CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

HO ROTTO IL DISPLAY (LCD) aiuto dove comprarlo ORIGINALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HO ROTTO IL DISPLAY (LCD) aiuto dove comprarlo ORIGINALE

    Buonasera a tutti,come avrete capito dal titolo mi è successo quello che ogni possessore di smartphone non vorrebbe mai che accadesse la rottura del display....il mio galaxy sII mi è caduto tantissime volte in modi molto bruschi superando in modo eccezionale tutte le cadute e gli stress ai quali lo sottopongo quotidianamente,non uso custodie o pellicole varie,sono dell'idea che è il telefono che si deve adattare a noi e non viceversa...adesso sicuramente direte "bravo cogl..... ora ti ritrovi il display rotto e ti lamenti?" hahahahah vi capisco....ma torniamo al problema...dicevo....di cadute ne ha subite tantissime,è caduto di piatto sull'asfalto,dall'angolo sempre sull'asfalto e mai un graffio,il display è sempre rimasto perfetto!!! oggi il fattaccio,la piu' banale delle cadute!!! finisco di parlare al telefono da seduto e appena vado per rimetterlo nella tasca dei pantaloni.convinto di averlo inserito in tasca mi cade a terra sul pavimento in modo soft (rispetto alle precedenti cadute) vado per riprenderlo e CRACKKKKK lcd andato!!! si è rotto internamente e in pochi secondi toccandolo è diventato nero quasi totalmente,risponde ai tocchi sul display ma non si riesce a capire nulla!!! CHE SFIGA!!!!!

    Arriviamo al dunque...ho visto dei video su come sostituire il display del nostro galaxy e l'operazione mi sembra molto semplice anche perchè mi sono già avventurato in passato in situazioni simili...il mio problema è un'altro....DOVE POSSO TROVARE IL DISPLAY RIGOROSAMENTE ORIGINALE??? qualcuno potrebbe gentilmente indirizzarmi a un sito AFFIDABILE con ricambi originali a prezzi ragionevoli??? ho visto su ebay che i prezzi variano da 100 a 400 euro come mai??? penso che il ricombio ORIGINALE si possa trovare intorno ai 150 euro giusto??? AIUTATEMI!!!!!

    Sono di Torino...sarebbe gradito anche un centro ricambi dove poterlo ritirare di persona grazie!!!
    Ultima modifica di wws46; 08-02-12 alle 22:06

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di ripararlo in un samsung point
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oddio,è capitato troppe volte anche a me ma per fortuna mai rotto mi dispiace :-(, comunque se lo porti in assistenza penso sulle 180euro si prenderanno


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io in passato ne ho rotti parecchi, Nokia n95, e75, c7, iphone 3gs e seguendo guide che si trovano su YouTube me li sono sempre sostituiti da solo. Ho sempre comprato su eBay, basta trovare un venditore che abbia una adeguata quantità di feedback positivi che siano sinonimo di serietà e affidabilità. Poi sempre che te la senti di cambiarlo da solo. Se a me succedesse(roba che non spero proprio) lo sostituirei da solo, basta seguire le guide con attenzione e avere mano ferma.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece uso poco le custodie perchè mi piace sentire in mano la vera consistenza del telefono.. Tuttavia se dovessi romperlo (cosa molto probabile a giudicare dalle cadute) lo porterei in un centro assistenza..


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
    Un Thanks fa sempre piacere


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Come hai già visto il prezzo del display del GS2 è elevato anche su ebay, praticamente lo stesso prezzo
    che ti farebbe un centro assistenza più la manodopera per la sostituzione inoltre, inoltre per la sostituzione
    serve anche la pistola termica.
    Perciò ti conviene rivolgerti direttamente ad un centro assistenza per un preventivo, cosi hai modo di valutare
    la convenienza o meno del fai da te, che nel caso del GS2 direi che non c'è.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi....ho fatto un giro di telefonate ai centri assistenza (Torino) e siamo intorno ai 190 euro e 3 settimane di attesa perchè devono spedirlo a Milano,mentre su ebay a 145 euro spedito in 2 giorni.

    Ho riflettuto e ho optato per il fai da te,oggi seguendo delle videoguide ho smontato il mio caro s2 e con mia sorpresa è stato tutto molto piu' semplice del previsto...visto il successo dello smontaggio ho subito ordinato il display,massimo una settimana e ho di nuovo il mio caro e vecchio s2 funzionante

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grandissimo felice per te.
    Io purtroppo avrei speso 50 euro in più (minimo) perchè sono davvero un pasticcione... ç_ç

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non l'ho fatto tanto per i 50 euro,piu' che altro per i tempi e per i miei dati personali contenuti nel telefono,ho provato a collegarlo al pc ma non sono riuscito a recuperare i dati,senza display funzionante è difficile far riconoscere il telefono in modalità memoria di massa poi è entrato in funzione anche cerberus e ci ho rinunciato.

    Mi avessero detto 190 euro in un paio di giorni (senza spedire il telefono chissà dove) avrei accettato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy