CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ancora sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ancora sulla batteria

    ciao a tutti,io non mi sono mai lamentato dei consumi della batteria,in quanto se lo spremevo a fondo,normalissimo farci 10-12 ore con tutto attivo,se lo usavo normalmente per lavoro e cioè mail in manuale,wifi acceso quando serve,gps idem ecc ecc sempre attento a chiudere le applicazioni,arrivavo tranquillamente a sera e lo mettevo sottocarica in modalità offline tutta la notte.
    il problema invece è che da 2 giorni,solite procedure,restando in stand by butta giù batteria ugualmente.esempio staccato alle 7,35 questa mattina,tolto da offline e lasciato sulla scrivania dopo neanche 2 ore era al 90%
    ora mi chiedo,sono 2 giorni che sto lavorando da casa e devo dire che la rete vodafone continua a passare da 3g H g freccette che continuano a lavorare.di solito esco di casa alle 7,00 e rientro tardi perciò sono in posti dove magari il 3g prende bene
    applicazioni sono sempre le solite
    può essere veramente la rete che dove risulta essere debole in 3g consumi molto?
    il mio è un no brand ita con ancora la 2.3.3 visto la paura di aggiornare per non incombere in continui riavvii
    si accettano consigli grazie
    Ultima modifica di DAIGORO; 10-02-12 alle 09:36

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAIGORO Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,io non mi sono mai lamentato dei consumi della batteria,in quanto se lo spremevo a fondo,normalissimo farci 10-12 ore con tutto attivo,se lo usavo normalmente per lavoro e cioè mail in manuale,wifi acceso quando serve,gps idem ecc ecc sempre attento a chiudere le applicazioni,arrivavo tranquillamente a sera e lo mettevo sottocarica in modalità offline tutta la notte.
    il problema invece è che da 2 giorni,solite procedure,restando in stand by butta giù batteria ugualmente.esempio staccato alle 7,35 questa mattina,tolto da offline e lasciato sulla scrivania dopo neanche 2 ore era al 90%
    ora mi chiedo,sono 2 giorni che sto lavorando da casa e devo dire che la rete vodafone continua a passare da 3g H g freccette che continuano a lavorare.di solito esco di casa alle 7,00 e rientro tardi perciò sono in posti dove magari il 3g prende bene
    applicazioni sono sempre le solite
    può essere veramente la rete che dove risulta essere debole in 3g consumi molto?
    il mio è un no brand ita con ancora la 2.3.3 visto la paura di aggiornare per non incombere in continui riavvii
    si accettano consigli grazie
    no, non può essere ... è di sicuro la rete
    lo switch rete è una delle cose che consuma di più
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    no, non può essere ... è di sicuro la rete
    lo switch rete è una delle cose che consuma di più
    che dici..facciamo una discussione ufficiale sulla batteria così evitiamo sti topic quotidiani?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    che dici..facciamo una discussione ufficiale sulla batteria così evitiamo sti topic quotidiani?
    potrebbe essere un idea ... proviamo ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy