CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Problema con acquisto su Mediashop2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da njole Visualizza il messaggio
    siamo gia 3 napoletani normali dobbiamo mostrarci uno ad uno per distruggere i luoghi comuni?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    penso di si...
    giusto per...vi riporto ciò che mi è capitato con un tizio del veneto...
    anno 2006 volevo il nokia n70...trovato all'epoca a 189 eurini.....su ebay....contatto il tizio gli chiedose c'è fattura e lui mi dice di si che ha un negozio cn partita iva e tutto...
    bene faccio l'acquisto ...ma dopo neanche un ora mi arriva una mail dall'assistenza di ebay che mi avvisa di non effettuare acquisto dal tizio perchè è un truffatore...ormai già avevo pagato...faccio le dovute denuncie...e dopo poco tramite amici (poliziotti)ho saputo che il truffatore era veneto doc al 100% ed era stato arrestato..
    qto per dire che nn sn solo i NAPOLETANI a fare truffe.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'intromissione ,io ho comprato il mio GS2 su e-bay vendiitore di Salerno ed è andato tutto ok. Quello che mi chiedo io è come si fa a spenderre 400 e passa euro da qualsiasi venditore (nord o sud ) senza usare pagamenti sicuri che oramai offrono tutti ,vedi protezione clienti paypal,e-bay ecc. é da ingenui al mondo d'oggi pagare online con bonifici e ricariche.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    vedi protezione clienti paypal,e-bay ecc. é da ingenui al mondo d'oggi pagare online con bonifici e ricariche.
    Hai perfettamente ragione, ho visto ora che il negozio si trova anche su ebay ed avrei potuto pagare benissimo con paypal!
    Ha anche un feedback positivo del 99,3%; credo il suo ragionamento sia su mille telefoni venduti anche se una decina non arrivano e ricevo i soldi, va bene lo stesso... Ma non per i "poveretti" che li acquistano!

    E' da ingenui perché credo ancora nell'onesta delle persone, lo ammetto, ma almeno mi rincuore che se vado per vie legali è tutto assolutamente dimostrabile, il bonifico lascia un bella traccia!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biglalu Visualizza il messaggio
    E' da ingenui perché credo ancora nell'onesta delle persone, lo ammetto, ma almeno mi rincuore che se vado per vie legali è tutto assolutamente dimostrabile, il bonifico lascia un bella traccia!
    Con carta di credito o Paypall hai un'assicurazione... e puoi essere rimborsato (non sempre se il venditore è furbo).
    Con Bonifico, se vai per vie legali passano anni...

    Personalmente non ordinerò neanche più un accendino da quelle parti...


    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    qto per dire che nn sn solo i NAPOLETANI a fare truffe.
    ASSOLUTAMENTE SI!!!!!
    Ma hai qualche probabilità in più di incappare in truffe ordinando da quelle parti.

    truffa non vuol dire non spedire l'oggetto.... truffa vuol dire anche PAGARE un prodotto per Originale quando Originale non lo è... ed è successo anche a me.
    Ultima modifica di Skyman1; 16-02-12 alle 11:44

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sono negligenti a dir poco! Provo a scrivere sulla loro pagina facebook e puntualmente mi cancellano i commenti, non solo, lo fanno anche con quelli nelle mie condizioni...
    Poco fa ho chiamato i Carabinieri della loro zona, per avere più informazioni circa il negozio ma non mi sono stati di gran aiuto, mi hanno solo detto quello che sapevo già cioè di sporgere denuncia

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Io lo ho acquistato proprio lì, ma di persona..tu quale hai preso? Ita o eu?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ma scusa Giankukinho... fai un'opera di beneficenza e se lo hai in zona passa tu da quelle parti...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ma scusa Giankukinho... fai un'opera di beneficenza e se lo hai in zona passa tu da quelle parti...
    Non hai avuto una cattiva idea.
    Magari ti chiedo, Giankukinho, se passassi a sentire il rimborso per l'ordine n.84 a mio nome!
    La butto come idea perché al telefono ed email non rispondono assolutamente.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di sarracinotto


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io sono Napoletano Verace, ed ho comprato a mano zona Arenaccia da Mediashop 2,persona gentilissima e seria.Però avevo comprato prima da Shop7 negozio più nell'Hinterland zone Casertane,e dopo 2 settimane che avevo prenotato mi dicono che avevano problemi con i fornitori così vado da vicino a disdire l'ordine e da li chiamo mediashop2 per vedere se l'aveva disponibile.Un'altro ragazzo del forum,aveva comprato 2 cell da mediashop2 e dopo aver letto sul thread apposito (dove acquistare sg2.eccc..)non sò quante pagine ho letto prima di procedere con l'acquisto,sono andato da mediashop2 ho pagato il prodotto,controllato e sono soddisfatto,(389 garanzia europa acquistato a novembre).Non voglio polemizzare su quanto è accaduto,e non voglio come si dice a Napoli "sciogliere la corona",ma possibile mai che come succede qualche piccola incongruenza dobbiamo sentirci sempre attaccati(già lo siamo da tutt'italia in tutti i modi negativi,sugli stadi(colera,lavatevi ecc...(per la croncaca il bidet ed i primi impianti idraulici di acqua corrente calda(igiene intima)l'hanno introdotta i Napoletani e non solo questo http://www.youtube.com/watch?v=oa0qPjqnkrA perdeteli 3 minuti )...Per la Cronaca ho visto la puntata delle Iene del 11 Febbraio 2012 , Pacchi in Autogrill e le persone che le facevano non erano Napoletane(infatti le iene ci son rimaste male(perchè anche quello è un nostro primato ahahaha)...Quindi ragazzi per non fare il polemico e portarvi a leggere la vera storia di questa italietta lasciamo stare il popolo napoletano e non ti preoccupare per il telefono si risolve tutto credimi,io ricordo che mediashop2 ha un numero di cellulare Mediashop2 nell'infoline...Con me e con altri si è comportato bene...Spero si risolva tutto....te lo auguro con il cuore perchè capisco,è bruttissimo pagare soldi ed aspettare che arrivi un prodotto ed averlo tra le mani,smanettarci e divertirsi...e non averlo affatto e pensare di essere truffati...mi dispiace tanto..ma si risolve nn te preoccupà...cià wagluùùù
    Ultima modifica di sarracinotto; 16-02-12 alle 12:36

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Le fregature si trovano e si prendono ovunque...
    troppi ne ho visti anche a ROMA!

    Ma la facilità con cui si reperiscono da quelle parti è all'ordine del giorno... chi ci vive sa' ed è nato in quella realtà e parte prevenuto (ed è quasi considerata normalità tanto da non farci più caso).

    Il Napoletano per bene parte dal presupposto che da qualche parte c'è la fregatura e bisogna essere più furbi di chi ti vuol fregare per non incorrere in rischi.
    Persone che vengono da altri parti partono dal presupposto di aver fatto un affare.

    Stupidità?
    No, si tratta solo di vivere in realtà differenti.

    Io naturalmente, da Romano, faccio parte della categoria: "da qualche parte c'è la fregatura"... e quindi evito di comprare da quelle parti.

    Essere sempre furbi è una cosa molto brutta che spesso va' a discapito dell'onestà.
    Ultima modifica di Skyman1; 16-02-12 alle 12:45

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Una parola sola: PAYPAL! SOLO COSI MAGARI SEI TUTELATO ONLINE! occhio!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy