CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 647 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ripeto... il reset di fabbrica non serve a nulla.

    Recovery --> Wipe data + wipe cache

    Se hai ancora problemi Deep clean
    Con batteria al 90% regge? Devo risolvere in qualche modo non è possibile sta cosa... mi sa però che è davvero un problema di microusb leggendo su forum inglesi.

    Quote Originariamente inviato da elmitico87 Visualizza il messaggio
    Appunto...quando non lo usi fa contatto, e da vari sintomi, c'è a chi è come se entrasse in carica, chi è come se lo inserisse negli stand e partono applicazioni (tipo il tuo caso)...infatti quando si collegano i connettori usb si illumina il display...
    anche a me lo ha fatto un periodo, si illuminava il display e faceva come se lo mettessi in carica e subito dopo lo staccassi...questo tipo 10 volte al minuto...e anche il mio aveva o 1 o 2 mesi di vita...ho fatto una ricerca ed è un problema abbastanza frequente...ho dato una pulita al connettore soffiandoci dentro e non l'ha più fatto...però non tutti hanno risolto così facilmente...c'è chi ha dovuto ricorrere a spray antiossidanti secchi e chi addirittura all'assistenza...
    Prova a fare una ricerca e vedrai...
    Intanto cerca di pulirlo...magari risolvi...chi lo sa...

    Eh si ho trovato su un forum inglese...

  2.  
  3. #1002
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Con batteria al 90% regge? Devo risolvere in qualche modo non è possibile sta cosa... mi sa però che è davvero un problema di microusb leggendo su forum inglesi.




    Eh si ho trovato su un forum inglese...
    Se è un problema di ossidazione non penso risolvi con i wipe....cmq penso che no hai difficolta a farlo con il 90% di batteria!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Eh si ho trovato su un forum inglese...
    beh si...ascolta a me...prova a dargli una pulita soffiandoci forte dentro e poi prendi il connettore e inseriscilo un paio di volte velocemente...così se hai i connettori ossidati dovrebbero pulirsi un pò...io ho fatto così e ho risolto...magari però sono stato fortunato...
    Altri dicono di comprare una bomboletta di spray antiossidante secco...prova con quello...
    poi se non risolvi prova il wipe...se il problema persiste allora deve essere per forza il connettore e purtroppo ti tocca l'assistenza

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elmitico87 per il post:

    Matty82 (25-05-12)

  6. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Con batteria al 90% regge? Devo risolvere in qualche modo non è possibile sta cosa... mi sa però che è davvero un problema di microusb leggendo su forum inglesi.
    Vai tra...

    Se nn risolvi deep clean 2 e ti togli qualsiasi dubbio di natura software
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho il connettore qui con me ora...
    Ho soffiato forte alcune volte sulla microusb, ha smesso di accendersi lo schermo e di far partire Vlingo/schermata di scelta applicazione

    Il metodo spazzolino descritto dagli inglesi mi sa che funziona.
    Ora, grazie al wipe di ieri ed al restore di oggi, va in deep sleep e con due soffiate non si accende più random lo schermo. Incrociamo le dita

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    Non ho il connettore qui con me ora...
    Ho soffiato forte alcune volte sulla microusb, ha smesso di accendersi lo schermo e di far partire Vlingo/schermata di scelta applicazione

    Il metodo spazzolino descritto dagli inglesi mi sa che funziona.
    Ora, grazie al wipe di ieri ed al restore di oggi, va in deep sleep e con due soffiate non si accende più random lo schermo. Incrociamo le dita
    Visto?? non poteva che essere quello il problema dello schermo...era davvero troppo evidente comunque se già con 2 soffiate migliora allora probabilmente ti eviti l'assistenza
    In bocca al lupo

    Usa il tasto tanks se ti sono stato d'aiuto

  9. #1007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni sulla batteria gold da "2680" mah... Allora premetto che ero consapevole che l' tale amperaggio non era possibile in una batteria slim per cui mi sono fatto "fregare" comunque dopo i primi 2 cicli di carica devo dire che nonostante tutto sono soddisfatto con un utilizza medio e dati sempre attivi arrivo a sera... Più o meno dura come un pò più dell' originale da 1650 mha, la comodità è che mi posso portare dietro quella originale nel caso in cui debba passare la notte fuori casa... Adesso mi chiedevo visto che ho ancora 20 euro da buttare volevo chiedere: C'è qualcuno che ha provato quelle da 3500 che si trovano su ebay... Così per curiosità... Anche in questo caso sono consapevole delle dimensioni che alla fin fine sono una mezza fregatura... Per cui se dovete dirmi cose del genere non rispondete proprio... Voglio solo sapere se avete delle esperienze in proposito...

  10. #1008
    Baby Droid L'avatar di Swiffer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho seriamente bisogno del vostro aiuto! Premetto che non sono un niubbo e che è da un po che mi sono appassionato al modding. In pratica il mio problema è che il telefono riconosce la batteria come se fosse perennemente in carica. Questo comporta problemi all accensione del dispositivo ( riesco ad accenderlo solo madandolo in recovery ). Ho provato a fare un po tutto: cambiare rom , fare tutti i wipe , fix permission, e deep clean 2 ma il risultato non cambia. tra l altro io ho due batterie sia quella da 2000 che quella stock e il problema si presenta con entrambe. inoltre il telefono non mi si ricarica mai perfettamente ma noto che nonostante arrivi a caricarsi al 100% mandandolo in recovery riconosce che sta al 70 o 80 % all incirca. Aspetto con ansia vostre risposte, grazie mille a tutti comunque in anticipo
    GALAXY S2
    Versione Android: 4.1.1
    Versione banda base: i9100XLPS
    Versione Build: Cm 10:
    Versione kernel: Siyah 4.1.4

  11. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swiffer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho seriamente bisogno del vostro aiuto! Premetto che non sono un niubbo e che è da un po che mi sono appassionato al modding. In pratica il mio problema è che il telefono riconosce la batteria come se fosse perennemente in carica. Questo comporta problemi all accensione del dispositivo ( riesco ad accenderlo solo madandolo in recovery ). Ho provato a fare un po tutto: cambiare rom , fare tutti i wipe , fix permission, e deep clean 2 ma il risultato non cambia. tra l altro io ho due batterie sia quella da 2000 che quella stock e il problema si presenta con entrambe. inoltre il telefono non mi si ricarica mai perfettamente ma noto che nonostante arrivi a caricarsi al 100% mandandolo in recovery riconosce che sta al 70 o 80 % all incirca. Aspetto con ansia vostre risposte, grazie mille a tutti comunque in anticipo
    Provato a pulire contatti e presa usb?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  12. #1010
    Baby Droid L'avatar di Swiffer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mi consigli di farlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S2
    Versione Android: 4.1.1
    Versione banda base: i9100XLPS
    Versione Build: Cm 10:
    Versione kernel: Siyah 4.1.4

Pagina 101 di 647 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy