punti poco accesibili alla rete. Sono soddisfatto davvero perchè mi ero quasi scoraggiato ma adesso che l’ho utilizzato dentro e fuori casa mi devo ricredere sulla ricezione e lo promuovo a pieni voti. L’esperienza della qwerty è entusiasmante per chi scrive molti testi o sms come me. Nessuno scricchiolio o movimento della tastiera perchè ben assemblata. Ho attivato un launcher diverso e non trovo alcuna differenza con il mio vecchio S2 dal punto di vista impuntamenti o delay del sistema. La navigazione internet, sia in wi-fi che con dati attiva, è molto veloce e credo sia opera del 4G che amplia la ricezione dati. La trovo addirittura migliorata rispetto all’S2 utilizzandolo, ovviamente, negli stessi luoghi. Foto nella norma per un 8 Mpx. Il Sistema operativo è un android 2.3.5 girgerbread molto affidabile che non ho intenzione di rotare né flashare perchè temo di perdere lo sblocco tranne che non applicare un nuovo firmware (a questo punto attendo ICS) in un prossimo futuro quando sarà ben stabilizzato su altri smartphone. Il peso e la manegevolezza nell’uso quotdiano (con molte telefonate effettuate) non si sente molto ma è ovvio che non sono i 120 gr dell’S2! Ribadisco che se avete necessità di una qwerty fisica e di un ottimo terminale con un ottimo android, se avete l’opportunità, acquistatelo pure: Non resterete delusi! Cordialità a tutti gli amanti di questo meraviglioso mondo della telefonia avanzata.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato conteguccione per il post:

    xpman (26-06-12)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di conteguccione


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S - S2 - Captivate Glid

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi rootato (tramite odin + rom dedicata) e perfettamente funzionante in ogni componente! Sono contentissimo dell'acquisto!!!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    ma non è proprio lo stesso...mi sembra che monta il tegra 2, poi registra fino a 720p,poi lo schermo è di 4.0 pollici super amoled e non plus...ovviamente leggendo le varie recensioni

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    conteguccione (19-03-12)

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di conteguccione


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S - S2 - Captivate Glid

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' vero quanto evidenzi ma la velocità del processore nonché lo schermo più piccolino (e non plus) non si percepiscono nemmeno! I filmati non hanno la qualità di un 1080p ma sono buoni altrettanto. Io avevo sottolineato che è leggermente inferiore al mio precedente S2 ma la tastiera qwerty fisica, secondo me, colma le piccole e, a mio modo non altamente indispensabili, differenze con l'S2.

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteguccione Visualizza il messaggio
    E' vero quanto evidenzi ma la velocità del processore nonché lo schermo più piccolino (e non plus) non si percepiscono nemmeno! I filmati non hanno la qualità di un 1080p ma sono buoni altrettanto. Io avevo sottolineato che è leggermente inferiore al mio precedente S2 ma la tastiera qwerty fisica, secondo me, colma le piccole e, a mio modo non altamente indispensabili, differenze con l'S2.
    Ciao, dove si può, o meglio, conviene acquistare questo cellulare che, per gli appassionati della qwerty slide, è davvero stupendo? Prendendolo sulla baya si pagano le spese doganali? Arrivato qui va sbloccato? Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy